Rame peptidi

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ciao a tutti ho preso i rame peptidi della kmax,vanno usati tutti i giorni oppure vanno bene anche 3 volte alla settimana?
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Invece una lozione da mettere dopo aver lavato i capelli che contenga menta solo Pr avere una sensazione di freschezza ma senza appesantire i capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Invece una lozione da mettere dopo aver lavato i capelli che contenga menta solo Pr avere una sensazione di freschezza ma senza appesantire i capelli?
Mah qualcosa dell'Alpecin quasi tutte contengono menta,se è solo quello che vuoi dalla Lozione
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ho visto che in tutte i tonici della Alpecin c'è il glicole propilenico,usando il Minox della Ieson nn avrebbe senso usare qualcosa cn il Glicole......Cmq a titolo informativo sia Alpecin Fresh che Alpecin Forte danno entrambi l'effetto ghiaccio sulla cute???
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Ho visto che in tutte i tonici della Alpecin c'è il glicole propilenico,usando il Minox della Ieson nn avrebbe senso usare qualcosa cn il Glicole......Cmq a titolo informativo sia Alpecin Fresh che Alpecin Forte danno entrambi l'effetto ghiaccio sulla cute???
Beh ovviamente sono lozioni da pochi euro, quindi inci pessimi.
-Immagino di si
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Cmq ho notato una cosa che sa quando ho inserito la tretinoina nel Minox i capelli sn sfibrati e secchi,appena mi finisce la lozione che ora sto scendo pian piano vi faro'sapere......Cmq ho preso la lozione Restax è comincerò ad usarla da stasera,spero che sia un degno sostituto degli AA topici dato che per 3 mesi farò una pausa da loro fino al 19 giugno,detto dal mio medico tricologo della sitri. ...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Cmq ho notato una cosa che sa quando ho inserito la tretinoina nel Minox i capelli sn sfibrati e secchi,appena mi finisce la lozione che ora sto scendo pian piano vi faro'sapere......Cmq ho preso la lozione Restax è comincerò ad usarla da stasera,spero che sia un degno sostituto degli AA topici dato che per 3 mesi farò una pausa da loro fino al 19 giugno,detto dal mio medico tricologo della sitri. ...
Beh non credo proprio possa sostituire gli antiandrogeni :rolleyes: