Serenoa Repens 320mg

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ecco in antemprima su ieson la prima chicca:
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT10&cat=8&path=&prodotto=Serenoa-Repens-Extract-320-mg

un mono sostanza (saw palmetto) a marchio Vitaminity per avere un ottimo dosaggio (320mg) ad altissima titolazione ad un prezzo decisamente competitivo.

per ulteriori ragguagli vi rimando alla sezione integratori dove si svilupperà l'eventuale discussione in dettaglio.

PS: seguiranno a ruota altri monosostanza altrettanto interessanti!! [:p]
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
da jonny ho comprato 240 compresse da 160mg che equivalgono a 120 compresse da 320g costano 29,90 mentre il vostro prodotto costa 21,60 per 60 comprese facendo un rapido calcolo da jonny costano 0,25 cent a compressa da voi 0,36 cent a compressa .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Beh mack in giro trovi di tutto e di piu'.
Questo prezzo penso sia ottimo in riferimento a quello che troviamo qui da noi.(Italia)
Di meno difficile trovare con questa qualita'

 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Cercavo di capire dove fosse la convenienza nel comprare il vostro prodotto bomba ma non l'ho trovata a quasi parità di qualita c'è solo una leggera differenza nella titolazione 85/95% vs 90%95% e quantità 320mg.Mi sembra sia in vendita anche su biovea a poco più di 30 euro e loro vendono qui da noi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Beh prima di tutto se parli di Biovea,non ha sede in Italia,non spedisce nulla dall'Italia,anzi ultimamente i prodotti arrivano dagli USA(leggi qualche post,nella sezione integratori)
I nostri prezzi come gia' detto,sono rapportati a prodotti in vendita sul territorio italiano,gli stessi per la qualita'proposta sono molto bassi[;)]
Qui il nostro chimico spiega del dettaglio quello che ti ho detto io:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70394
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Ok ma alla fine della fiera all'utente interessa poco se il prodotto arriva dall'italia e dove è prodotto o chi lo vende , ma è interessato alla qualità e al prezzo ,qui parliamo di due prodotti equivalenti se non identici solo che c'è una differenza di 10 cent a compressa che su un'intero lotto di 120 compresse diventa di oltre 13 euro .Per quanto il vostro prodotto sia molto interessante,di alta qualità e confezionato in italia questo è il ragionamento che fanno la maggior parte degli utenti.D'altro canto il vostro prodotto risulta molto competitivo se paragonato Benaprost e Prostafactors etc .....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Ecco adesso ci siamo[;)]
Aggiungo solo che essendo produttori,sappiano cosa proponiamo al 100%,garantendone la qualita'e mettendoci la faccia come abbiamo sempre fatto
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
koz ha scritto:
Molto probabilmente lo prenderò anche io. Unico disappunto sono i 7 euro di spese di spedizione da aggiungere al totale. Per esempio, la subferrina che prendo in farmacia mi costa uguale (22 euro) quindi doverla prendere sullo shop mi costerebbe 29.

Sullo shop non ci sono spese di spedizione gratuite oltre un certa soglia d'acquisto?


O perbacco ho dimenticato di aggingere quelle a miei conti precedenti rifacendoli se uno prende una sola confezione il costo è quasi il doppio di quello proposto da jonny conviene prendere più confezioni per ammortizzare di solito su molti siti che vendono online superato una certa somma di acqusisto sono gratis.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Come aveva gia' annunciato IESON:
sono in agenda numerose iniziative e promozioni riservate agli utenti della community, quindi.... STATE SINTONIZZATI

Ci abbiamo gia' pensato tranquillo,gli utenti avranno diritto a sconti,formule particolari per l'acquisto ecc ecc ecc
Dateci il tempo di lanciare la nostra campagna acquisti[:D]
Come dicevo anchio,chi piu' contribuisce alla community,piu' avra' agevolazioni[;)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ragazzi tranquilli sulla spesa di spedizione toccate un nervo scoperto ma non siamo fermi sugli allori.
intanto già per questo mese di giugno è pronta la newsletter (se tutto va bene parte domani) che segnalerà l'attivazione di spese di spedizione gratuite a partire da 59,00 euro.
Comunque indipendentemente dalla newsltter, basta che voi andiate sullo shop a partire da domani o comunque nei prossimi giorni: sul banner e/o sul footer a piè di pagina sarà indicata questa promo.

Per il futuro poi come ho già detto sono in programma ulteriori scontistiche per i membri della community, di cui daremo comunicazione via via che vengono attivate.