Minoxydil 5%

TRIPLAEMMME

Utente
22 Giugno 2021
2
1
5
Salve volevo un parere, ho 23 anni ora, da quando ne avevo venti ho ho iniziato a perdere molti capelli sopratutto sulla zone delle tempie, sono andato da un dermatologo e mi ha prescritto dalla farmacia minoxydil al 5%, da mettere due volte al giorno per un anno, io l'ho portato avanti per un anno e mezzo perché notavo che i capelli crescevano, ora io non ricordo come avevo i capelli prima ricordo solo che cadevano un sacco, però adesso mi ritrovo nella zona superiore i capelli che sono più fini e nelle zone laterali e dietro che sono più spessi, siccome me ne cadevano molti al tempoli lavavo ogni 3 4 giorni perché non volevo frizionarli troppo, minoxydil a funzionato almeno un po' non lo nego, ma sono perplesso perché non vorrei che magari lavandoli poco e magari mettendo più minoxydil del dovuto, due spruzzi al posto di uno in entrambe le tempie mattina e sera tanto per capirci, magari a fatto si che la mia pelle e i bulbi non respiraassero e magari si sono assottigliati questo il mio dubbio, per favore qualcuno mi dia una risposta perche davvero non sapere se è colpa mia mi sta logorando il fegato