Reinfoltimenti

Qualità dei capelli utilizzati per le protesi: pro e contro

Sono stati chiesti via mail chiarimenti sulle qualita di capelli, posto qui un articolo specialistico, scusate la traduzione ma è comunque comprensibile.

Mi sono stati chiesti via mail chiarimenti sulle varie qualita di capelli, vi posto qui un articolo specialistico, scusate la traduzione che ho riadattato ma che è comunque comprensibile.

Capelli, Origine: La Cina, Europa orientale, la Russia e l’India

Capelli cinesi:
Una fibra molto spessa e di principalmente di colore marrone naturalmente diritto o molto scuro.

Vantaggi: Alta quantità, durevolezza e basso costo. sono i capelli umani più forti e possono sostenere processi chimici multipli ed processi meccanici. prodotti in massa facilmente cio lo rende un articolo di basso costo.
sono i capelli più popolari nell’industria delle protesi perché sono facili da gestire al livello di lavorazione e non ci è scarsità di rifornimento.
il volume da dare al capello della protesi non richiede tant’abilità e non è un problema quando i capelli hanno il cuticolo.

Svantaggi: Qualità Difficile. I capelli cinesi richiedono un utilizzo di processi chimici che procede per produrre i capelli che simulano la struttura, il colore e l’ente europei.
La maggior parte dei capelli è raccolta e lavorata a doppio capello, capelli non-remy richiedono piu processi chimici per rimuovere gli strati della cuticola.
sono poi ad elevato rischio per i problemi severi di groviglio perché le cuticole sono grandi e gli strati sono densi.
si riconoscono perche i capelli riflettono eccessivamente la luce e prima dei processi chimici sono 3 volte piu grandi dei capelli europei dopo diventano sottili ma molto deboli, seccano ed ossidano (riflessi rossi al sole)dopo qualche mese.

Uso Comune: Le parrucche, protesi a mano e macchina economici.

———————–

Capelli indiani (in realta non differiscono molto dai cinesi):
Una varietà di fibra a strati che va da fine a diritto, da medio con bodywave a riccio.
generalmente a fibra spessa.

Vantaggi: Alta quantità, buona qualità, varietà e costo bassissimo anche di lavorazione. I capelli indiani sono popolari usati per le protesi personalizzate perché possono essere fatti assomigliare ai capelli europei.
La fibra indiana dei capelli dopo il processo chimico possono sembrare come capelli europei. Per concludere, un attributo grande di capelli indiani è che viene in una gamma completa di strutture e di corpo.

Svantaggi: Qualità cattiva e alto costo di lavorazione chimica. I capelli indiani ancora richiedono un enorme quantita di processi chimici per farlo sembrare come capelli europei.
Per ridurre il tempo ed i materiali, molti fornitori scelgono di lavorare addirittura con capelli indiani non-remy, che devono subire gli stessi processi dei capelli cinesi con risultati in una qualità ancor più scadente.
I capelli indiani inoltre sono conosciuti per avere doppie punte; i pidocchi e la maggior parte dei esportatori maneggiano male i capelli.

Uso Comune: I capelli remy sono prodotti spesso per essere rivenduti come capelli europei o italiani sui rispettivi mercati.
usati per parrucche su ordine e estensioni dei capelli. I capelli non-remy sono proceduti per protesi personalizzate e parrucche spesso a macchina oppure a mano poco costosa ed estensioni dei capelli.

———————–

Capelli europei (capelli russi, capelli caucasici):
Sono perfettamente identici alla fibra media europea che è naturalmente diritta o con un onda leggera.disponibili in una varietà di colori naturali, dal blondo ai colori marrone medi (i capelli cinesi ed indiani non sono disponibili di tutti i colori).
I colori del capello naturale europeo saranno striati spesso con le tonalità più chiare o le estremità saranno molto più chiare delle radici.

Vantaggi: Alta Qualità. Vero i capelli caucasici, se provenendo dalla Russia, Europa orientale o persino gli Stati Uniti, sono la qualità migliore per il mercato europeo ed americano. Le strutture identiche ed i colori naturali eliminano l’esigenza di processi chimici e possono essere venduti spesso come sono (capelli naturali).
tutto questo fa si che i capelli europei della protesi si possano mischiare senza problemi con quelli del cliente senza nessuna differenza.

Svantaggi: Quantità bassa ed altissimo costo. Sempre è stato un problema di disponibilità e sta diventando più difficile alle lunghezze di fonte più lungamente di 15 pollici e di buona qualità. La disponibilità limitata rende ai capelli europei un articolo importante. molta cura deve essere presa al livello di lavorazione, poichè la fibra è fragile rispetto a capelli indiani e cinesi, questo aggiunge molto costo generale di lavorazione con i capelli europei.
Quelli che scelgono di lavorare questi capelli li richiedono solitamente come il piu possibile naturali.
in questo modo è richiesta notevole abilita e cura quando si da volume e direzione ai capelli impiantati nella protesi per mantenere le radici in un senso ed essere assettati correttamente per evitare il groviglio.non tutte le fabbriche hanno la competenza tecnica per poter lavorare questo capello, la lavorazione su protesi è completamente diversa dai capelli indiani/cinesi e puo essere solo a mano da tecnici molto esperti.

Uso Comune: Le parrucche, protesi fatte a mano su ordinazione personalizzata e estention. Tipo preferito dei capelli dalle aziende di produzione per l’industria occidentale di elevatissima qualita.

———————–

ecco spiegate differenze di costi, risultati, e sopratutto la durata dei capelli e del colore di pochi mesi (riflessi rossi al sole), retine visibili etc.
sia le mie retine ultrasottili che il capello europeo non sono disponibili ne presso fabbriche ne presso rivenditori perche hanno costi troppo elevati per una produzione industriale di massa. richiedeteli pure per confrontarli.
Di contro, un risultato esteticamente superiore senza problemi di colore o secchezza del capello dopo qualche mese o retine visibili oltre l’attaccatura dei capelli.

Sending
User Review
0 (0 votes)

L'autore

Lascia il tuo commento