PARERI TERAPIA, Scala Norwood-HAMILTON , recuperabile?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015

Unica cosa da risolvere è lo spessore dei capelli. Dovrei sottopormi a trattamento staminali e si spera di avere finito … la finasteride ovviamente resterà a vita
hai mai fatto cicli di Procianidine di mela annurca?
Non farti fregare dalle staminali non servono ad una pippa ma solo svuotarti il portafoglio
 

Manfredi

Utente
10 Dicembre 2021
7
0
5
hai mai fatto cicli di Procianidine di mela annurca?
Non farti fregare dalle staminali non servono ad una pippa ma solo svuotarti il portafoglio
Ciao proxy , sono nei 2 mesi di stop.
Perché pensi questo sulle staminali? Io ho letto un sacco di articoli e quando il chirurgo mi ha fatto vedere una differenza di spessore dei capelli dopo 20 giorni dal trattamento, mi sono subito incuriosito. Più che altro penso sia molto più sensato del PRP … cosa faresti nel mio caso? Quando mi sono rasato a 0 ho fatto notare questa differenza di spessore dei bulbi sin dalla base ed è questo che mi conferisce la poca massa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Ciao proxy , sono nei 2 mesi di stop.
Perché pensi questo sulle staminali? Io ho letto un sacco di articoli e quando il chirurgo mi ha fatto vedere una differenza di spessore dei capelli dopo 20 giorni dal trattamento, mi sono subito incuriosito. Più che altro penso sia molto più sensato del PRP … cosa faresti nel mio caso? Quando mi sono rasato a 0 ho fatto notare questa differenza di spessore dei bulbi sin dalla base ed è questo che mi conferisce la poca massa
Io non ho mai visto risultati strabilianti con le staminali,sono solo state vendute per quelle che non sono.
Poi vedi tu
 

bianco190

Utente
28 Dicembre 2021
58
7
65
Io non ho mai visto risultati strabilianti con le staminali,sono solo state vendute per quelle che non sono.
Poi vedi tu
Capito proxy , quindi magari secondo te potrei intervenire invece nella lozione ( considerato che è solo minoxidil )