Odio l'elettrostaticità!!!

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Purtroppo (per il mio scalpo) sono un maniaco dello shampoo (usando minox e unguenti vari...)e ad ogni seduta faccio due lavaggi consecitivi, a giorni alterni, praticamente non so come facciano i miei bulbini a restare attaccati! In questi giorni poi non so perchè il fusto appare devitalizzato, sciupato e, cosa ancor più fastidiosa, avendo capelli fini e alquanto diradati, si elettrizzano in modo assurdo, anche con balsamo, conditioner o mousse che sia, non li sopporto più! a volte mi sfoira il pensiero di tagliarli...[cc] Aborro!!![}:)]
Sfogo a parte vorrei sapere se è il caso che passi ad un olioshampoo (usando alternativamente k-max, revivogen, dercos-aminex, etc.) o ancor più ad un impacco shampoo tipo fanghi d alga della Lacote, che ne dite?![?]
Ma soprattutto, cosa che non so se riuscirò mai a mettere in pratica, è il caso che faccia un solo shampoo per seduta di lavaggio?!
Grazie ad eventuali risposte ed esperiense in merito.
Max.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Ciao Max!
Hai mai pensato di usare il phon agli Ioni? Aiuta molto a combattere l'elettrostaticità!
Per gli shampi ti risponderannno gli esperti... Certo che 2 passate di shampoo mi sembrano eccessive! Almeno prova a diluire lo shampoo in mezzo bicchiere d'acqua e i due lavaggi falli con lo shampoo diluito....
baci
Claudia
 

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Contro i capelli elettrizzati mi ero trovato benissimo con l'olioderbe della Derbe quello standard il free time per intenderci
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
@Claudia: il phon agli ioni (Quello della Imetec professionale) l'ho preso da circa un anno e in effetti mi aveva risolto il problema alla grande!
@yzfr1: proverò a cercare questo shampoo, in effetti ero indirizzato sul bilba rosso...
Max.
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Concordo con yzfr1: l'Olioderbe toglie molta elettricità, e lascia i capelli molti puliti per più giorni.