Nuovo studio sull’autofagia in funzione anti-calvizie

~Mark

Amministratore
Staff
1 Febbraio 2019
55
11
65
L’autofagia nuovo filone di indagine
Lo studio italo-tedesco pubblicato lo scorso anno evidenziava come l’autofagia possa attivare la crescita dei capelli e prendeva in considerazione attivi come la spermidina, la caffeina e altre molecole da ricercare e sviluppare.
Ora lo studio della UCLA prende in considerazione altri attivi che hanno dato risposte positive nella ricrescita del mantello dei topi da laboratorio non seguendo i percorsi degli ormoni sessuali. Si tratta in primo luogo dell’α-chetoglutarato (acido α-chetoglutarico), dell’acido α-chetobutirrico, dell’oligomicina, della rapamicina, della metformina, * (vedi sotto se vuoi linkarli) tutte sostanze che attivano l’autofagia cellulare (le ultime due sono anche i primi attivi sotto studio per la longevità)...

Continue reading...


 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ok, l'ennesimo studio che potrebbe portare a qualcosa di buono...prima o poi!

Ma po%%a di quella pu%%%na ma perchè non VIETANO lo studio sui topi??

Cosa cavolo ce ne frega se a loro funziona e poi a noi no?
Ci vuole tanto a predisporre una liberatoria per UMANI con scritto che non si conoscono gli effetti di un nuovo farmaco, potenzialmente anche la morte??

Ci sarebbero COMUNQUE un sacco di persone che si sottoporrebbero lo stesso, per il bene dell'umanità o pagati, e magari le ricerche si concluderebbero prima.

Ecchecavolo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Proponiti tu,sono sempre in cerca di cavie umane nei vari centri ricerca e ti pagano pure ?
Scherzi a parte le cose non sono così semplice ed è giusto che siano fatti tutti gli step necessari
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
Le cose non sono così semplici come dice Proxy, ma qualcuno ha sperimentato subito e direttamente sugli uomini eppure pare non essere stato apprezzato...hai presente il Trinov ? :)

Ciao

MA - r l i n