Reinfoltimenti

I Centri ed il “servizio completo di manutenzione”

Come giornalista e potenziale cliente, sono andato centro per centro a Los Angeles,per capire quello che potevo sulle cose da fare per indossare una protesi

Pagina  promozionale estratta dal sito  di Coolpiece

I prezzi
Come giornalista e potenziale cliente, sono andato centro per centro a Los Angeles, in California per scovare tutto quello che potevo sulle prime cose da fare per indossare una protesi. Ho imparato molte cose, ma mi sono stupito della variazione dei prezzi. Il più alto che ho trovato è stato di 3000$ l’una, e minimo dovevi prenderne due(6000$!).
Sono richieste molte conoscenze tecniche per capire come ottenere il massimo dall’industria delle protesi. È per questo che molti uomini prendono la loro prima protesi da un centro specializzato dove sono consigliati, educati, indirizzati e illuminati sull’arte di portare i capelli, ad un prezzo con cui potrebbero comprare da 5 a 15 protesi CoolPiece!
Per un prezzo ancora più alto, uno che porta la protesi può pagare un canone annuo e disporre di un servizio senza limiti, di mantenimento e rimpiazzamento presso un qualsiasi operatore “Hair Club”.
Il servizio a questo livello costa caro e quello che di danno non è da nessuna parte comparabile in qualità a quello che puoi avere da una CoolPiece. Potrebbe persino nemmeno starti addosso correttamente!
Così al top della scala dei prezzi c’è un contratto di servizio o un circolo. Quindi c’è il centro a servizio completo. E poi c’è la scelta molto conveniente di sapere come avere da noi la stessa cosa per una piccola parte di quei prezzi.

The Shampoo Trick
I centri ti consigliano di usare shampoo e conditioner molto spesso. Questo perché, credeteci oppure no, lo shampoo è il miglior modo per perdere i capelli e i conditioner districano i nodi che mantengono i capelli nella base e causano la loro caduta. Perciò l’eccessivo uso di shampoo e conditioner provocheranno la sostituzione della tua protesi in tempi molto più veloci.

Sweat and Smell
L’attaccatura permanente è causa di odori. Raccomandiamo vivamente di imparare a chiudere la porta del vostro bagno e rimuovere e rimpiazzare la propria protesi. Dai al tuo scalpo alcuni momenti di respiro soprattutto dall’adesivo, lava via i batteri, riapplica la tua protesi pulita ed emergerà una sensazione e un’odore di freschezza e pulito.
Il tuo centro ti raccomanderà spesso adesivi a lungo termine, per evitare che la protesi si muova. Sono soldi per loro e meno confort per te. E ho parlato dell’odore? Non c’è scusa per l’igene del povero scalpo.
Devi imparare a tirarla via, dargli una pulita e riattaccarla dov’era.
Il nastro adesivo è la risposta più semplice a questo problema. Noi raccomandiamo nastro adesivo e lo vendiamo.

Sending
User Review
0 (0 votes)

L'autore

Redazione Calvizie.net

Redazione Calvizie.net

La redazione di Calvizie.net è formata da...

Lascia il tuo commento