Minoxidil vertex

jg92

Utente
30 Luglio 2015
31
0
15
Salve ragazzi, ho iniziato ad applicare il midoxidil sul vertex ma ho un po'di difficoltà dal momento che la visuale è estremamente ridotta rispetto all'applicazione sul frontale. Potete consigliarmi come fate voi? usate uno specchio per aiutarvi? altro?
 

minox11

Utente
11 Giugno 2014
181
0
165
ciao guarda è semplicissimo io lo faccio senza specchio
prendo la pipetta e riempio quanto basta ,poi parto dal centro della testa fino dietro il vertex
la pipetta la spargo in modo circolare su tutto il vertex ,poi con le dita picchietto per farla assorbire meglio

faccio come questo ragazzo
https://www.youtube.com/watch?v=SRzHCL0H0i8
 

jg92

Utente
30 Luglio 2015
31
0
15
Non avevo considerato di inserire la pipetta dentro i capelli, mi hai dato uno spunto interessante grazie. Quindi consigli di iniziare dal centro l'appilcazione nonostante la zona diradata sia solo il vertex?
 

minox11

Utente
11 Giugno 2014
181
0
165
JG92 ha scritto:
Non avevo considerato di inserire la pipetta dentro i capelli, mi hai dato uno spunto interessante grazie. Quindi consigli di iniziare dal centro l'appilcazione nonostante la zona diradata sia solo il vertex?


ti diro' ,io ho una tempia diradata ma passo il minox anche su tutta la testa ,è inevitabile che il minox non vada anche sui capelli sani ma non fa nessun danno anzi li rinforza ,tu cerca di limitarti sul vertex ovviamente ti ripeto partendo dal centro è inevitabile che vada anche sui capelli sani ,l'importante che la maggior dose la dai sulla parte maggiormente diradata .io lo do' anche sul vertex fino a finire sulle tempie dove ne applico un po' di piu' .faccio una sola applicazione la mattina ,devo dire che mi sto trovando benissimo forse anche perchè ho i capelli rasati e non mi sta dando nessun problema di sporco ai capelli .
l'esempio del video è molto esplicativo ,come vedi il ragazzo con la pipetta lo poggia sul cuoio capelluto e lo stende su tutta la testa ,cosi' faccio io [:D]