Riprendere la cura

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
581
14
265
Saluto a tutti
mi rivolgo ai dottori presenti

ho fatto un po' di tutto

alla fine finasteride mi dava sides sessuali e ho sospeso

il minoxidil mi dava ricrescita, ma solo di vellus piccolini e arricciati che davano un effetto estetico orribile

una lozione di antiandrogeni mi dava addirittura ginecomastia.Quindi mai più quella.


L' unica cosa che mi è timasta è il Locoidon che pare che impedisca al follicolo di atrofizzarsi.Ma mi è stata prescritta due volte solo la settimana.Così spesso mi dimentico.

la situazione è disastrosa.Vorrei fare qualcosa ma non so cosa.

Ci sono nuovi farmaci?

L'unica cosa che mi ha dato beneficio era lo shampoo sgrassante fatto quotidianamenre.

Cosa potrei fare?

E soprattutto, come mi potrei accorgere se i follicoli sulla chierica si siano atrofizzati o meno?Come di chiama questo esame?Chi lo esegue in Liguria?

Ringrazio anticipatamente
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Si chiama demoscopica. Se ti fai un giro sul forum e ci perdi tempo riesci a trovare dei medici consigliati dal forum stesso per ogni regione.
Personalmente che io sappia (ma non mi sono mai curato per adesso), da quello che ho imparato sul forum non dovresti smettere di usare il minoxidil, soprattutto di blocco perché potrebbe aggravare la situazione. Ma ti ripeto che io non mi sono mai curato e parlo per ciò che ho visto e letto qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: yanez and proxy