Toppik post trapianto

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Salve a tutti. Ho da poco superato i 4 mesi dall'intervento nel vertex. Inutile dirvi come siano stati psicologicamente non facili.Partendo da una buona situazione ho dovuto fare i conti con uno stato chiaramente peggiore rispetto al punto di partenza . Diciamo che da una settimana comincio a vedere un po' di luce ma la mia resistenza è ai minimi storici. Ho deciso di mettere un toppik spray che mi sta dando una grossa mano in questa fase di ricrescita .
A distanza di 4 mesi può dare problemi ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Salve a tutti. Ho da poco superato i 4 mesi dall'intervento nel vertex. Inutile dirvi come siano stati psicologicamente non facili.Partendo da una buona situazione ho dovuto fare i conti con uno stato chiaramente peggiore rispetto al punto di partenza . Diciamo che da una settimana comincio a vedere un po' di luce ma la mia resistenza è ai minimi storici. Ho deciso di mettere un toppik spray che mi sta dando una grossa mano in questa fase di ricrescita .
A distanza di 4 mesi può dare problemi ?
Chiedi al tuo chirurgo no?
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Si Proxy probabilmente lo farò . È stato una discussione aperta di getto mentre davo un'occhiata in giro .
Non volevo disturbare il dottore per una info di questo tipo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Si Proxy probabilmente lo farò . È stato una discussione aperta di getto mentre davo un'occhiata in giro .
Non volevo disturbare il dottore per una info di questo tipo.
Beh ma è una cosa che riguarda il trapianto,che immagino a pure pagato tanto
Il seguire il pz nel dopo credo sia di sua competenza
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Salve a tutti. Ho da poco superato i 4 mesi dall'intervento nel vertex. Inutile dirvi come siano stati psicologicamente non facili.Partendo da una buona situazione ho dovuto fare i conti con uno stato chiaramente peggiore rispetto al punto di partenza . Diciamo che da una settimana comincio a vedere un po' di luce ma la mia resistenza è ai minimi storici. Ho deciso di mettere un toppik spray che mi sta dando una grossa mano in questa fase di ricrescita .
A distanza di 4 mesi può dare problemi ?

Secondo me in un post HT è molto meglio usare le microfibre che lo spray e rimuoverle la sera.
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825