TB4 della RegeneRx Biopharmaceuticals

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Allora boys la RegeneRx Biopharmaceuticals (il cui sito è http://www.regenerx.com/home.htm ) sta realizzando un topico TB4.....( è una casa farmaceutica mica bau bau micio micio Iaketti docet......)
Dunque a quanto pare il TB4 è un prodotto molto valido per l'alopecia...molti lo equivalgono al PS1 dell'Osteoscreen...con la sola differenza ke la RegeneRx Biopharmaceuticals è un po piu avanti con i trials Dell FDA e ci sono voci ke dovrebbe uscire fra un anno e mezzo-due...
Andiamo alla parte ke puo intressarci...ho letto su Hairsite ke la RegeneRx Biopharmaceuticals ha fatto una delle classike conferenze sui suoi prodotti per pubblicizzarlo etc etc...(la casa crede molto nel prodotto e sta spingendo al massimo basta vedere il loro sito) il link all'articolo in questione è http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az=show_mesg&forum=8&topic_id=23324&mesg_id=23324&page=
Leggendolo ho notato ke fra i relatori vi è un italiano...tale Prof. De Simone is an Associate Professor in the Department of Experimental Medicine at the University of L'Aquila, Rome, Italy.
Adesso qualcuno dei membri del forum ke vivono in centro Italia (Io vivo in Sicilia sono tagliato fuori) perkè nn vede di contattare il Prof De Simone e si fa dare qualke bella news succulenta sul TB4????????????
Pensate sia una cattiva idea?????????
Facetemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cccccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo[tp][cp]
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Allora boys la RegeneRx Biopharmaceuticals (il cui sito è http://www.regenerx.com/home.htm ) sta realizzando un topico TB4.....( è una casa farmaceutica mica bau bau micio micio Iaketti docet......)
Dunque a quanto pare il TB4 è un prodotto molto valido per l'alopecia...molti lo equivalgono al PS1 dell'Osteoscreen...con la sola differenza ke la RegeneRx Biopharmaceuticals è un po piu avanti con i trials Dell FDA e ci sono voci ke dovrebbe uscire fra un anno e mezzo-due...
Andiamo alla parte ke puo intressarci...ho letto su Hairsite ke la RegeneRx Biopharmaceuticals ha fatto una delle classike conferenze sui suoi prodotti per pubblicizzarlo etc etc...(la casa crede molto nel prodotto e sta spingendo al massimo basta vedere il loro sito) il link all'articolo in questione è http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az=show_mesg&forum=8&topic_id=23324&mesg_id=23324&page=
Leggendolo ho notato ke fra i relatori vi è un italiano...tale Prof. De Simone is an Associate Professor in the Department of Experimental Medicine at the University of L'Aquila, Rome, Italy.
Adesso qualcuno dei membri del forum ke vivono in centro Italia (Io vivo in Sicilia sono tagliato fuori) perkè nn vede di contattare il Prof De Simone e si fa dare qualke bella news succulenta sul TB4????????????
Pensate sia una cattiva idea?????????
Facetemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cccccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo[tp][cp]
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Allora boys la RegeneRx Biopharmaceuticals (il cui sito è http://www.regenerx.com/home.htm ) sta realizzando un topico TB4.....( è una casa farmaceutica mica bau bau micio micio Iaketti docet......)
Dunque a quanto pare il TB4 è un prodotto molto valido per l'alopecia...molti lo equivalgono al PS1 dell'Osteoscreen...con la sola differenza ke la RegeneRx Biopharmaceuticals è un po piu avanti con i trials Dell FDA e ci sono voci ke dovrebbe uscire fra un anno e mezzo-due...
Andiamo alla parte ke puo intressarci...ho letto su Hairsite ke la RegeneRx Biopharmaceuticals ha fatto una delle classike conferenze sui suoi prodotti per pubblicizzarlo etc etc...(la casa crede molto nel prodotto e sta spingendo al massimo basta vedere il loro sito) il link all'articolo in questione è http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az=show_mesg&forum=8&topic_id=23324&mesg_id=23324&page=
Leggendolo ho notato ke fra i relatori vi è un italiano...tale Prof. De Simone is an Associate Professor in the Department of Experimental Medicine at the University of L'Aquila, Rome, Italy.
Adesso qualcuno dei membri del forum ke vivono in centro Italia (Io vivo in Sicilia sono tagliato fuori) perkè nn vede di contattare il Prof De Simone e si fa dare qualke bella news succulenta sul TB4????????????
Pensate sia una cattiva idea?????????
Facetemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cccccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo[tp][cp]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
http://www.americanpeptide.com/commerce/catalog/spcategory.jsp?category_id=1170&czuid=1083531804845

Se volete comprarla ecco il sito

Anche questo mi ero dimenticato di segnalarvelo

ancora scusa....azz voi pero ricordatemele queste cose

vi ho già detto che il RU è su vitaminox vero???

il re ha l arteriosclerosi
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mitzu spiega meglio come mai si può acquistare tb4? è una versione affidabile o è una roba sperimentale? non ci capisco molto...
 
24 Maggio 2003
653
0
265
la proskelia è in fase 2 ...il principio attivo ru è stato studiato ormai da tempo...da studi francesi di qualche anno fa sembra non ci siano problemi
 
18 Maggio 2003
300
0
265
scusa mitzu, non ho capito, tu stai testando il ru?
non ci avevi detto nulla
ma dicci le prime impressioni, è gia un mesetto dici?
ma com'è ad oggi la tua terapia
tienici informati mitzu
aspettiamo solo novità
 

quasar

Utente
17 Dicembre 2003
32
0
15
Mitzo come fai ad aver acquistato il Ru, se non riesci ad attivare la carta di credito nemmeno sul sito del minoxidil?

Eppoi non dicevi di star provando solo Duta e Oz-Brew?

E il Dmso, già abbandonato? E il tanto celebrato innovate? E il T-flav, che tu dicevi di voler provare?

Mi sa che ci stai rtaccontando solamente un sacco di stronzate... io il Ru l'ho sempre visto Out of Stock...

Cmq é un prodotto da tenere sicuramente d'occhio, per il futuro
 
24 Maggio 2003
653
0
265
quasar, l ho ordinato quasi un mese fa....appena mi arriva faro una foto e spediro a salus
la carta mi da il problema solo su minoxidil.com e non so perche.

innovate come ho gia detto mi ha un po deluso e alla fine della bottiglietta lo mollero
il t flav mi piace tanto ....pero è da poco che ce l ho
il ru ne ho ordinate 2 flaconcini...

ah cmq geppo o quasar che dir si voglia sei solo una cakka....almeno metti il nick geppo cosi almeno la gente ti riconosce e sa chi parla..........

ciao sfigato
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Geppo....6 una delle persone che seguo con + interesse qua....e non penso di essere il solo....non fare così....rimani dei nostri!!!!!!!
Guarda che senza seguire il forum prima o poi potresti finire a comprare Crescina!!!![:p][:p][:p]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Claudia mi ha segnalato questo topic giusto ora;
Le offese nn sono mai state consentite e verranno cancellate; invito nuovamente a chi si è dimenticato a leggere le regole del manifesto.... e invito qualcun altro a nn fare troppo il permalosone [:p]

Invito chiunque (moderatore o semplice lettore) a segnalarmi in messaggio privato qualsiasi offesa diretta da un membro all'altro in modo che possano essere presi sempre provvedimenti il più immediati possibili. grazie
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Salus , Geppo mi ha offeso......fa qualcosa!Difendimi![:O]
Cmq ronnie, per quanto geppo a volte sia opportuno come un dito nel retto ti pregherei di non offenderlo direttamente.....(fai il bravo ronnie)[:eek:)]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mitzu mi stupisco. io avrei offeso??? ok come non detto

cmq se geppo va veramente via ne è valsa la pena no?

parlando di cose importanti e non di baggianate come geppo, potresti darmi il link esatto di faitheagle? te l'avevo già chiesto da un po'. grazie
 
24 Maggio 2003
653
0
265
ah raga aiutatemi....mi è arrivata una lettera da roma fiumicino per lo sdoganamento di prodotti che ho ordinato....di cosa si tratta?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mitzu non ci capisco niente su faitheagle. in sostanza che prodotti vende? ci sono sigle e basta