Devo fare un ordine entro la giornata. Mi aiutereste?

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Ciao a tutti,

Non essendo riuscito ad ordinare nel BF devo chiudere un ordine entro oggi, pena la perdita di una buona offerta. Vorrei chiedere aiuto per valutare di acquistare in maniera "intelligente" evitando doppioni.

Solitamente ordino poco ma il necessario per lungo tempo (circa 1 anno). Le scadenze sono lunghe?

Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus (12 pezzi)
Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery Complex (3pezzi)
Vitaminity DHT Blocker Complex (2 pezzi)
Vitaminity B-Mineral Complex (3 pezzi).
Vitaminity Olio di Semi di Zucca 500mg (3 pezzi)


La serenoa vorrei evitarla...


Grazie
 
Ultima modifica:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,107
552
415
Roma
Ciao a tutti,

Non essendo riuscito ad ordinare nel BF devo chiudere un ordine entro oggi, pena la perdita di una buona offerta. Vorrei chiedere aiuto per valutare di acquistare in maniera "intelligente" evitando doppioni.

Solitamente ordino poco ma il necessario per lungo tempo (circa 1 anno). Le scadenze sono lunghe?

Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus (12 pezzi)
Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery Complex (3pezzi)
Vitaminity DHT Blocker Complex (2 pezzi)
Vitaminity B-Mineral Complex (3 pezzi).

La serenoa vorrei evitarla...

Grazie
La serenoa è già presente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
-Anti DHT è anti DHT se hai Aga va preso a vita.
-Il secondo,una cps al mattino,una alle sera,sono due cose completamente diverse , cicli di 4 mesetti
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Ho ricevuto una mail promozionale con un codice sconto per un solo ordine da fare entro il 31/12/22.

Quando lo inserisco mi dice codice non valido...ormai perdo la promozione...chi mai risponderà ora?

Edit: ho aperto un ticket con la speranza che ci venga data la possibilità di non perdere il codice sconto reinserendo l'ordine appena finite le feste...
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Beh non ti risponderà nessuno oggi
Verrai ricontattato lunedì
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Ci sono persone ipersensibili agli anti DHT,che hanno sides anche con la serenoa...
Ecco quindi l'alternativa Ajuga che agisce in modo diverso e non crea nessun sides
 

utente1234

Utente
10 Gennaio 2023
13
1
5
Ci sono persone ipersensibili agli anti DHT,che hanno sides anche con la serenoa...
Ecco quindi l'alternativa Ajuga che agisce in modo diverso e non crea nessun sides
-Ma che tipo di sides, simili a quelli di Fianesteride?
-Da quello che ho capito, quindi conviene usare quella all'Ajuga se non dà effetti collaterali?
-Ma la serena è più efficace dell'Ajuga, oppure sono uguali e hanno gli stessi benefici?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
-si i classici,come per fina .
-ma il Palmetto,come Finasteride,di norma non da effetti collaterali.Ci sono soggetti con ipersensibilità ,(che avrebbero sides anche con una zolletta di zucchero) oltre all'impatto psicologico (per quello che si legge) ed al fatto che la maggior parte di chi ha sides è ansioso, utilizza psicofarmaci ecc ecc ecc
-si serenoa abbiamo almeno 30 anni di esperienza in ambito tricologico,su Ajuga non c'è molto
 

utente1234

Utente
10 Gennaio 2023
13
1
5
si i classici,come per fina
-si i classici,come per fina .
-ma il Palmetto,come Finasteride,di norma non da effetti collaterali.Ci sono soggetti con ipersensibilità ,(che avrebbero sides anche con una zolletta di zucchero) oltre all'impatto psicologico (per quello che si legge) ed al fatto che la maggior parte di chi ha sides è ansioso, utilizza psicofarmaci ecc ecc ecc
-si serenoa abbiamo almeno 30 anni di esperienza in ambito tricologico,su Ajuga non c'è molto
Ho appena letto un'articolo che dice che fianesteride topica ha un efficacia equivalente a fianesteride orale, ma con meno effetti collaterali. Quindi, conviene usare quella topica se l'effetto è simile no...volevo sapere un vostro parere al riguardo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Io ho appena letto che hanno visto un leone alato girare nella mia zona.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
- ma perché devi avere sides?
-anti sides e utile solo contro la ritenzione,accomuli adiposi
-purtroppo un conto sono gli articoli, un'altro sono la pratica quotidiana d'utilizzo.
Finasteride è usata in modo topico in tutte le salse da 20 anni,se effettivamente fisse stata la svolta,saremmo tutti qui ad utilizzarla ormai
 

utente1234

Utente
10 Gennaio 2023
13
1
5
Assumo Fianesteride sistemica + minoxidil. Mi consigli di assumere in aggiunta anche l'integratore alla mela oppure mi consigli altri integratori?
Perchè online è pieno di integratori che possono aiutare ma non so quale sia il migliore.
- ma perché devi avere sides?
-anti sides e utile solo contro la ritenzione,accomuli adiposi
-purtroppo un conto sono gli articoli, un'altro sono la pratica quotidiana d'utilizzo.
Finasteride è usata in modo topico in tutte le salse da 20 anni,se effettivamente fisse stata la svolta,saremmo tutti qui ad utilizzarla ormai
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Mela a cicli 3-4 mesi due di stop

 
  • Mi Piace
Reazioni: utente1234

utente1234

Utente
10 Gennaio 2023
13
1
5
Mela a cicli 3-4 mesi due di stop

Per caso, se uno prende Fianesteride, e poi per fattore psicologico o per effetto collaterale peggiora a letto, è possibile che l'integratore all'Arginina aiuti oppure no?