mio post in Off Topic

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

inavvertitamente qualcuno/qualcosa ha eliminato il post

presumo che sia uno sbaglio

non esigo le scuse ufficiali

fatemi sapere se abbiate una copia altrimenti lo rimetto

attendo fiducioso

grazie

[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Non è uno sbaglio e smettila DAG....
c239.jpg
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


caspiterina

[V]

sei sicuro che non sia uno sbaglio ?

forse ti sei sbagliata con altro post ?

ricontrolla per favore

grazie

[V]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
No non mi sono sbagliata affatto! Ma ormai dovresti averci anche fatto il callo... Ormai lo sai che i post di quel genere te li cancello in automatico... Finchè non mi stufo....[}:)]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

e perchè

non mi risulta VIETATO dal forum o sbaglio ?

dove sta scritto che non si possa inserire ?

capisco !!

Le leggi vanno fatte per essere rispettate ma non trovo nessun riferimento sul Forum che lo vieti

adesso scriverò alle Associazioni di competennza e vedremo se potranno sistemare la situazione

[V]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Perchè sono gli amministratori che decidono la linea del forum... e quella linea qui non va bene. Antorì, forse su belli non ti dicono niente, qui invece ci sono io [:D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


ah OK

allora Mi adeguerò

mi scusi o sommo Amministratore Generale

[V]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Comunque nella netiquette è scritto:
Citazione:QUANDO POSTARE
Quando scrivete sulla Community chiedetevi prima se il vostro messaggio è adatto al forum, cioè in altre parole, se l'argomento del vostro messaggio è compreso nei temi specificati per questo gruppo, e se rappresenta un contributo utile e costruttivo che la maggior parte degli utenti della Community avrà piacere a leggere.
Poi davvero, non siamo in caserma nè al bar dell'angolo... anzi qui ci sono diverse ragazze, al contrario di belli, quindi un minimo di rispetto. Grazie
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


infatti io lo trovavo adatto

poi non so

ma per il futuro te le invierò e decideremo insieme

[:X]

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si vabbè... adatto a te forse! [:D]
Ecco si manda che così mi evito di cancellarteli [:246]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

stanotte ho discusso con il mio avvocato

e Mi ha detto che posso tranquillamente scrivere in area Off Topic
appellandomi alla libertà di pensiero, stampa.......

in caso contrario Mi ha detto che agiremo per vie legali

[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Va bene, allora continuo a cancellare quanto ritengo inappropriato, come da netiquette:
Citazione:AMMINISTRATORI/MODERATORI
I Moderatori sono responsabili delle sezioni a loro assegnate. Sono tenuti a tenere in ordine le sezioni, cancellare i post doppi, segnalare i cross-posting e quant’altro sia inerente al rispetto della Netiquette. Sono tenuti altresì a segnalare sempre agli Amministratori o ai Moderatori delle sezioni non moderate da loro, i comportamenti non corretti.
Essi verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di un civile e razionale dibattito. Hanno facoltà di chiudere o cancellare un articolo (o un post) ritenuto offensivo o comunque non consono allo spirito del forum. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore.
I moderatori non sono tenuti ad essere esperti del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili.
Gli Amministratori sono responsabili della supervisione del forum in generale, hanno facoltà di sospensione/bannaggio/cancellazione utenti, nonché hanno accesso agli IP e ai dati personali contenuti nei profili degli utenti. Essi possono cambiare i nickname degli utenti se lo desiderano (dopo aver motivato la richiesta), sono responsabili dell’apertura degli album fotografici, e della gestione del forum in generale.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ok, parlace e nun ce rompe, antorillo[ph]
comunque ti vogliamo sempre con noi[xx(]