Opinioni su forward lozione?

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Salve mi sono imbattuto in questo prodotto dove é specificato che è “
Coadiuvante cosmetico del diradamento dei capelli.

Valido eutrofizzante ad azione stimolantebulbare in tutte le condizioni di seborrea e di diradamento quali:

  • Alopecia androgenetica
  • Alopecia areata


Qualcuno lo ha provato ? Come si trova?
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Salve mi sono imbattuto in questo prodotto dove é specificato che è “
Coadiuvante cosmetico del diradamento dei capelli.

Valido eutrofizzante ad azione stimolantebulbare in tutte le condizioni di seborrea e di diradamento quali:

  • Alopecia androgenetica
  • Alopecia areata


Qualcuno lo ha provato ? Come si trova?
questo e l'inci:
  • Aqua
  • Potassium azeloyl diglycinate
  • Pentylene glycol
  • Polyglyceryl 10 laurate
  • Salicylic acid
  • Pahthenol
  • Rosmarinus officinalis oil
  • Benzyl nicotinate
  • Methyl nicotinate
  • Arnica montana extract
  • Potassium sorbate
  • Alcohol
  • Serenoa repens extract
  • Piroctone olamine
  • Phosholipids
  • Gingko biloba extrac
e ovviamente non ci si possono aspettare miracoli. Direi che si può fare di più spendendo molto meno.
 

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
questo e l'inci:
  • Aqua
  • Potassium azeloyl diglycinate
  • Pentylene glycol
  • Polyglyceryl 10 laurate
  • Salicylic acid
  • Pahthenol
  • Rosmarinus officinalis oil
  • Benzyl nicotinate
  • Methyl nicotinate
  • Arnica montana extract
  • Potassium sorbate
  • Alcohol
  • Serenoa repens extract
  • Piroctone olamine
  • Phosholipids
  • Gingko biloba extrac
e ovviamente non ci si possono aspettare miracoli. Direi che si può fare di più spendendo molto meno.
Ah si? Tu cosa consigli ?
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Ah si? Tu cosa consigli ?
bisognerebbe sapere situazione, se già assumi qualcosa ecc. Così per dirti al volo, più che spendere 40 euro per 50ml di lozione, prendi a poco serenoa sistemica e minox in lozione. Serenoa sono una decina di euro al mese e minox per esempio il biorga al 5% 50 euro tre flaconi da 60ml e al 2% sta ancora meno, sulla trentina credo. Ovviamente, non se ne sei a conoscenza, ma il minox una volta iniziato non va sospeso, o va sospeso molto gradualmente scalando il numero di applicazioni settimanali nel lungo periodo e quindi puoi impiegarci anche un anno prima di toglierlo (pena grossi effluvi che possono peggiorare drasticamente la situazione). Già questa sarebbe una terapia abbastanza completa, meno costosa, e sicuramente cento volte più efficace.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
bisognerebbe sapere situazione, se già assumi qualcosa ecc. Così per dirti al volo, più che spendere 40 euro per 50ml di lozione, prendi a poco serenoa sistemica e minox in lozione. Serenoa sono una decina di euro al mese e minox per esempio il biorga al 5% 50 euro tre flaconi da 60ml e al 2% sta ancora meno, sulla trentina credo. Ovviamente, non se ne sei a conoscenza, ma il minox una volta iniziato non va sospeso, o va sospeso molto gradualmente scalando il numero di applicazioni settimanali nel lungo periodo e quindi puoi impiegarci anche un anno prima di toglierlo (pena grossi effluvi che possono peggiorare drasticamente la situazione). Già questa sarebbe una terapia abbastanza completa, meno costosa, e sicuramente cento volte più efficace.
sisi gia prendo questo: lozione galenica prescritta da una dottoressa,tutti i giorni...gfm spray a giorni alterni..
finasteride capsule, ed ora ho ordinato anche

Vitaminity Apple Extract Hair Complex​


il mio problema fondamentalmente è che sono in una fase di standby da un bel po..in mezzo ho pochi capelli,corti che non crescono piu di tanto..poi sulle tempie ci sono dei vuoti....quindi volevo trovare qualcosa che possa dare ancora un altra mano...
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
sisi gia prendo questo: lozione galenica prescritta da una dottoressa,tutti i giorni...gfm spray a giorni alterni..
finasteride capsule, ed ora ho ordinato anche

Vitaminity Apple Extract Hair Complex​


il mio problema fondamentalmente è che sono in una fase di standby da un bel po..in mezzo ho pochi capelli,corti che non crescono piu di tanto..poi sulle tempie ci sono dei vuoti....quindi volevo trovare qualcosa che possa dare ancora un altra mano...
lascia stare allora, non ti porterebbe nulla. Potresti anche togliere questa gfm spray che è intuile, nella lozione galenica che c'è? Se è abbastanza completa+fina stai già facendo il massimo.
 

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
lascia stare allora, non ti porterebbe nulla. Potresti anche togliere questa gfm spray che è intuile, nella lozione galenica che c'è? Se è abbastanza completa+fina stai già facendo il massimo.
In effetti io con questo gfm non ho riscontrato migliorie… perciò cercavo magari quaocosa per sostituirlo… nella lozione c’è
Mimoxidil
5 %.
Latenoport
0.02 %
ISORCOTIFONE
BUTINRATO
0,1%
PROGESTERONE
1 %
ESTROME
BASE
0,05%
TRANCUTOL
5%
ALCOOL 80'
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
In effetti io con questo gfm non ho riscontrato migliorie… perciò cercavo magari quaocosa per sostituirlo… nella lozione c’è
Mimoxidil
5 %.
Latenoport
0.02 %
ISORCOTIFONE
BUTINRATO
0,1%
PROGESTERONE
1 %
ESTROME
BASE
0,05%
TRANCUTOL
5%
ALCOOL 80'
è un'ottima lozione, più la finasteride orale direi che sei al completo. stai facendo tutto il possibile, togli solo quella gfm che ti risparmi soldi, fidati. Più di questo ci manca solo il trapianto :D da quanto stai seguendo la cura? Intendo fina orale e lozione galenica, il resto lo puoi omettere.
 

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
è un'ottima lozione, più la finasteride orale direi che sei al completo. stai facendo tutto il possibile, togli solo quella gfm che ti risparmi soldi, fidati. Più di questo ci manca solo il trapianto :D da quanto stai seguendo la cura? Intendo fina orale e lozione galenica, il resto lo puoi omettere.
Son 4 anni mi pare.. all inizio ottimi risultati , poi fase di stallo. Vado dalla dottoressa che mi sospende tutto per 2 mesi.. peggioro di molto e riparto.. diciamo che la situazione non è delle migliori e non riesco a migliorare
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Son 4 anni mi pare.. all inizio ottimi risultati , poi fase di stallo. Vado dalla dottoressa che mi sospende tutto per 2 mesi.. peggioro di molto e riparto.. diciamo che la situazione non è delle migliori e non riesco a migliorare
ecco un 'altra che fa sospendere di botto il minoxidil e rovina la situazione. Non avresti mai dovuto farlo. Quando è stata la fase sospensione in cui sei peggiorato?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
quanto tempo fa intendevo perché magari è passato poco tempo e ancora devono fare nuovamente effetto i prodotti, ma se è passato tanto tempo, + di 1 anno, direi che non so quanto possa cambiare ed oramai prendi tutto il possibile. Magari dovresti iniziare a pensare ad un trapianto.
 

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
quanto tempo fa intendevo perché magari è passato poco tempo e ancora devono fare nuovamente effetto i prodotti, ma se è passato tanto tempo, + di 1 anno, direi che non so quanto possa cambiare ed oramai prendi tutto il possibile. Magari dovresti iniziare a pensare ad un trapianto.
8 mesi da quando ho riattaccato… prendere tutto non serve.. il trapianto per ora non è nelle mie intenzioni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
quanto tempo fa intendevo perché magari è passato poco tempo e ancora devono fare nuovamente effetto i prodotti, ma se è passato tanto tempo, + di 1 anno, direi che non so quanto possa cambiare ed oramai prendi tutto il possibile. Magari dovresti iniziare a pensare ad un trapianto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: antonioabb and fiv

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
La cura va benissimo, lozione galenica con anche minoxidil e finasteride sistemica come già detto, solo che non doveva fartela interrompere, riprendi tutto e stavolta senza mai interruzioni, solo dopo anni e d' accordo con chi ti segue puoi scendere gradualmente a 4-5 applicazioni a settimana anziché 7.
 

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
La cura va benissimo, lozione galenica con anche minoxidil e finasteride sistemica come già detto, solo che non doveva fartela interrompere, riprendi tutto e stavolta senza mai interruzioni, solo dopo anni e d' accordo con chi ti segue puoi scendere gradualmente a 4-5 applicazioni a settimana anziché 7.
Ok… ma qualcosa al posto di gfm c’è ?
 

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Scusate il piccolo offtopic.
Volevo sapere , quando si applica la lozione , quanto è importante massaggiare ?? E poi volevo sapere , i bulbi chiusi non c’è nessun rimedio?