Spectral dnc n

7 Agosto 2018
32
0
15
Ciao ragazzi,
Premetto che non ho grossi problemi di capelli. Ho solo una stempiata abbastanza pronunciata ma stabile da vari anni, ottima densità su tutto il resto della testa, nessun problema alla cute né al vortice. Pero nell ultimo anno ho visto un leggero (si parla di millimetri) avanzamento della stempiata,nessun cambiamento invece sul vortice.
Vorrei iniziare a usare un prodotto che mi aiuti con il mantenimento, potrebbe il dnc-n essere utile?
O consigliate qualcos altro?
Il mio obiettivo è semplicemtne quello di rimanere come sono, non voglio peggiorare. Cerco un prodotto efficace, ma minox vero e proprio e fina mi sembrano un po esagerati per la mia situazione che non è assolutamente critica.
Cosa ne pensate del dnc-n usato con lo scopo di mantenere la situazione attuale?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Non ha un senso…
La stempiatura nell'uomo e' fisiologica al 90%,quindi incurabile.
Visto che non hai nessun problema di AGA,potresti provare le Procianidine,che hanno portato a ricrescite moderate anche in queste zone.
C'e' una sezione dedicata alla sperimentazione del prodotto foto e feedback:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-apple-extract-hair-complerx-integratore-mela-annurca-campana-igp

posta una tua foto carica su www.tinypics.com e valutiamo la situazione assieme
 
7 Agosto 2018
32
0
15
Non mi interessa che mi ricrescano sulle tempie e non ci spero.. Vorrei solo mantenere la situazione così com è... perche dici che il dnc-n non ha senso? Potrebbe fare più danni che utile? Oppure semplicemtne non farebbe nessun effetto? A me è stato detto che per mantenere la situazione così com è, potrebbe essere il prodotto giusto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Ma scusa se non hai problemi a parte questo minimo arretramento di qualche millimetro,cosa vuoi mantenere?
Se la stempiatura avanza e non hai altri problemi (cadute,capelli sempre più fini ecc ecc segno che c'è qualcosa che non va) è fisiologica e non ci puoi fare nulla .
Poi se ti fa stare meglio usalo...

Posta una a foto della tua zona frontale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
www.tinypics.com
Non peggiori e non migliori ma se ti fa star meglio con te stesso usalo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Penso,come ti ho gia'detto,che per la situazione descritta non ti serve nulla.
Poi vedi tu se ti senti meglio ad utilizzare qualcosa,l'effetto placebo,lo avrai con qualsiasi lozione