Reinfoltimenti

Protesi: istruzioni per l’utilizzo della crema adesiva

Di seguito sono riportate le principali regole da seguire per utilizzare correttamente la crema adesiva. Per ulteriori approfondimenti consultare il forum.

Di seguito sono riportate le principali regole da seguire per utilizzare correttamente la crema adesiva

1) Stendere un primo strato sottile direttamente con le dita dove poggerà la retina, non esagerare con le quantità altrimenti la crema non riuscirà a divenire adesiva ed invisibile.

2) Attendere 5 minuti, la crema diventerà invisibile, potete ora stendere un secondo strato se volete più potere adesivo; attendere ancora altri 5 minuti fino a che la crema non diventerà completamente invisibile.

3) Potete ora stendere la retina sulla pelle, aspettate almeno 5 ore prima di lavare i capelli o sottoporvi ad attività sportive che comportano abbondante sudorazione, durante queste 5 ore il potere adesivo raggiungerà il suo massimo.

4) Dopo aver raggiunto il massimo potere adesivo la crema avrà una tenuta variabile da 4 a 7 giorni, con notevole resistenza all?acqua.

5) Per la pulizia usare l?hair remover per staccare i capelli dal capo, attendere fino a che il prodotto non fa effetto, solitamente 5 minuti, senza fare nessuna forza perché i capelli si stacchino dal capo.

6) Una volta staccati i capelli spruzzare il solvente sulla retina, attendere circa 4 minuti e poi poggiare la retina su una superficie di vetro o su uno specchio e facendo pressione far scivolare la stessa, tutti i residui di crema rimarranno su questa superficie estremamente liscia.Qualunque altro metodo danneggia la retina e ne accorcia la durata.il solvente è adatto anche ad eliminare i residui di crema sul capo, non usare quantità eccessive ed attendere sempre 4 minuti perché il solvente agisca.

Per ulteriori approfondimenti o domande, vi invito a consultare il forum di discussione sulla sezione Protesi- reinfoltimenti non chirurgici

Sending
User Review
0 (0 votes)

L'autore

Lascia il tuo commento