Volluma Hairfor2: vernice per capigliatura?

0
3913

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

E ‘ un prodotto della IMAC’S international ed è il più noto fra gli hair concealers “vernicianti”.
Sicuramente meno pratico e “fashion” degli hairconcealers in microfibre, questi prodotti in spray, se utilizzati correttamente, rappresentano una alternativa agli stessi nel creare l’illusione di un inspessimento immediato della capigliatura.


1 flacone 100 ml

Hairfor2 spray anti diradamento e volumizzante, resistente all''acqua. Dona ai capelli un aspetto più sano e più folto. Disponibile in diversi colori.

Il prodotto si applica come un qualsiasi prodotto verniciante, ma ovviamente si tratta di un prodotto formulato specificamente per essere applicato sul cuoio capelluto senza effetti collaterali.

Vale la stessa regola che vale per tutti gli hairconcealers: ci devono essere capelli, seppur miniaturizzati e radi, per creare un effetto naturale e realistico, altrimenti l’effetto è assolutamente innaturale e “posticcio”.

Esempi di “prima e dopo” con Hairfor2.
Questo tipo di Hair Concealer si  rivelato particolarmente utile per i “ritocchi” di precisione su tempie e vertice e la consistenza “pastosa” lo rende particolarmente indicato per applicazioni prima di bagni in piscina o al mare, in quanto molto resistente all’acqua.

E’ disponibile nei colori: Nero, Nero/castano, Castano Scuro, Castano medio, Castano chiaro, Castano ramato, Biondo scuro, Biondo medio, Biondo chiaro, Grigio.
Una certa esperienza, acquisita con l’utilizzo del prodotto, permette di effettuare effetti di reinfoltimento realistici, ma è importante fare attenzione a direzionare in modo idoneo il getto dello spray, pena sporcare indumenti e quant’altro intorno. 

Come acquistare questo prodotto?

Hairfor2 è in vendita on-line su Hairshopeurope.com

Documenti, servizi e collegamenti relativi a questo prodotto


» Acquistare Volluma Hairfor2on-line
» Tabella comparativa dei cosmetici per diradamento
» Il video che mostra come applicare Hairfor2
» Discussioni attive su Hairfor2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.