Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
176
67
165
Ric mi sembra proceda piuttosto bene, ma essendo al secondo trapianto si nota molto lo sfoltimento della zona donatrice?
Con Serenoa stai riuscendo a mantenere gli indigeni?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ric mi sembra proceda piuttosto bene, ma essendo al secondo trapianto si nota molto lo sfoltimento della zona donatrice?
Con Serenoa stai riuscendo a mantenere gli indigeni?
Grazie! La rasatura delle foto è fatta a 3 mm e, ovviamente, un occhio esperto qualcosina vede, però pazienza! Non è niente di eclatante
Con il DHT blocker mi trovo bene, la situazione sembra reggere :LOL:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ma io ti credo,ma come ti ho detto più volte sei caso unico 😅
Ho poi fatto laser sulla face!! E lo chiedo qui non so se sapete che Tirana è in grandissimo spolvero così anche Istanbul Ma specialmente a tirana stanno nascendo un sacco di cliniche estetiche volo andata 25 €30 della Wizz aerobus du euro pernottamento 20su airbeb e gran centri commerciali a gogo e fanno pure trapianto forse vado per faccende varie laser rinosetto bene cosa ne pensi?? O pensate?? Non ho idea di chi scegliere.. partirò fra breve mi sa 5gg per sondare il terreno e abbuffarmi di baklava (ovviamente) 💪
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Ho poi fatto laser sulla face!! E lo chiedo qui non so se sapete che Tirana è in grandissimo spolvero così anche Istanbul Ma specialmente a tirana stanno nascendo un sacco di cliniche estetiche volo andata 25 €30 della Wizz aerobus du euro pernottamento 20su airbeb e gran centri commerciali a gogo e fanno pure trapianto forse vado per faccende varie laser rinosetto bene cosa ne pensi?? O pensate?? Non ho idea di chi scegliere.. partirò fra breve mi sa 5gg per sondare il terreno e abbuffarmi di baklava (ovviamente) 💪
Non inquinare sto post con le tue pazzie ;)
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
1 Anno e 5 Mesi Secondo Trapianto

Ciao ragazzi, vi lascio un aggiornamento delle zone operate con la seconda chirurgia ad un anno e cinque mesi.
Vi ricordo che è stato fatto un rinforzo della zona frontale, della zona mediana ed un infoltimento generale della zona del vertex, non toccata dal primo trapianto.

 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
176
67
165
Ciao Ric, grazie per gli aggiornamenti, ma tu che impressione stai avendo? Nel senso vedi miglioramenti in funzione del secondo trapianto oppure stai peggiorando perché l'AGA continua la miniaturizzazione degli indigeni? Io ricordo che come cura prendi dht blocker e cicli di mela annurca.
Personalmente rispetto alle foto precedenti mi sembri stabile ma posso sbagliare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ciao Ric, grazie per gli aggiornamenti, ma tu che impressione stai avendo? Nel senso vedi miglioramenti in funzione del secondo trapianto oppure stai peggiorando perché l'AGA continua la miniaturizzazione degli indigeni? Io ricordo che come cura prendi dht blocker e cicli di mela annurca.
Personalmente rispetto alle foto precedenti mi sembri stabile ma posso sbagliare.
Ciao velamox, nella parte frontale e mediana dovrei essere stabile, ci sono molti più capelli rispetto al secondo trapianto e sono anche belli corposi.
Nel vertex la situazione mi sembra in leggero miglioramento costante, anche se non credo arriverò ad avere una copertura simile alla zona mediana, semplicemente perchè, a causa della fisionomia di quella zona, forse avrei avuto bisogno di più di 2000 uf.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox and ale84

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
176
67
165
Cmq stai bene, secondo me bastava anche solo il primo trapianto. Vista la situazione di partenza credo sia il meglio che puoi ottenere considerando anche la cura al naturale che stai facendo. In bocca a lupo 👍🏻
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89