Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Inizio a rivedere miglioramenti. Secondo me questa terza boccetta la sento diversa. Ormai ho capito che solo il tempo ci darà una risposta. Peccato x il prezzo alto
Te l'ho detto sei fissato fai foto a 0 e a 6 mesi ,dal momento che sei pelato si vede ad occhio se migliori ,se no vai avanti con sta labilità oggi vedo un puntino nero domani vedo un capellino e dopodomani non c'e piu'.. gia la situazione è tragica cosi' confondi solo le cose
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
quoto anche io, emanuel con tutto il rispetto ma credo che nel tuo caso anche fina +duta+minox farebbe poco.

questo prodotto si prospetta come la piu grande bufala della storia della tricologia, con figuraccia a livello internazionale dei Sig.ri Brotzu.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Infatti io faccio poco testo proprio x l età. Anche perché i bulbi possono essere morti e non dalla estensione della calvizie ovviamente.Non per difendere la lozione che molto probabilmente potrebbe essere una bufala anche se non lo credo, ma quando avete sentito che in 2 anni fa recuperare i capelli persi negli ultimi 5 anni, vuol dire che è stata utilizzata x 2 anni? Io dopo anni di attese comunque arriverò mio malgrado a 6 mesi anche perché se facesse peggiorare ormai peggio di come sto non può essere. Però sicuramente al tatto non ho mai sentito tanti capelli come ora e specialmente l ultima confezione ha una marcia in più. Staremo a vedere. Tu Baudaffi non capisco perché ti ostini tanto ad andare contro la lozione, ormai penso che non la stai utilizzando.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
mi ha risposto FIdia .. gli avevo segnalato che stavo peggiorando,perdendo densità e vedendo capelli piu sottili..mi hanno risposto cosi..
Prima di essere posto in commercio il Trinov lozione è stato studiato in un trial clinico che ha coinvolto 60 soggetti seguiti per un periodo complessivo di 6 mesi. Non ci sono pervenuti eventi avversi quali quelli che Lei descrive. Non so dirle, vista anche l’ esperienza post-marketing limitata che si ha sul prodotto a cosa può essere attribuito questo effetto paradosso. D’ altra parte è cosa nota in medicina che non c’è mai il 100% dei soggetti che risponde ad un determinato trattamento ed alcuni per cause non note si comportano come “non responder”. mi ha suggerito alla fine di rivolgermi a un dermatologo di fiducia..
ps comunque mi spiegate il fatto di queste ultime boccette che le vedete diverse???grazie
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
mi ha risposto FIdia .. gli avevo segnalato che stavo peggiorando,perdendo densità e vedendo capelli piu sottili..mi hanno risposto cosi..
Prima di essere posto in commercio il Trinov lozione è stato studiato in un trial clinico che ha coinvolto 60 soggetti seguiti per un periodo complessivo di 6 mesi. Non ci sono pervenuti eventi avversi quali quelli che Lei descrive. Non so dirle, vista anche l’ esperienza post-marketing limitata che si ha sul prodotto a cosa può essere attribuito questo effetto paradosso. D’ altra parte è cosa nota in medicina che non c’è mai il 100% dei soggetti che risponde ad un determinato trattamento ed alcuni per cause non note si comportano come “non responder”. mi ha suggerito alla fine di rivolgermi a un dermatologo di fiducia..
ps comunque mi spiegate il fatto di queste ultime boccette che le vedete diverse???grazie
Come volevasi dimostrare ve l'ho detto la segnalazione va fatta ad altro organo di competenza in questo caso l'associazione dei consumatori ( la risposta fa pena ed era ovvia serve a chi si deve parare il fondoschiena) datevi una svegliata.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Inizio a rivedere miglioramenti. Secondo me questa terza boccetta la sento diversa. Ormai ho capito che solo il tempo ci darà una risposta. Peccato x il prezzo alto

Forse lo hai già detto, quale lotto di produzione è indicato sotto la boccetta? quelle che io ho acquistato a febbraio indicano 12/2019
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma scusate,chiedete a Fidia se è stato cambiato qualcosa nei lotti successivi no?

"mi ha suggerito alla fine di rivolgermi a un dermatologo di fiducia":oops::unsure:
 
Ultima modifica:

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Il 100% in medicina chiaramente non esiste, ma qui non esiste neanche l'1% con questa lozione.

Guardate i forum esteri, di areata ecc

Ancora c'è qualcuno che ci crede?

Ricordo che i loro test parlano di miglioramento ai 6 mesi in uno scarso 63%... questo deve farvi capire che è una sola a tutti gli effetti, sono percentuali troppo basse per sperare che una cura del genere possa funzionare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non avendo nessun riscontro nemmeno con la lozione originale by Brotzu,la vedo difficile che qualcuno si ricompri questa….
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Se parliamo di modifiche agli elementi che la compongono sono obbligati a cambiare l'inci non si scappa, altre modifiche possono solo riguardare la preparazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ripeto chiedete a Fidia è inutile fare ipotesi.
Riferite che avere usato due lotti e trovate delle differenze.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Emanuelesharon anche nel gruppo della homemade avevi riportato effetti positivi quando nessuno aveva avuto niente dicendo di vedere vellus (?????). Non vorrei sbagliarmi su di te ma non vorrei fossi un troll.