Testimonianza su finedellacalvizie.it

tyrone

Utente
18 Ottobre 2012
2
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei dare una mia modesta opinione riguardo finedellacalvizie.it. Partendo dal discorso che ho 29 anni e soffro di aga (seppur lenta) dall'età di 24 anni, mi sono ritrovato, nel corso di questo periodo, ad effettuare numerose visite dai dermatologi, ad utilizzare integratori e lozioni di tutti i tipi..insomma la prassi comune che ogni individuo soggetto ad aga cerca di mettere in atto pur di bloccare la caduta dei capelli. Comunque sia, dopo vari e vani tentativi, mi sono ritrovato a giugno di quest'anno con la seguente situazione del cuoio capelluto: capelli grassi, forte prurito, diradamento sulla parte frontale del capo e una miniaturizzazione generalizzata ( più o meno associabile al secondo grado della scala Norwood). Incuriosito dalla pubblicità di questo sito, ho iniziato a visionare i video di prova e decisi così di acquistare il programma completo.Diciamo che prima di questo avvento avevo perso ogni speranza riguardo al contrastare questa caduta e che sarebbe stata l'ultima occasione che avrei tentato.Con grande stupore, giorno dopo giorno, ho messo in atto questo ''training'' che mi ha portato a dei risultati eccellenti. La situazione odierna a distanza di 4 mesi dall'acquisto è la seguente: drastica riduzione della produzione di sebo, assenza di prurito, non perdo più capelli eccetto per motivi fisiologici ( quelli che perdo ultimamente hanno un fusto nettamente più ispessito rispetto a quelli che perdevo tempo fa e quindi probabile conversione dei capelli miniaturizzati in capelli sani). Per quanto riguarda la ricrescita non se ne parla, eccetto uno strato di vellus sulle zone frontali che delimitavano la mia hairline in gioventù.Ma su quest'ultimo punto ci lavorerò...... ci lavorerò sodo! Ultimamente mi è capitato di leggere anche il libro di Serri Pili e devo dire che ci sono dei riscontri con il progetto messo in atto dal sito in questione. Giampaolo ( fondatore di finedellacalvizie.it) ha affermato di aver affrontato dei studi paralleli con Serri Pili...........probabilmente è cosi, probabilmente è stato un punto di partenza.......non saprei .....di sicuro c'è che ha approfondito il tutto anche a livello scientifico in questi suoi 20 anni di ricerca.
Per quanto riguarda, invece, questa interessantissima sezione riguardante la ginnastica facciale,ho notato degli ottimi esercizi che prontamente ho annesso al mio 'training' giornaliero. Di sbagliato, a mio modesto avviso, c'è solo l'assenza di una linea guida negli esercizi che ti possa portare allo scopo finale, ma soprattutto, un'errata tempistica nella loro esecuzione ( cosa che è stata studiata a tavolino da Giampaolo).
Spero con questa testimonianza di poter essere stato di aiuto a qualcuno.
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Si giampaolo stesso si dichiarava come studioso di multilevel marketing quindi figuriamoci.. Piuttosto di un post promozionale inserito solo per destare curiosità e far visitare il sito per comprare il prodotto, posta qualche indicazione su questa fantomatica tempistica se c'è veramente qualcosa di diverso rispetto a quanto scritto sul forum!
 

bepperossi

Utente
6 Settembre 2012
34
0
15
lollybravo ha scritto:
Fidatevi non c'è alcuna differenza..


Hai avuto esperienze col sito in questione? Qualcuno ne ha avute? La cosa stuzzica e incuriosisce [8)]
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Secondo me il pacchetto è buono. Purtroppo trovo improponibile chiedere 160€.
Tyrone se sei un utente perchè non condividi un po' la tua esperienza e la tua routine?
 

bepperossi

Utente
6 Settembre 2012
34
0
15
a sto punto mi viene da pensare che abbiano preso informazioni e tecniche in giro e specialmente da qui (dove sono gratis) e abbiano cercato di venderle [^]
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Ciao Giampaolo, mi sei molto simpatico e credo in quello che dici e fai. Anche se uscire adesso alimenterà i sospetti. La testimonianza di Tyrone è la stessa di molti altri utenti che si sono cimentati nello scalp exercise e hanno ottenuto i medesi benefici.
Secondo me il tuo programma è buono, gli esercizi che insegni sono alla portata di tutti. Con questo voglio dire che io cerco qualcuno che possa insegnare a effettuare questo movimento:

http://www.youtube.com/watch?v=c3BPqdIM8KE

E questo:

http://www.youtube.com/watch?v=48By0g9atZs&feature=related

E questo:

http://www.youtube.com/watch?v=rJN8N2oo3Xg&feature=related

A me piace il virtuosismo.
 

bepperossi

Utente
6 Settembre 2012
34
0
15
in effetti è strano che Gianpaolo abbia capito che si parlava di lui su questo forum non frequentandolo e che abbia risposto.. così prontamente..
 

bepperossi

Utente
6 Settembre 2012
34
0
15
NB: Giampaolo ha cancellato il suo post. Avrà capito che il suo intervento invece di sottolineare quello di Tyrone lo screditava pesantemente dal punto di vista dell'autenticità.



[:262]

Avremo pochi capelli ma il cervello funziona ancora..
 

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
Siete tutti (a parte tyrone e qualcun altro che ci crede) increduli e incapaci di credere nel programma di Giampaolo, è vero, oggi è tutto una Xxxxxx e pensavo pure io lo fosse ma dalla disperazione mi sono iscritto e non avrò mai e poi mai rimpianti, voi avete qualche esercizio che dice lui, la base da parte vostra cè, ma molte cose che dite sono errate e cagate assurde, vi fate troppe seghe mentali, seguite la via della gf e iscrivetevi al programma completo a me ha salvato la vita. se non volete, chissenefrega, i capelli (ancora x poco) sono i vostri, non i miei, io ho risolto tutto e con grande soddisfazione, se volete capire bene se no arrangiatevi, e con questo ho finito.

scusate il tono duro e da str***etto.
 

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
Certo, le vostre tempistiche sono sbagliate, ok, muovete i muscoli, ma in modo errato potreste produrre 10/10 invece facendo cosi di testa vostra producete 3/10 .... se volete chi vuole mi scriva per mail.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Io sono iscritto a quel sito sinceramente. Dice le stesse cose che vengono dette qui nei nostri manuali + staccare la cute con 2 tipi di massaggio scollante. I video dei movimenti cmq sono fatti bene ed interessanti se uno dovesse iniziare con la gf. però costa troppo per quello che da. Inoltre le testimonianze sono sempre le stesse quindi (probabilmente sbaglio) ma a me danno l'idea di non essere veritiere.
 

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
Tu hai avuto risultati???? ti va di parlarne per mail??

No sono tutti veri, a me su facebook la gente mi scrive perché avevo scritto una testimonianza, mi hanno scritto in 6-7 in questo ultimo anno, non puoi però dire che gli esercizi proposti da Giampaolo sono fatti uguali a qui, li capisci tutto 10000 volte meglio, ma comunque sia, non sto criticando il sito ieson, anzi, sto solo dicendo che invece di stare li 89 anni a sperimentare , mettersi ansia e tentare , basta iscriversi al pc di finedellacalvizie. A volte fa offerte a 69 euro, io l ho preso con l offerta.. e poi 100 euro quello che sono per riavere i capelli, non sarà mai e poi mai un prezzo alto