Pareri esperti composizione restax lozione uomo

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Che ne pensate di questa composizione?

Transcutol

Sfinganina

Agnocasto 66%

Luppolo 33%

Serenoa Repens

Ribes Nigrum
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,915
7,207
2,015
Sembra valido un anti DHT
 
Ultima modifica:

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Luppolo e serenoa sono presenti in lozioni commerciali, come ad esempio fitocose. Per cui a primo impatto non mi sembra niente di nuovo, per giunta ad un prezzo abbastanza elevato. Da valutare quindi gli altri componenti, come la sfinganina, se possono dare qualche beneficio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,915
7,207
2,015
Luppolo e serenoa sono presenti in lozioni commerciali, come ad esempio fitocose. Per cui a primo impatto non mi sembra niente di nuovo, per giunta ad un prezzo abbastanza elevato. Da valutare quindi gli altri componenti, come la sfinganina, se possono dare qualche beneficio
Piu' che altro e % sono da valutare sono quelle a fare la differenza semmai
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Anche secondo me... lo uso da più di 6 mesi quotidianamente in affiancamento al minox e posso dire che è ottimo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Vabbè ma è presto per poter fare dei confronti. La lozione restax è appena uscita, anche io sono scettico ma siccome restax è un nome apprezzato per l'integratore e shampoo, una chance alla lozione ci sta.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Nel mio caso l'accostamento era solo per l'idea di una lozione cosmetica, non certo per accomunare i due prodotti.
Restax scontato fin dall'inizio che contenesse serenoa repens, infatti nessuna sorpresa.
Dando un'occhiata a quanto riporta la brochure poche aspettative.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Ma non si possono attribuire ai prodotti delle attività se non quelle previste dalle autorità sanitarie per le sostanze utilizzate e per questo tipo di prodotto. Anche se fosse una bomba devono scrivere quanto permesso, non più di questo.

A me fa piacere che qui abbiamo parlato del ruolo della prolattina nella calvizie e del possibile uso topico dell'agnocasto e in pochi mesi è uscita questa lozione con agnocasto in evidenza :)

Anche se non capisco cosa significhi agnocasto 66% e luppolo 33%, insieme fanno 99% quindi tutto il resto è dentro l'1% ? Impossibile. Dovrebbero spiegare meglio queste percentuali che forse sono un residuo di un discorso più articolato riguardante gli estratti utilizzati.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and fedew

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Per spiegare bene si fa riferimento a riduzione della caduta e miglioramento del diametro in casi di telogen effluvio e alopecia androgenetica lieve o moderata.
Meccanismi diversi ma sempre riprendendo quanto viene dichiarato azione anti-dht e di stimolazione fase anagen vedi sfinganina e luppolo.
 
Ultima modifica: