ordini su genhair

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao, le spese sono 15 dollari la merce arriva in una decina di giorni, i prodotti sono buoni... io ho provato minox, fina e spiro.
Se fai una ricerca nel forum (in alto a destra) troverai le opinioni di numerosi utenti su genhair.
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao come fate a sapere che spediscono dall'austria? perchè visitando il sito http://www.genhair.com/ parla di america e non di austria...se fosse cosi sarebbe ottimo cosi non ci sarebbero spese doganali..ciao
 

tigermilk

Utente
5 Ottobre 2003
35
0
15
grazie, purtroppo il cerca adesso non mi funziona... vorrei provare lo spiro su genhair..certo però 49dollari...ke bisogna fare per aggirare il problema della ricetta!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cmq la spedizione che è arrivata oggi veniva dall'ungheria, tutte le altre precedenti dall'austria
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

è meglio acquistare finpecia o fincar. che differenza vi è . iter per acquistarlo qual'è.la spedizione può arrivare in luogo differente dalla propria residenza sempre in Italia. si può ACQUISTARE SOLO per 90 girni vero .
grazie[:)]
 

cesare1470

Utente
14 Agosto 2006
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
cmq la spedizione che è arrivata oggi veniva dall'ungheria, tutte le altre precedenti dall'austria

ciao sono nuovo e sto leggendo con molto interesse
uso il revivogen shampoo e soluzione+tricomin spray ma tra le vostre discussioni non ho mai letto questi prodotti
ho invece letto flutamide+minoxidil+spirolotion che ho visto nel sito della genhair,quello che contiene tutti questi prodotti +finasteride, sono meglio le lozioni separate o quella che ho appena descritto
e il revivogen e tricomin?
grazie cesare
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sulla confezione della lozione arrivata c'era scritto flutamide 1,5%, mentre sul sito diceva 2%, cmq spero sia efficace. inoltre si sono dimenticati di mandarmi la fina speriamo la rispediscano, che palle però.
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao Ronald,

dacci le tue prime impressioni....[:)]
Strana la percentuale all' 1,5%!!!
Mi puoi dire la composizione esatta della loz, perche dal sito non si capisce bene.
Esteticamente unge?

Ciao e grazie di nuovo.

Gippi.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Minoxidil 5% lotion with Green Tea extract 2%, Azelaic Acid 5%, Finasteride 0.25%, Flutamide 2% , Alcohol 50%, PPG 10%

in più ci sono ste altre cose: (Poliphenols:98, Catechins:80, EGCG:70, Caffein:1.0)

tranne che sulla scatola c'è scritto 1,5%

non unge, cmq per ora non posso dare impressioni, è troppo presto
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
come mai hai scelto questo?
io pensavo di provare il 5% + azelaico, te che dici?
ma gli basta una copia di una ricetta per un galenico a base di spiro per mandare la spiro lotion???
grazie.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non serve ricetta, io volevo provare sta fluta, sono sempre attratto dalle novità, poi mel ne ha detto bene