Ketocolost shampoo al Keto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,315
2,015
Scegli uno shampoo ristrutturante tipo
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Provato giusto stasera il Ketocolost: dopo qualche problema per far partire l’erogatore, ecco che esce uno shampoo dal colore inusuale (arancione) ma con una buona profumazione alla menta, un po’ pastoso all’inizio ma se frizionato bene crea una bella schiuma...
Per ora mi è sembrato poco aggressivo nonostante il SLS e sembra anche non “seccare” i capelli, vedremo meglio con i prossimi lavaggi come se la cava...

Aggiungo anche che post-asciugatura mi ha lasciato i capelli in ottimo stato e anche ben idratati, contro ogni previsione...
 
Ultima modifica:

Boston64

Utente
5 Settembre 2020
43
6
15
Salve.vorrei prendere il ketocolost.. Ma andando sul sito minoxidil express.. Al momento di inserire la nazione.. Ovviamente Italia..nn lo fa inserire.. E mi cambia con America.. Come devo fare..? Grazie.
 

Vad

Utente
13 Gennaio 2022
55
8
65
Salve.vorrei prendere il ketocolost.. Ma andando sul sito minoxidil express.. Al momento di inserire la nazione.. Ovviamente Italia..nn lo fa inserire.. E mi cambia con America.. Come devo fare..? Grazie.

Ho acquistato il Ketocolost e mi è arrivato il pacco mezzo aperto con dentro un bagnoschiuma al mango. Riferito il problema mi hanno risposto che hanno riscontrato spesso problemi con l’Italia e che evidentemente c è qualcuno che fa il furbetto. Mi hanno rimborsato ma hanno detto che non spediranno più in Italia. Forse L avevano tolta proprio per questo motivo e avevano provato a reinserirla ma a quanto pare ci facciamo sempre riconoscere ?‍♂️
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,315
2,015
Ho acquistato il Ketocolost e mi è arrivato il pacco mezzo aperto con dentro un bagnoschiuma al mango. Riferito il problema mi hanno risposto che hanno riscontrato spesso problemi con l’Italia e che evidentemente c è qualcuno che fa il furbetto. Mi hanno rimborsato ma hanno detto che non spediranno più in Italia. Forse L avevano tolta proprio per questo motivo e avevano provato a reinserirla ma a quanto pare ci facciamo sempre riconoscere ?‍♂️
ottimo... ormai non spedisce più nessuno qui
 

Vad

Utente
13 Gennaio 2022
55
8
65
Quello galenico della farmacia Sant’Antonio non lo trovo. Mi confermate che non lo fanno piu? Restano solo nizoran e ketoblue come opzioni quindi?
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
A me il nizoral non secca per niente, l'unico problema è che mi irrita la pelle della fronte, esco dalla doccia con la fronte piena di macchie rosse. Io mi son trovato bene con il ketonova
 

Vad

Utente
13 Gennaio 2022
55
8
65
Mi da fastidio L idea di non poter usare lo stesso shampoo per un arco temporale lungo ecco perché tendo a scartare il Nizo. Volevo una soluzione che potesse accompagnarmi per tutto il tempo che ritengo necessario, ecco perché avevo preso Ketocolost
 

Vad

Utente
13 Gennaio 2022
55
8
65
A me il nizoral non secca per niente, l'unico problema è che mi irrita la pelle della fronte, esco dalla doccia con la fronte piena di macchie rosse. Io mi son trovato bene con il ketonova
Ketonova non lo conoscevo, mi informo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,315
2,015
Allora usalo almeno 2 volte a settimana,alternato ad un delicato