TRAPIANTO ATENE

Andrea4580

Utente
27 Dicembre 2019
10
0
5
Sondrio
Buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto ..
All’età di 40 anni ho deciso che affronterò un trapianto di capelli, la mia zona donatrice è molto ricca e folta , ma sono rado nella zona frontale e nel vertex .. ho cominciato a documentarmi per trovare una clinica adatta alle mie esigenze .. ho letto di molte cliniche in Turchia .. ma non ho mai avuto l’occasione di confrontarmi con qualcuno che avesse sostenuto l’operazione per avere un feedback , l’unico che ho avuto è quello di un conoscente di un amico che ha sostenuto il trapianto ad Atene , non ho avuto però occasione di incontrarlo di persona per poter vedere il risultato .. qualcuno di voi sa dirmi se le cliniche di Atene sono altrettanto valide come quelle in Turchia ?? O forse sarebbe meglio spendere qualche soldo in più e operarsi in Italia ???
Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia rispondere ...
Andrea
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,602
7,114
2,015
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
Rivolgiti solo a un chirurgo top, in un trapianto l'ultima cosa da considerare è la spesa a mio modesto parere. Risparmiare ma uscirne mezzi rovinati non è indicato
 

Andrea4580

Utente
27 Dicembre 2019
10
0
5
Sondrio
Rivolgiti solo a un chirurgo top, in un trapianto l'ultima cosa da considerare è la spesa a mio modesto parere. Risparmiare ma uscirne mezzi rovinati non è indicato
Hai ragione .. ma io non voglio risparmiare .. vorrei solo avere indicazioni per trovare un buon chirurgo , sapresti consigliarmi un professionista serio ??
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
A me piace molto De Freitas in Spagna. Oltreoceano ci sono Hasson e Wong che sono considerati i migliori per quanto riguarda la tecnica strip. Koray in Turchia è un buon chirurgo, Pinto in Portogallo, Feriduni in Belgio, ma ce ne sono anche altri validi. Devi prenderti del tempo e fare un po' di ricerca
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andrea4580

Andrea4580

Utente
27 Dicembre 2019
10
0
5
Sondrio
A me piace molto De Freitas in Spagna. Oltreoceano ci sono Hasson e Wong che sono considerati i migliori per quanto riguarda la tecnica strip. Koray in Turchia è un buon chirurgo, Pinto in Portogallo, Feriduni in Belgio, ma ce ne sono anche altri validi. Devi prenderti del tempo e fare un po' di ricerca
Grazie mille ,
A me piace molto De Freitas in Spagna. Oltreoceano ci sono Hasson e Wong che sono considerati i migliori per quanto riguarda la tecnica strip. Koray in Turchia è un buon chirurgo, Pinto in Portogallo, Feriduni in Belgio, ma ce ne sono anche altri validi. Devi prenderti del tempo e fare un po' di ricerca
La ringrazio per il consiglio , io ero orientato verso la clinica bellezza hair transplant di Atene ma i vari commenti che trovo temo siano pilotati perché o tutti negativi o tutti positivi quindi non capisco se possano essere attendibili o meno .. sono molto disorientato ..
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
Dammi del tu per favore ? Guarda chi ti ho detto anche su forum stranieri, tipo Recuperar el pelo (spagnolo), così puoi farti l'idea più neutra possibile
 

Andrea4580

Utente
27 Dicembre 2019
10
0
5
Sondrio
Dammi del tu per favore ? Guarda chi ti ho detto anche su forum stranieri, tipo Recuperar el pelo (spagnolo), così puoi farti l'idea più neutra possibile
Grazie mille !! Ho appena guardato i lavori del chirurgo De Freitas, sono eccezionali !! Ma i prezzi sono altissimi .. a differenza dei soliti pacchetti “ all inclusive”
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,602
7,114
2,015
Grazie mille !! Ho appena guardato i lavori del chirurgo De Freitas, sono eccezionali !! Ma i prezzi sono altissimi .. a differenza dei soliti pacchetti “ all inclusive”
Attento ai prezzi troppo bassi,dai uno sguardo anche qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andrea4580

Andrea4580

Utente
27 Dicembre 2019
10
0
5
Sondrio
Grazie mille ,

La ringrazio per il consiglio , io ero orientato verso la clinica bellezza hair transplant di Atene ma i vari commenti che trovo temo siano pilotati perché o tutti negativi o tutti positivi quindi non capisco se possano essere attendibili o meno .. sono molto disorientato ..
Scusa se mi permetto ma visto che ti vedo Ferrato in materia ..cosa ne pensi della cliniche del Dr Serkan e del Dr Balwin ??

grazie mille
 

Andrea4580

Utente
27 Dicembre 2019
10
0
5
Sondrio
Grazie mille !! Ho appena guardato i lavori del chirurgo De Freitas, sono eccezionali !! Ma i prezzi sono altissimi .. a differenza dei soliti pacchetti “ all inclusive”
Grazie mille ,

La ringrazio per il consiglio , io ero orientato verso la clinica bellezza hair transplant di Atene ma i vari commenti che trovo temo siano pilotati perché o tutti negativi o tutti positivi quindi non capisco se possano essere attendibili o meno .. sono molto disorientato ..
Grazie mille !! Ho appena guardato i lavori del chirurgo De Freitas, sono eccezionali !! Ma i prezzi sono altissimi .. a differenza dei soliti pacchetti “ all inclusive”
Grazie mille ,

La ringrazio per il consiglio , io ero orientato verso la clinica bellezza hair transplant di Atene ma i vari commenti che trovo temo siano pilotati perché o tutti negativi o tutti positivi quindi non capisco se possano essere attendibili o meno .. sono molto disorientato ..
Scusa se mi permetto ma visto che ti vedo Ferrato in materia ..cosa ne pensi della cliniche del Dr Serkan e del Dr Balwin ??

grazie mille
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
Non sono così ferrato in realtà, mi guardo solo un po' attorno per rimanere informato.
Dr Balwin mai sentito, Serkan Aygin sì.
Su Serkan non so bene cosa dirti nel senso che ci sono casi buoni come questo e altri meno. Da quel che so l'approccio è abbastanza da "catena di produzione", ovvero il dottore fa poco e ci sono diversi team che invece fanno il grosso dell'operazione. Chiaramente hai il vantaggio che le liste di attesa sono più brevi e i costi minori. Quelli che ti ho detto hanno un approccio differente i pertanto i costi sono diversi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andrea4580

Andrea4580

Utente
27 Dicembre 2019
10
0
5
Sondrio
Non sono così ferrato in realtà, mi guardo solo un po' attorno per rimanere informato.
Dr Balwin mai sentito, Serkan Aygin sì.
Su Serkan non so bene cosa dirti nel senso che ci sono casi buoni come questo e altri meno. Da quel che so l'approccio è abbastanza da "catena di produzione", ovvero il dottore fa poco e ci sono diversi team che invece fanno il grosso dell'operazione. Chiaramente hai il vantaggio che le liste di attesa sono più brevi e i costi minori. Quelli che ti ho detto hanno un approccio differente i pertanto i costi sono diversi
Grazie mille, sei gentilissimo ..
mi confonde il fatto di trovare recensioni fortemente positive o altrettanto negative .. per quello sono disorientato e non so chi scegliere ..
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Secondo me come prima cosa cerca di capire le differenze che ci sono tra le low cost e gli altri ( non solo sul prezzo) e poi decidi se vale la pena oppure no spendere di più , questo dipende soprattutto da quello che cerchi. Dopo che hai fatto le tue valutazioni ed hai scelto se andare da una low cost oppure no inizia a selezionare le cliniche che ti interessano e le valuti bene. Altrimenti secondo me rischi solo di aumentare la tua confusione, che già scegliere una clinica è complicato di per sè figuriamoci se non si conoscono nemmeno le differenze basilari.
 
Ultima modifica:

Andrea4580

Utente
27 Dicembre 2019
10
0
5
Sondrio
Secondo me come prima cosa cerca di capire le differenze che ci sono tra le low cost e gli altri ( non solo sul prezzo) e poi decidi se vale la pena oppure no spendere di più , questo dipende soprattutto da quello che cerchi. Dopo che hai fatto le tue valutazioni ed hai scelto se andare da una low cost oppure no inizia a selezionare le cliniche che ti interessano e le valuti bene. Altrimenti secondo me rischi solo di aumentare la tua confusione, che già scegliere una clinica è complicato di per sè figuriamoci se non si conoscono nemmeno le differenze basilari.
Grazie mille per il consiglio !!