Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
E già,hai uno spirito sopraffino,ci hai tenuto in scacco per due giorni :rolleyes:

-Questo capello non l ho mai avuto. Non avete idea di come è grosso e nero.
Devo controllare in tutte le foto che ho e nelle foto fatte col dermoscopio da vedere l evoluzione
-

-Siccome dove abito fa freddo uso un cappello e poi non è che mi guardo tutti i capelli tutti i giorni. Quel capello nero non l ho mai avuto perché è completamente diverso da tutti e rimane dritto sulla testa. È anche strano da vedere e se vedete tutte le mie foto non ho mai avuto un capello così.
-
Guarda le foto che ho postato. Sempre fatte e messe..
Un capello singolo non vuol dire nulla

-Poi vi sconvolge che è cresciuto un capello?

Per finire:
E poi per concludere la foto del capello singolo era ironica. Pensavo che si capisse. La prossima volta scriverò :
*la foto messa è per fare ironia sulla lozione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Se fossero figli di Trinov,si,ma lui si rasa, quindi sono normali capelli che crescono,credo possa confermare anche Emanuele, altrimenti ci avrebbe reso partecipe da tempo
Qui alcune foto da rasato
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
E poi chi critica tanto la lozione, tipo baudaffi che non la usa nemmeno e solo per questo andrebbe bannato come minimo, mettesse le foto delle boccette usate e dei capelli ad inizio cura e dopo.
Chi è d accordo con me?
Per me tu non hai bisogno di trinov ma di uno psicologo ,ribadisco smettila i tuoi post sono penosi inutili e controproducenti
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: phen

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Buongiorno, domanda per chi ha smesso di applicare la lozione da tempo da tempo, dati i peggioramenti: avete notato miglioramenti dello stato della capigliatura? Avete parzialmente recuperato quanto perso?

Grazie.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Mi spiace dirlo ma gli interventi emanuelesharon sono pressoché inutili e fuorvianti, é sicuramente in buona fede ma ai fini della discussione non porta nulla di buono
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Se fossero figli di Trinov,si,ma lui si rasa, quindi sono normali capelli che crescono,credo possa confermare anche Emanuele, altrimenti ci avrebbe reso partecipe da tempo
Qui alcune foto da rasato
Si confermo. Quelli che vedete più lunghi già ci stavano solo che erano tagliati. Solo quello nero e ritto è nuovo.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Comunque posso capire chi ha sospeso perché ha avuto un peggioramento, ma arrivare a 4 mesi e fermarsi no.
facendo un confronto con spato avrei dovuto avere risultati a due mesi, per sicurezza sono arrivato a 4, gli ho anche regalato troppi soldi, imparassero a fare una lozione come si deve.
 
H

himo99

Visitatore
facendo un confronto con spato avrei dovuto avere risultati a due mesi, per sicurezza sono arrivato a 4, gli ho anche regalato troppi soldi, imparassero a fare una lozione come si deve.


Sei convinto che la lozione non sia fatta bene? Perchè il dubbio mi sta sorgendo anche a me...Brotzu era troppo convinto di quello che diceva.Forse per stabilizzarla hanno perso in efficacia.

Per me tu non hai bisogno di trinov ma di uno psicologo ,ribadisco smettila i tuoi post sono penosi inutili e controproducenti

Non credo tu sia da me meno, che ti pronunci su un prodotto senza nemmeno provarlo.Ma non è che qualcuno ti paga per fare pubblicità negativa a Trinov .Qui c'è gente che parla di peggioramenti devastanti ma le prove dove sono????C'è un solo caso e nemmeno eclatante .
 
Ultima modifica da un moderatore:

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Personalmente non sono partito con l'utilizzo di Trinov per fare un reportage quindi non ho foto al tempo 0. Purtroppo devo constatare però che la situazione è nettamente peggiorata dopo due mesi dall'utilizzo della lozione e non posso imputare il tutto all'aga che avanza perché sono stato stabile per molto con minoxidil e fina, quindi mi sembra assurdo peggiorare così tanto in pochi mesi. Inoltre le aree trattate e che si sono svuotate, sono quelle in cui ho fatto il trapianto, quindi con capelli teoricamente sani. Non faccio la guerra a nessuno, ma nel mio caso la lozione ha fatto solo danni e con la home-made non avevo avuto questo peggioramento, e devo dire che mi rode e non poco.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Sei convinto che la lozione non sia fatta bene? Perchè il dubbio mi sta sorgendo anche a me...Brotzu era troppo convinto di quello che diceva.Forse per stabilizzarla hanno perso in efficacia.



Non credo tu sia da me meno, che ti pronunci su un prodotto senza nemmeno provarlo.Ma non è che qualcuno ti paga per fare pubblicità negativa a Trinov .Qui c'è gente che parla di peggioramenti devastanti ma le prove dove sono????C'è un solo caso e nemmeno eclatante .
ormai su trinov non c’ proprio nulla da aggiungere non c’e bisogno di fare nessuna pubblicità negativa o positiva basta aver seguito in questi anni e letto i feed sui forum italiani ed esteri io critico gli atteggiamenti assurdi inutili e controproducenti, con l’aggravante che continuano da almeno 20 pagine
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Questo è il mio vertex dopo 4, quasi 5 ,mesi di Trinov. Nella mia scheda trovate la mia situazione a dicembre nel pre.trinov. Luce naturale, stesso orario di scatto stessa esposizione.
La prima foto è attuale, la seconda è del pre.
A voi le conclusioni! Cmq andrò avanti fino al 6 mese solo perchè ho sempre seguito tutte le cure come si deve anche quando non davano risposte proprio per avere dei fatti incontrovertibili dalla mia e non lasciare dubbi ne a me ne a nessuno. Ero scettico su trinov, ho voluto provarlo, continuo a essere scettico, ancora poco e chiudo anche questa esperienza, per ora deludente.
20190426 115227
25q7qt2.jpg
 
Ultima modifica: