Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Perché Pili smascherato? Un nostro utente sardo, Willy, era andato a intervistare la famiglia che aveva confermato la ricrescita, era anche andato a vedere la foto della tomba e aveva i capelli.

Ciao

MA - r l i n
Dai Marlin, fai il bravo...
un utente di cui non si sa niente, ha intervistato la famiglia, tante chiacchiere, blah blah blah.
Foto di prima e foto di dopo non ce ne sono, stop.
Anzi si... sul libro c'è una foto molto sgranata in cui si vedeva uno stato avanzatissimo di aga, poi ce n'è un'altra altrettanto sgranata di 2 MESI successiva, dove l'autore è un capellone.... eddai....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Willy era in contatto costante con me in privato, ha fatto molte ricerche per me e sapevo benissimo chi fosse. Mi ha anche mandato la foto delle tomba che era degli ultimi anni e con i capelli. Pensavo fosse stato smascherato da una testimonianza, invece le testimonianze raccolte da suoi colleghi erano tutte concordi sul fatto che gli fossero ricresciuti i capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
scusami, ma io senza prove non credo più a nulla, non che sia importante o interessi a qualcuno che io ci creda o no, ma ne ho viste davvero troppe...
A cominciare da questo tread....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Beh questo thread sta indigesto anche a me, tuttavia di Pili ti dico quello che so. Era uno dei pionieri, l'altro è Hagerty qualcuno riesce a ottenere qualcosa, uno su parecchi, non è può essere una terapia proponibile per tutti, ma una curiosità.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Quale tecnica? In questa discussione si parlava di una pressione della lingua sul palato, non della GF. Per la GF c'è il libro di PIli, ma è non è così tecnico è abbastanza romanzato, po i c'erano i filmati Hagherty e di altri. Ma non è che ci sia chissà quale tecnica da attuare, di olito ci sono dei limiti individuali all'escursione dello scalpo.

Ciao

MA - r l i n
 

romapris

Utente
29 Novembre 2020
47
5
15
Ragazzi l'autore di questo post non si é inventato nulla.. Sono le teorie (e pratiche) dei dentisti inglesi Mew (padre e figlio). Ci sono una marea di video su YouTube se volete farvi una cultura a riguardo. https://www.youtube.com/user/Orthotropics
Purtroppo il punto é che bisognerebbe intervenire da molto giovani per risolvere (come ogni dentista sa) e poi non creare/aggiungere problemi negli anni causati per lo piú dalla vita sedentaria. Le loro tecniche (mewing) dice che aiutano gli adulti ma sono molto difficili da implementare perché ci vuole la tecnica giusta e vanno fatte ogni giorno per anni. Le testimonianze di chi ha risolto con loro sono tante.
Teorie analoghe riguardo la posture sono proposte dai napoletani di https://www.starecta.com i quali sono anche andati in visita allo studio londinese di Mew, ci sono interviste su YouTube. La correzione della malocculusione/postura soprattutto negli adulti é ancora cosa non semplice perché negli anni si instaurano compensazioni muscolo-scheletriche dalla testa ai piedi (letteralmente) quindi é un sistema complesso.
Comunque vi consiglio di seguire i diversi esercizi proposti in quel canale YouTube.
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma hai letto l'inizio della discussione? Si parlava proprio di questi due dentisti. Da qui era poi nata la polemica perché né il padre, né il figlio erano messi bene a capelli con conseguente arrampicata sugli specchi che ha convinto solo chi ha proprio voluto continuare a sognare.

Ciao

MA - r l i n
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ragazzi l'autore di questo post non si é inventato nulla.. Sono le teorie (e pratiche) dei dentisti inglesi Mew (padre e figlio). Ci sono una marea di video su YouTube se volete farvi una cultura a riguardo. https://www.youtube.com/user/Orthotropics
Purtroppo il punto é che bisognerebbe intervenire da molto giovani per risolvere (come ogni dentista sa) e poi non creare/aggiungere problemi negli anni causati per lo piú dalla vita sedentaria. Le loro tecniche (mewing) dice che aiutano gli adulti ma sono molto difficili da implementare perché ci vuole la tecnica giusta e vanno fatte ogni giorno per anni. Le testimonianze di chi ha risolto con loro sono tante.
Teorie analoghe riguardo la posture sono proposte dai napoletani di https://www.starecta.com i quali sono anche andati in visita allo studio londinese di Mew, ci sono interviste su YouTube. La correzione della malocculusione/postura soprattutto negli adulti é ancora cosa non semplice perché negli anni si instaurano compensazioni muscolo-scheletriche dalla testa ai piedi (letteralmente) quindi é un sistema complesso.
Comunque vi consiglio di seguire i diversi esercizi proposti in quel canale YouTube.
Lascia perdere questi esercizi contano meno di un cazz* dentro la f*** di una vecchia. Ho messo gli asterisco ma penso si capisca bene l'utilità di questa ginnastica facciale. Per cercare di salvare il salvabile o rallentare la calvizia anti DHT più minoxidil. Tutto il resto è fuffa.
 

romapris

Utente
29 Novembre 2020
47
5
15
Ma hai letto il mio messaggio? Ho detto che non bisogna creare/aggiungere problemi da vita sedentaria anche successivamente. Non basta fare una cosa, ci sono tante concause. Credo ormai sia chiaro a tutti. Oppure solo per le vostre lozioni e integratori c'é la risposta individuale e dite che una rondine non fa primavera? Mew padre sta benissimo a capelli (considerando anche l'età). Il figlio si vede anche dalla mascella esagerata e dagli stessi denti che non é perfetto.
Secondo il tuo ragionamento siccome ci sono pneumologi che fumano e che hanno problemi allora le loro teorie e pratiche non valgono nulla...
Poi il discorso posturale fa bene ad altre cose piú importanti dei capelli.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Appunto ci sono pneumologi che fumano quindi vanno contro quanto predicano e si mettono nei guai, qui la differenza è che i due fanno quello che predicano e non risolvono. Alla fine finisce sempre così: vabbé per i capelli non farà niente ma vuoi mettere tutti gli altri benefici? Allora meglio non illudere ancora la gente sui capelli e spostare il tutto nella sezione "Salute Generale".

Ciao

MA - r l i n
 

romapris

Utente
29 Novembre 2020
47
5
15
Analisi superficiale la tua perché non li segui.. Lui stesso dice che non sempre segue gli esercizi. Tutti i medici sanno che attività fisica fa bene e va fatta (Mew compreso), poi la stragrande maggioranza non sono in forma per stile di vita e i motivi piû diversi.
Se vuoi spostare la discussione allora direi che tutta la categoria integratori andrebbe spostata la. Non é solo un discorso di salute generale ci sono diverse ricerche anche sui capelli e la conformazione della testa.
Questa discussione sta dove deve stare, ovvero ginnastica facciale. Anche li chi ha avuto costanza (pochissimi) qualcosa per i capelli la ginnastica facciale ha fatto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Dev'essere una legge di natura, ogni tot tempo spunta un fan di queste tecniche fallimentari che con immotivata sicumera ne garantisce i successi che nessuno ha mai visto. Per me puoi benissimo continuare a sproloquiare qui, questa sessione l'ho fondata io (purtroppo), l'importante è che gli utenti, soprattutto quelli nuovi, (perché quelli vecchi ormai lo sanno) sappiano che si tratta di qualcosa che da anni viene riproposta, illudendo molti senza dare risultati.

Spero che un mio intervento ogni tanto qui possa servire giusto come avvertimento per i neoutenti. Avendo sviluppato nausea per queste argomentazioni, mi accontento di lanciare questi avvertimenti ogni tanto, quindi ti lascio pure continuare lo sproloquio indisturbato sino a prossimo mio "messaggio per i naviganti" a tutela dei più indifesi, quindi doveroso da parte mia, se dipendesse da me preferirei non tornare mai più su questa assurda discussione.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: michael

romapris

Utente
29 Novembre 2020
47
5
15
Ma quale sicumera? Non ho certo parlato di garanzie ho detto che sono ottimi esercizi da fare in ogni caso. Correggere la postura fa bene a tutti (al contrario di trangugiare certe pastiglie e mettersi miscugli da piccolo chimico in testa). Certo pochissimi riescono a farli con regolarità e costanza (lo stesso Mew. Non parliamo solo di lingua ma di esercizi posturali e di ginnastica facciale e non). Se poi con molta costanza a qualcuno, data l'enorme quantità di variabili in gioco, fa qualcosa anche per i capelli (come la stessa ginnastica facciale 'classica') ben venga. Ad alcuni ha funzionato anche per i capelli come ben sai e ci sono valide basi scientifiche dietro (non teorie metafisiche come vorresti far credere tu e qualcun altro).

Tu hai fatto ginnastica facciale classica per un pó molto tempo fa e come tante altre cose che hai provato hai lasciato perdere (come facciamo quasi tutti per carità). Ma non usi queste tecniche né hai voglia aggiornarti in merito. A te piace concentrarti sulle sostanze naturali. Peccato che con tutta la tua esperienza ancora non hai capito che ci vuole un approccio multifattoriale costante, non basta concentrarsi su un aspetto solo. Quindi il tuo intervento lascia il tempo che trova.
Il tuo avvertimento per i nuovi utenti lo farei anche per le tue lozioni e integratori se vuoi veramente essere imparziale.
 
Ultima modifica:

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Ma quale sicumera? Non ho certo parlato di garanzie ho detto che sono ottimi esercizi da fare in ogni caso. Correggere la postura fa bene a tutti (al contrario di trangugiare certe pastiglie e mettersi miscugli da piccolo chimico in testa). Certo pochissimi riescono a farli con regolarità e costanza (lo stesso Mew. Non parliamo solo di lingua ma di esercizi posturali e di ginnastica facciale e non). Se poi con molta costanza a qualcuno, data l'enorme quantità di variabili in gioco, fa qualcosa anche per i capelli (come la stessa ginnastica facciale 'classica') ben venga. Ad alcuni ha funzionato anche per i capelli come ben sai e ci sono valide basi scientifiche dietro (non teorie metafisiche come vorresti far credere tu e qualcun altro).

Tu hai fatto ginnastica facciale classica per un pó molto tempo fa e come tante altre cose che hai provato hai lasciato perdere (come facciamo quasi tutti per carità). Ma non usi queste tecniche né hai voglia aggiornarti in merito. A te piace concentrarti sulle sostanze naturali. Peccato che con tutta la tua esperienza ancora non hai capito che ci vuole un approccio multifattoriale costante, non basta concentrarsi su un aspetto solo. Quindi il tuo intervento lascia il tempo che trova.
Il tuo avvertimento per i nuovi utenti lo farei anche per le tue lozioni e integratori se vuoi veramente essere imparziale.

Tecniche totalmente inutili per i capelli, che poi abbiano qualche altro tipo di benefici ne sono convinto, infatti faccio mewing da quasi 5 anni (ne avevo 20 quando ho iniziato).

Considera che tutti i miei problemi tricologici sono venuti negli ultimi 3-4 anni, quindi oltre a non far ricrescere un bel niente, sono inutili anche come tecniche preventive, in compenso ho una bella mandibola.
 
  • Mi Piace
Reazioni: michael

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ma quale sicumera? Non ho certo parlato di garanzie ho detto che sono ottimi esercizi da fare in ogni caso. Correggere la postura fa bene a tutti (al contrario di trangugiare certe pastiglie e mettersi miscugli da piccolo chimico in testa). Certo pochissimi riescono a farli con regolarità e costanza (lo stesso Mew. Non parliamo solo di lingua ma di esercizi posturali e di ginnastica facciale e non). Se poi con molta costanza a qualcuno, data l'enorme quantità di variabili in gioco, fa qualcosa anche per i capelli (come la stessa ginnastica facciale 'classica') ben venga. Ad alcuni ha funzionato anche per i capelli come ben sai e ci sono valide basi scientifiche dietro (non teorie metafisiche come vorresti far credere tu e qualcun altro).

Tu hai fatto ginnastica facciale classica per un pó molto tempo fa e come tante altre cose che hai provato hai lasciato perdere (come facciamo quasi tutti per carità). Ma non usi queste tecniche né hai voglia aggiornarti in merito. A te piace concentrarti sulle sostanze naturali. Peccato che con tutta la tua esperienza ancora non hai capito che ci vuole un approccio multifattoriale costante, non basta concentrarsi su un aspetto solo. Quindi il tuo intervento lascia il tempo che trova.
Il tuo avvertimento per i nuovi utenti lo farei anche per le tue lozioni e integratori se vuoi veramente essere imparziale.
Romapris ma oltre la tua ginnastica facciale che per i capelli ovviamente non fa un bel niente e la lozione al CBD usi anche qualcosa della cura classica?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma quale sicumera? Non ho certo parlato di garanzie ho detto che sono ottimi esercizi da fare in ogni caso. Correggere la postura fa bene a tutti (al contrario di trangugiare certe pastiglie e mettersi miscugli da piccolo chimico in testa). Certo pochissimi riescono a farli con regolarità e costanza (lo stesso Mew. Non parliamo solo di lingua ma di esercizi posturali e di ginnastica facciale e non). Se poi con molta costanza a qualcuno, data l'enorme quantità di variabili in gioco, fa qualcosa anche per i capelli (come la stessa ginnastica facciale 'classica') ben venga. Ad alcuni ha funzionato anche per i capelli come ben sai e ci sono valide basi scientifiche dietro (non teorie metafisiche come vorresti far credere tu e qualcun altro).

Tu hai fatto ginnastica facciale classica per un pó molto tempo fa e come tante altre cose che hai provato hai lasciato perdere (come facciamo quasi tutti per carità). Ma non usi queste tecniche né hai voglia aggiornarti in merito. A te piace concentrarti sulle sostanze naturali. Peccato che con tutta la tua esperienza ancora non hai capito che ci vuole un approccio multifattoriale costante, non basta concentrarsi su un aspetto solo. Quindi il tuo intervento lascia il tempo che trova.
Il tuo avvertimento per i nuovi utenti lo farei anche per le tue lozioni e integratori se vuoi veramente essere imparziale.

Intervengo solo per smascherare il tuo enorme errore. Per le sostanze naturali ci sono test clinici durati anche due anni su campioni più che significativi che ne confermano l'efficacia, in particolare questo:



Quindi non continuiamo a disinformare e a mettere sullo stesso piano le due cose.

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:

romapris

Utente
29 Novembre 2020
47
5
15
Si non parlavo ovviamente della serenoa ma delle tante altre sostanze naturali (ad es. tua nuova lozione) che sai bene non hanno nessuno studio clinico.

Michal veramente non uso lo spectral CBD ma potrebbe essere interessante provarlo.
 

romapris

Utente
29 Novembre 2020
47
5
15
La nuova kmax é l'evoluzione della tua. Comunque sai bene che anche serenoa/palmetto non funziona certo per tutti per i capelli.. anzi direi pure che funziona per pochi.
 
Ultima modifica: