Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Penso sia normale che alcune vene siano ingrossate al termine delle "bicchierate", vero?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Penso sia normale che alcune vene siano ingrossate al termine delle "bicchierate", vero?
Alcune vene diventano più evidenti per un lasso di tempo. Ripeto, siccome non sono un medico e soprattutto non ti ho mai visto, se riscontrate dei problemi con la tecnica, che ritenete evidenti e seri, dovete sentire il vostro medico e chiedere a lui.
Metti delle foto e magari possiamo consigliarti.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Allora ragazzi, premetto che non sono un dottore e che sto facendo tutto ciò gratuitamente.
Premetto, che in questo momento sto operando esclusivamente per l'interesse del forum tutto ed è indubbio che le richieste di consigli in messaggi privati poco c'entra con l'interesse di un forum.
Quindi non risponderò più a richieste in messaggi privati inerenti le tecniche che non siano fatte su questo thread.
Vi pare che io ho un thread aperto in cui non viene nessuno(parlo da solo come i matti del villaggio) e poi sono pieno di messaggi privati???
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: joehope and proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Visto che molti mi chiedono privatamente di seguirli sul vertex, facciamo così:
I primi 5 che metteranno la propria scheda personale, le loro foto a t0, e mese per mese le foto su questo forum saranno seguiti da me anche sulle chat private. Ma tutto deve avvenire sul thread aperto.
Saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Ciao.
Col bicchiere quando si fa l'esercizio giornaliero di 10 minuti è meglio insistere ad esempio su un solo lato continuando a passare per 2/3 minuti e poi passare alla zona vicina oppure è meglio spostarsi di poco ad ogni passaggio sulla testa?
Inoltre in questa prima fase è meglio passare a 360 gradi su tutti i lati della testa oppure la nuca e parte posteriore la si deve tralasciare?
Grazie.
 
22 Maggio 2022
11
13
5
Visto che molti mi chiedono privatamente di seguirli sul vertex, facciamo così:
I primi 5 che metteranno la propria scheda personale, le loro foto a t0, e mese per mese le foto su questo forum saranno seguiti da me anche sulle chat private. Ma tutto deve avvenire sul thread aperto.
Saluti
Le foto le dobbiamo pubblicare in questo thread? Cosa intendi per scheda personale?
Scusa per le domande?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ciao.
Col bicchiere quando si fa l'esercizio giornaliero di 10 minuti è meglio insistere ad esempio su un solo lato continuando a passare per 2/3 minuti e poi passare alla zona vicina oppure è meglio spostarsi di poco ad ogni passaggio sulla testa?
Inoltre in questa prima fase è meglio passare a 360 gradi su tutti i lati della testa oppure la nuca e parte posteriore la si deve tralasciare?
Grazie.
Bravo Mibe, puoi fare l'uno e l'altro. Io preferisco che passate di zona ad ogni passaggio sulla testa. Con riferimento al resto della testa ti consiglio di aspettare le altre tecniche
 

kaypa

Utente
18 Novembre 2017
13
5
5
Ciao Momo, io sono uno di quelli che ti ha scritto in privato. Mi sembrava di aver intuito da uno dei tuoi messaggi che desideravi avere delle "cavie" per testare il metodo in privato.
Detto ciò sono ancora più contento di affrontare la cosa in maniera pubblica visto che può essere da aiuto a molti.
Procedo in giornata a fare le foto e descrivere la mia situazione.
Grazie ancora.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ciao Momo, io sono uno di quelli che ti ha scritto in privato. Mi sembrava di aver intuito da uno dei tuoi messaggi che desideravi avere delle "cavie" per testare il metodo in privato.
Detto ciò sono ancora più contento di affrontare la cosa in maniera pubblica visto che può essere da aiuto a molti.
Procedo in giornata a fare le foto e descrivere la mia situazione.
Grazie ancora.
Grazie Keypa. La ricerca delle cavie riguardava persone con la galea totalmente scoperta
 
  • Mi Piace
Reazioni: kaypa

kaypa

Utente
18 Novembre 2017
13
5
5
Grazie Keypa. La ricerca delle cavie riguardava persone con la galea totalmente scoperta
Ho creato la mia scheda. Intanto mi rileggo bene i tuoi messaggi e riguardo i tuoi video.

 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ho creato la mia scheda. Intanto mi rileggo bene i tuoi messaggi e riguardo i tuoi video.

Ma tu sei sicuro che non ti conviene vedere prima come ti risponde il frontale? La tecnica completa sono 40 minuti.
Dobbiamo scambiarci l'email in privato per mandarci i video.
Io ti mando il video completo della tecnica e tu dovrai mandarmi un video di come lo esegui nonché una foto qui sul forum del bicchiere e le sue misure
 

kaypa

Utente
18 Novembre 2017
13
5
5
Ma tu sei sicuro che non ti conviene vedere prima come ti risponde il frontale? La tecnica completa sono 40 minuti.
Dobbiamo scambiarci l'email in privato per mandarci i video.
Io ti mando il video completo della tecnica e tu dovrai mandarmi un video di come lo esegui nonché una foto qui sul forum del bicchiere e le sue misure
Sì! Decisamente anche il frontale ha bisogno. Se fosse possibile vorrei cominciare entrambi vortex e frontale. Tempo e voglia ne ho! Ti mando la mia mail.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Al momento ho rimediato un bicchiere da 10 centimetri. Devo cercarne uno da 11. Sta cominciando a diventare una questione di dimensioni :)