TEST NUOVA LOZIONE NATURALE

Dasy

Utente
7 Gennaio 2024
10
1
5
Buonasera a tutti, approfitto per salutare e ringraziare come sempre il forum, gli utenti che partecipano o che hanno partecipato a questo test e gli utenti che hanno partecipato a questa discussione scrivendo e facendo domande. Riguardo questo ultima parte chiedo scusa per non essere stato molto attivo qui sul forum come avevo promesso qualche mese fa, purtroppo è stato un periodo molto intenso con impegni lavorativi e legati allo sviluppo di questo prodotto e soprattutto anche per via di un problema di salute che ho ad un occhio che non mi permette in determinati periodi di stare davanti ad uno schermo.
Per quanto riguarda la commercializzazione, come già ho scritto al Forum, ci sarà un ritardo che purtroppo non dipende da noi ma noi lo subiamo e non possiamo fare nulla.
Noi ci siamo dati la scadenza di uscita del prodotto a fine giugno perché in linea teorica i tempi erano quelli, e noi li abbiamo rispettati perché abbiamo fatto tutto e sbrigato tutto, il problema è una risposta da parte del ministero che tarda ad arrivare. Per questo motivo ho voluto aspettare molto prima di scrivere il messaggio perché se fosse arrivata la risposta qualche giorno fa saremmo stati ancora in grado di fare uscire il prodotto magari con qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi stabiliti ma da adesso in poi credo che non ci riusciremmo più perché ci stiamo avvicinando alla chiusura di alcune strutture per le vacanze estive almeno fino a meta agosto o giù di lì.
La cosa che più mi premeva era chiedere scusa soprattutto per la parola data e non rispettata, e per questo motivo non scriverò che uscirà a settembre, anche se è molto probabile perché come scritto prima siamo pronti manca solo l'ultimo step, quindi vorrei aggiornarvi magari a metà agosto o fine agosto quando effettivamente iniziamo la produzione che sarà appunto la certezza che tutto è stato risolto e che avremmo la data certa dell'uscita.
In questo periodo mi dedicherò agli utilizzatori che stanno ancora provando la lozione colmando alcuni ritardi che in questa ultima settimana ho accumulato e magari rispondendo a messaggi di utenti che hanno scritto in questa discussione e che non ho potuto leggere.
Vorrei ringraziarvi di nuovo a tutti per la disponibilità e la pazienza e augurarvi una buona giornata e per chi sta passando questi giorni in vacanza un augurio di una buona vacanza.
(Chiedo scusa se vi è la presenza di alcuni errori nel messaggio)
Buongiorno, oggi al 21/02/24 si sa qualcosa di questa nuova lozione per alopecia androgeni...io ho 52anni e i miei capelli si miniaturizzazione sempre di più lasciando vedere il cuoio capelluto, e nn è bello....uso delle polveri colorate ma speravo tanto di provare questa lozione 😞
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Beh non è certo con questa lozione che risolverai i tuoi problemi

Apri un tuo threed qui .

https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ dai più info su di te, rispondi alle domande posta foto
così possiamo darti dei consigli
 

Dasy

Utente
7 Gennaio 2024
10
1
5
Beh non è certo con questa lozione che risolverai i tuoi problemi

Apri un tuo threed qui .

https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ dai più info su di te, rispondi alle domande posta foto
così possiamo darti dei consigli
 

Dasy

Utente
7 Gennaio 2024
10
1
5
Beh, ma provare? Ne ho provate tante....vuol dire quindi che nn è un buon prodotto per alopecia androgeni femminile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Beh, ma provare? Ne ho provate tante....vuol dire quindi che nn è un buon prodotto per alopecia androgeni femminile?
Non sapendo cosa hai provato.....
fammelo sapere fai quanto richiesto se puoi