Miei risultati con RU58841

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Norwoodcel ha scritto:
21 anni fatti a maggio.


Penso anche questo abbia molto influito sul miglioramento.Cioè era un 'aga recente.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ma di che ca**o state parlando?
Non ci sono foto del pre.

Ma vi cadono anche i neuroni oltre che i capelli.
Ogni volta che entro in questo forum leggo sempre e solo stronzate, ma è possibile che mi devo incazzare ogni volta?
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Gel ha scritto:
Ma di che ca**o state parlando?
Non ci sono foto del pre.

Ma vi cadono anche i neuroni oltre che i capelli.
Ogni volta che entro in questo forum leggo sempre e solo stronzate, ma è possibile che mi devo incazzare ogni volta?


in questi casi si tende a credere alla buona fede dell'utente che a me sembra non avere secondi fini mica vende ru....
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Bhè ovviamente mi aspettavo commenti del genere complottistici in assenza del pre (mi stupisco che non siano stati fatti prima); ho già spiegato 10 volte perchè non ho foto pre. Comunque è ben evidente la zona di ricrescita LOL.
Continuerò aggiornare il post se avrò altri miglioramenti o eventuali peggioramenti (spero di no).

Per quanto riguarda l'aga recente penso che ti abbia ragione infatti i capelli più lunghi sono quelli persi da poco.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Gel ha scritto:
Ma di che ca**o state parlando?
Non ci sono foto del pre.

Ma vi cadono anche i neuroni oltre che i capelli.
Ogni volta che entro in questo forum leggo sempre e solo stronzate, ma è possibile che mi devo incazzare ogni volta?


Ma lo sai che una scoreggia d'anatra è più utile di qualsiasi tuo intervento su sto forum?
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Foto della RU, così per essere un pò più credibile LOL
https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/923/cBV92W.jpg
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
holly88 ha scritto:
Gel ha scritto:
Ma di che ca**o state parlando?
Non ci sono foto del pre.

Ma vi cadono anche i neuroni oltre che i capelli.
Ogni volta che entro in questo forum leggo sempre e solo stronzate, ma è possibile che mi devo incazzare ogni volta?


in questi casi si tende a credere alla buona fede dell'utente che a me sembra non avere secondi fini mica vende ru....

La RU può arrivare solo da siti cinesi tipo alib@b@
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
pericle ha scritto:

La RU può arrivare solo da siti cinesi tipo alib@b@


Si trova anche dal solito TheKaneShop (Cina) oppure da group-buys.eu (Polonia).
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Una rondine non fa primavera. Il ragazzo é stato fortunato, ma la stragrande maggioranza dj chi la usa ha notato una perdita di efficacia rapida o scarsi risultati dal primo momento proprio.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Bret Hart ha scritto:
Una rondine non fa primavera. Il ragazzo é stato fortunato, ma la stragrande maggioranza dj chi la usa ha notato una perdita di efficacia rapida o scarsi risultati dal primo momento proprio.


Esatto, tra l'altro la RU non è proprio nuovissima come molecola, purtroppo non sembra dare più risultati che con la sola fina e minox. Dispiace purtroppo, ma sarebbe già tra i prodotti TOP se funzionasse davvero.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ma se leggete in giro per i forum la RU sembra dare buoni risultati nel breve periodo, ovvio che chi è molto compromesso non avrà risultati soddisfacenti, ma comunque che dia gli stessi risultati di fina e minix ( cioè poco o nulla) non mi pare, comunque della serie provare per credere la testerò su di me. per sei mesi con foto e poi vi farò sapere.
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
Dalle foto non si capisce niente. Bisogna fare le foto ai follicoli e a distanza di mesi comparare densità spessore e lunghezza. Rifai le foto decentemente e ci risentiamo tra 6 mesi
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
foltifoltissimi ha scritto:
Dalle foto non si capisce niente. Bisogna fare le foto ai follicoli e a distanza di mesi comparare densità spessore e lunghezza. Rifai le foto decentemente e ci risentiamo tra 6 mesi

Invece di dare ordini perchè non ci provi tu e ci fai vedere il prima e dopo , il ragazzo non ha perso tempo in chiacchere e ha cercato una soluzione e l ha voluta condividere con noi
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
pericle ha scritto:
foltifoltissimi ha scritto:
Dalle foto non si capisce niente. Bisogna fare le foto ai follicoli e a distanza di mesi comparare densità spessore e lunghezza. Rifai le foto decentemente e ci risentiamo tra 6 mesi

Invece di dare ordini perchè non ci provi tu e ci fai vedere il prima e dopo , il ragazzo non ha perso tempo in chiacchere è ha cercato una soluzione e l ha voluta condividere con noi


Sto dicendo che non la condivide decentemente non serve a niente.
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Infatti aggiornerò il post in tutti i casi (peggioramento, miglioramento, mantenimento)

Riccardo io ho avuto un grosso miglioramento al 7 mese.

Per quanto riguarda i risultati ovviamente non posso dire certezza che sia equivalente a finasteride (lo dicono gli americani) tuttavia ci sono 2 studi (non a lungo termine) dove uno di questi riporta risultati di miglioramentome e ricrescita simile a finasteride. Ovviamente tale studio e lungo 6 mesi quindi sul lungo termine potete avere ragione voi. Gli studi http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=115572

 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
foltifoltissimi ha scritto:
pericle ha scritto:
foltifoltissimi ha scritto:
Dalle foto non si capisce niente. Bisogna fare le foto ai follicoli e a distanza di mesi comparare densità spessore e lunghezza. Rifai le foto decentemente e ci risentiamo tra 6 mesi

Invece di dare ordini perchè non ci provi tu e ci fai vedere il prima e dopo , il ragazzo non ha perso tempo in chiacchere è ha cercato una soluzione e l ha voluta condividere con noi


Sto dicendo che non la condivide decentemente non serve a niente.
[/quote

Si capisce, sopratutto la prima foto. Forse tu pensi come pensava marlin che una delle 2 è un pre, invece come già detto non ho pre.