TEST NUOVA LOZIONE NATURALE

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Di che caduta si trattava?
Un Effluvio stagionale?
Quantità di capelli caduti al giorno?
 

calimero90

Utente
4 Giugno 2016
10
8
5
Buon pomeriggio a tutti, sono uno dei ragazzi che ha partecipato al trial della lozione. Riassumo brevemente quella che è stata la mia esperienza . Ho testatato la lozione per circa cinque mesi, aggiornando a capelliuni la situazione con delle foto a cadenza mensile , provando a mantenere stessa angolazione e luce, in modo da poterle comparare. Permetto che non uso ne fina, ne minox, al momento applico solo tintura madre di agnocasto e damiana, olio di rosmarino , assumo quotidianamente olio di cocco e semi di zucca . La mia è una calvizie ai primi stadi , sto provando a contenere la situazione fin da subito ma i segni sono già visibili. La lozione che ho testato mi ha dato davvero delle buone impressioni : qualità del capello notevolmente migliorata, spessore anche , impressioni visibili ad occhio nudo non solo da me ma anche da chi mi sta attorno , ignaro del mio trial (feed da me apprezzato perchè indice di un reale visibile miglioramento). Unica pecca è stata che dopo tre mesi , a causa di un ritardo di produzione ho dovuto sospendere per qualche settimana , ed essendo ora in ferie , non ho potuto mantenere la costanza avuta negli scorsi mesi (essendo all'estero) , ma sono intenzionato a continuare ad applicarla e sicuramente sarò uno dei futuri aquirenti dovesse uscire presto sul mercato . Spero mantenga stesso odore e soprattutto stessa consistenza , in quanto è comoda da applicare e non ungendo, non lascia alcun residuo post lavaggio . Io , a discapito di ciò che mi era stato raccomandato da capelliuni , non ho lasciato la lozione in posa tutta la notte , ma l'ho applicata prima della doccia , lasciandola in posa un'ora\due, sommando tintura di agnocasto e damiana , massaggiando con una spazzola con setole di lengno e aplicando della pellicola. Concludo dicendo che tinture ed estratti erano da me utilizzati già molto tempo prima dell'inizio di questo trial , quindi questo mio boost è totalmente riconducibile alla lozioNe naturale da me provata. Continuerò a testare e vi aggiornerò.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

capelliuni

Utente
9 Novembre 2020
16
20
5
Buonasera a tutti ringrazio gli utenti che hanno aggiornato e portato la loro testimonianza.
Per riguarda i tempi sull'uscita, purtroppo abbiamo avuto le classiche lungaggini(verifiche,controlli,burocrazia) possiamo dire con certezza che l'uscita sarà inizio anno nuovo(2023).
Per quanto riguarda il trials va avanti con gli utenti che hanno aderito all'inizio(anche se chiuso ormai perché abbiamo raggiunto il numero) almeno fino a che la lozione sarà uscita.
Avevo scritto sullo scorso messaggio che avrei parlato con il Forum per vedere se riusciamo ad aprire un altri posti per il trials, cosi da accompagnarci in questo breve periodo che manca e magari per darvi più informazione sul prodotto, magari modificando alcuni parametri che erano presenti all'inizio del trials, che sono scritti nel primo messaggio di questa discussione.
Vi chiedo perdono se non l'ho fatto in questa settimana, ma come avevo scritto nel messaggio scorso, sono stato malato e sono stato lontano dal lavoro per giorni, e in questa settimana di rientro sono stato molto impegnato nel recuperare il lavoro addietrato.
Già da domani mi adopererò.
Buona serata.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Troppo curioso. Ma è lozione che va presa giornalmente? È che ho una cura dove si incastrano i prodotti come se fossero tasselli del tetris. 😀
 
  • Haha
Reazioni: proxy

capelliuni

Utente
9 Novembre 2020
16
20
5
Buonasera e tutti e buona domenica, mi sono confrontato con il Forum, come ho scritto nel messaggio precedente e abbiamo deciso di allargare il trials fino all'uscita del prodotto per dare maggiori informazioni a chi poi vorrà provarlo e per esaudire alcune richieste di alcuni utenti che ultimamente hanno mostrato un certo interesse al trials.
Per ampliarlo e per renderlo sostenibile anche per noi abbiamo di deciso di metterci d'accordo almeno sulle spese di spedizione.
E su suggerimento di forum le lozioni non saranno più inviate se non ci saranno aggiornamenti anche fotografici qui sulla discussione.
Chi vorrebbe partecipare può mandarmi un messaggio privato, perché ho paura che qui possa perdermi qualche messaggio, e per chi mi aveva già inviato un messaggio tempo fa ed era in attesa di altri posti saranno contattati tra oggi e domani, ho salvato i contatti, nel caso in cui non verrete contattati riscrivete il messaggio privato qui e mi scuso in anticipo.

Risposta utente bengalami, la lozione va applicata 3 volte a settimana, ti capisco anche ho provato anche io quella situazione :LOL:

Risposta utente ale84 si sono importanti, buono sarebbe puntare su foto ma anche recensioni positive, per fortuna le ultime non ci mancano.
Io credo che per la nostra dimensione con cui partiamo per affrontare questa sfida, farà molto la prova sul campo quando verrà provata, dove andremo a testare su larga scala tutte le varie sfaccettature che l'AGA purtroppo ci offre e poi da li vedere come si comporta dalle testimonianze degli utilizzatori. Per quello che osserviamo noi posso dirti che siamo molto fiduciosi che queste testimonianze siano positive.

Buona serata a tutti e grazie per l'attenzione.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Io ripeto, non vedo l'ora di provarla. La comprerò sicuramente: mi piace l idea che si possa usare poche volte a settimana. Qui mi conoscono: se non fosse per le foto parteciperei.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
da un po non seguo il forum ma mi stupisco di vedere da gente esperta il proclamo di nuova lozione con ingredienti naturali conosciuti e straprovati da anni con risultati sempre zero. serve a nulla raga
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
da un po non seguo il forum ma mi stupisco di vedere da gente esperta il proclamo di nuova lozione con ingredienti naturali conosciuti e straprovati da anni con risultati sempre zero. serve a nulla raga
Robby leggiti la prima pg,qui non si parla di nulla di miracoloso,leggi per bene lo scopo di questa Lozione
 

capelliuni

Utente
9 Novembre 2020
16
20
5
Buongiorno a tutti scusate il ritardo nel rispondere, innanzitutto volevo mandarvi un caloroso saluto a tutti, al personale del forum agli utenti che seguono il trials e agli utenti che leggono questa discussione.
Volevo informare che questa settimana completiamo la spedizione agli altri utenti che si sono uniti al trials da poco.
Per quanto riguarda novità sull'uscita posso dire che ci siamo quasi, stiamo facendo di tutto per farla uscire il prima possibile.
Lo so che avevo detto, qualche settimana fa, che a breve vi avrei informato con delle novità sull'uscita della lozione, purtroppo le vacanze natalizie nel mezzo non hanno aiutato, e ogni tanto ci scontriamo con delle lungaggini che dobbiamo risolvere.
Comunque appena ho notizie le pubblico immediatamente qui su questa discussione.
Spero che le notizie che arrivano dal trials siano sempre buone così possiamo confortarci in queste( spero ancora ) poche settimane prima dell'uscita.
Un saluto a tutti e buona giornata.
 

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Unge meno del minoxidil bjorga e meno della kmax hair growth (su di me). Il profumo di menta però è un po' intenso, q me non disturba, ma è da sapere.

Al momento valutazione positiva sulla qualità del capello.