Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITÀ 2019

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Anacaps se utilizzi le procianidine e' abbastanza initule,in quanto l'unico effetto che puo' avere e' quello di velocizzare la crescita degli annessi cutanei
Le procianidine,aumentano i diametri e velocizzano la crescita
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Per Dep: confermi che l'estratto di mela standardizzato con 8 mg/giorno apporta 250 volte la quantità di proantocianidine contenuto nell'estratto di annurca incluso nella formulazione?
Puoi spiegare il principio di equivalenza a 6 mele var annurca con 0.032 mg di procianidina B2 derivanti dall'estratto di annurca?
Grazie.
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Per Dep: confermi che l'estratto di mela standardizzato con 8 mg/giorno apporta 250 volte la quantità di proantocianidine contenuto nell'estratto di annurca incluso nella formulazione?
Puoi spiegare il principio di equivalenza a 6 mele var annurca con 0.032 mg di procianidina B2 derivanti dall'estratto di annurca?
Grazie.
Nessun commento?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Oscar
scusa mi era sfuggito questo post

Come Vitaminity, abbiamo deciso di investire pesantemente su analisi chimiche specifiche svolte da laboratori indipendenti volte a determinare/confermare il titolo dei principi attivi presenti negli estratti vegetali da noi utilizzati....quindi al momento confermo il contenuto di procianidina B2 dichiarato nei ns estratti titolati

Per quanto riguarda l'estratto di mela annurca non abbiamo ancora terminato dati scientifici interni: le info che riporti sono state affermate dall'Università degli studi di Napoli e quindi non ho motivo per dubitarne essendo un dipartimento molto serio ;)
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Ciao Oscar
scusa mi era sfuggito questo post

Come Vitaminity, abbiamo deciso di investire pesantemente su analisi chimiche specifiche svolte da laboratori indipendenti volte a determinare/confermare il titolo dei principi attivi presenti negli estratti vegetali da noi utilizzati....quindi al momento confermo il contenuto di procianidina B2 dichiarato nei ns estratti titolati

Per quanto riguarda l'estratto di mela annurca non abbiamo ancora terminato dati scientifici interni: le info che riporti sono state affermate dall'Università degli studi di Napoli e quindi non ho motivo per dubitarne essendo un dipartimento molto serio ;)
Grazie Dep. Ti scrivo in privato, perché ho altri argomenti specifici su estratto di Annurca, probabilmente non appropriati per un thread su un formulato, che contiene anche altro.
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Volevo fare una domanda. L'estratto di Mela Annurca è stato dimostrato che oltre a far ricrescere i capelli abbassa anche il colesterolo. per me che ho il colesterolo alto è una manna, prendo 2 piccioni con una fava... Ma per chi ha il colesterolo a livelli normali o bassi non c'è il rischio che lo abbassi troppo???
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Ciao, quali sono le differenze tra il Vitaminity Apple Extract Hair Complex e la nuova versione PLUS? quando consigliare uno e quando consigliare l'altro?
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Per due capsule al giorno, relativamente alle procianidine, il base ha 900mg di annurca mentre il plus ha 800mg di annurca + 200mg di borkh
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
si ma oltre alle procianidine uno ha bamboo e miglio (il base) mentre il plus estratti vegetali di ortica e equiseto. Quindi mi chiedevo.. ci sarà un motivo per il quale gli ingredienti, oltre all'estratto di mela, sono diversi nei due prodotti.. o no?
quindi magari uno era più indicato per alcune persone e l'altro per altre.. oppure semplicemente il plus è la nuova versione e l'altra andrà poi fuori produzione? grazie
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
ma prendiamo il mio caso: ovvero leggero diradamento sulle tempie, soprattutto in periodo di effluvio, dovuto probabilmente dall'età (30 anni no AGA. Sono stato da Gigli 2 anni fa) è consigliabile un prodotto di questo tipo oppure è meglio puntare ad anti DHT naturali?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Se non hai Aga ma una stempiatura fisiologica,un anti DHT non ti serve.
Le procianidine aumentano i diametri dei fusti e stimolano la crescita
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Se non hai Aga ma una stempiatura fisiologica,un anti DHT non ti serve.
Le procianidine aumentano i diametri dei fusti e stimolano la crescita
Ok proxy grazie. Allora farò il ciclo di 3 mesi, poi vedo come va ed in caso consigli mantenimento con 1 cps al giorno oppure sospensione?
Consigli anche di associare la lozione annurmets da mettere sulle tempie e magari usare anche lo shampoo annurmets oppure no?
Grazie