ragazzi aiuto situazione non migliora

matty90

Utente
7 Luglio 2013
24
0
15
Ciao a tutti,mi ero iscritto lanno scorso per un problema di perdita capelli.
A novembre ho fatto la visita con il DR.Gigli e ho iniziato a prendere restax+minon 5% fatto in farmacia.(alopecia androgenetica)
non ho notato particolari miglioramenti se non qualcosa di minimo e stabile..però oggi mi sono fatto una foto e sembra di essere addiritura peggiorato !!!dite che è l'effluvio stagionale o altro??
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Allora innanzitutto direi che stabile già è un buon risultato, soprattutto se la velocità di diradamento è molto accelerata. Comunque in questo periodo l'effluvio sta rovinando un pò tutti, io stesso che ormai sono abbastanza stabile da ormai 10 anni ho avuto un leggero peggioramento, poi però come è sempre accaduto tra 2-3 mesi si ritorna come prima.
 

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
ciao , senti pure io ho la tua stessa cura ma non è che mi ha dato grandi risultati , cmq ancora devono passare sei mesi, la prox visita chiedero' di prendere fina perchè anche io ho aga e non capisco perchè non mi è stata prescritta .
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Il periodo d'effluvio non aiuta di certo, ma è fisiologico e passa da solo. Chiederei comunque consigli al doc Gigli visto che sei in cura da lui, chi meglio del doc può dare una valutazione?
Marcpastx, 6 mesi per valutare una cura sono il minimo sindacabile e se il medico ti ha prescritto restax avrà le sue ragioni, l'importante è che ti abbia visitato un vero esperto in capelli e non un medico da minox a cicli [:D]
Finasteride comunque è un farmaco e non un integratore.
 

matty90

Utente
7 Luglio 2013
24
0
15
va bene Dr. Gigli, l'appuntamento con lei è a Maggio..speriamo in notizie positive una volta ogni tanto.
ad ogni modo tutti ste paranoie un ragazzo della miaetà non dovrebbe farsele..e io me le faccio mannaggia a me.