Stimolatore topico

4 Dicembre 2019
19
1
5
Bari
Buonasera. Volevo sapere se conoscevate degli stimolatori topici (non minox) utili per una situazione di Aga iniziale. Su un altro forum mi era stato consigliato il nuovo kmax stimulating ma sono un po' scettico sia perché non ci sono ancora abbastanza recensioni a riguardo, sia perché ho visto che è composto con 5% di triaminodil, molecola molto simile al minox e ho paura che possa avere effetti come caduta indotta. Secondo voi questo prodotto può portare a caduta indotta? Conoscete altri stimolatori da potermi consigliare da abbinare a un anti dht?
 
  • Wow
Reazioni: Giovannii

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,923
7,210
2,015
Ciao
Nemmeno il minox porta caduta indotta, tutto dipende dallo stato dei tuoi capelli..
Se sei in effluvio,con la stimolazione,ne perderai d più, perché si velocizza la crescita e quindi il ricambio .
Tutto quello inserito nella lozione K-Max ,sono mix di stimolatori cosmetici usati da anni ,vedi triaminodil
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io la uso da circa 1 mese e non ho caduta indotta, come dice proxy dipende anche da che momento inizi una lozione, se la inizi che sei in effluvio potrebbe accentuarsi perchè la velocità di ricambio sarebbe velocizzata.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy