Quali sono i tuoi migliori consigli per aumentare l'assunzione di vitamina D in inverno?

poala00

Utente
1 Febbraio 2023
2
0
5
È stato cupo per un po 'di tempo e sta sicuramente iniziando a giocare sulla mia salute mentale. Molte persone mi hanno consigliato di aumentare l'assunzione di vitamina D, ma ho ricevuto molte opinioni contrastanti.

Ho sentito alcune persone dire che gli integratori vitaminici funzionano, altri che sono spazzatura e alcuni che dicono che dipende dalla marca.

Sto pensando che forse un approccio dietetico in avanti funzionerebbe. Ma mi piacerebbe sentire cosa stanno facendo gli altri!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Gli integratori funzionano, non sono spazzatura, quanto alla marca resto convinto che la vit.D dello shop resti la scelta più "smart" (intelligente) perché consente un'agevole personalizzazione del dosaggio.


Ciao

MA - r l i n
 

poala00

Utente
1 Febbraio 2023
2
0
5
È stato cupo per un po 'di tempo e sta sicuramente iniziando a giocare sulla mia salute mentale. Molte persone mi hanno consigliato di aumentare l'assunzione di vitamina D, ma ho ricevuto molte opinioni contrastanti.

Ho sentito 10.0.0.0.1 alcune persone dire che gli integratori vitaminici funzionano, altri che sono spazzatura e alcuni che dicono che dipende dalla marca.

Sto pensando che forse un approccio dietetico in avanti funzionerebbe. Ma mi piacerebbe sentire cosa stanno facendo gli altri!
Ho capito,..,..
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,940
982
615
Ti è stato consigliato di integrare ,ma a fronte di una reale carenza diagnosticata? (vero che oggi siamo tutti un po' soggetti a carenza di D per viaxdella,vita al chiuso e del mangiar male) ..se la cosa è minima potresti risolvere con alimenti mirati