Microlinea Hairdreams

anna_stella_

Utente
15 Novembre 2018
3
0
5
Ciao a tutti, ho cercato sul forum dei post recenti riguardo l'argomento ma mi sembra di non averne visti. In breve cercherò di spiegarvi la mia situazione, sperando che qualcuno possa darmi il giusto suggerimento. Sono una donna di 37 anni e dall'età di 12 soffro di alopecia androgenetica. Ho fatto mille cure e confesso anche di non essere stata sempre costante (tra le varie: pillola anticoncezionale, aloxidil, integratori vari, etc etc). Ho visto mille dermatologi, mi sono rifiutata di prendere la finasteride e il trapianto non sarebbe per me una soluzione. Adesso, stanca di non vedere risultati e di vedere sempre meno capelli sto cercando di addentrarmi nel mondo della microlinea. Sono andata in due saloni che trattano la microlinea Hairdreams e uno di questi mia ha proposto la microlinea fatta prendendo il calco della testa poiché dice di non lavorare con quelle per così dire "pronte". L'altro salone, invece, mi ha proposto una microlinea che va a posizionarsi tra i miei capelli solo laddove si vede maggiormente il difetto. Si tratta, quindi, di due prodotti ben diversi (uno copre totalmente poichè la microlinea che nascerebbe dal calco è proprio fatta su misura per me e guardando un modello che aveva lui in salone sembra di guardare un cuoio capelluto vero, l'altra integrandosi con i miei capelli bisogna acconciarla bene per evitare che si veda la rete sotto). Io adesso sto riflettendo su quella che potrebbe essere la migliore soluzione per me; tra l'altro la prima ha un costo molto più elevato. Voi che esperienze avete a tal proposito? Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
 

mimitrx

Utente
6 Aprile 2021
38
5
15
ciao! per caso poi hai fatto la microlinea? anche io sarei interessata... volevo sapere come ti sei trovata...nel mio caso ho tanti capelli ma ne perdo molti e penso che l unico metodo di extensions possibile in caso di caduta sia la microlinea che fa uscire i tuoi... grazie mille!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lilli73

Lilli73

Utente
21 Maggio 2021
1
0
5
Sarei interessata anche io mi è stato proposto e vorrei capire meglio ...sé ci sono centri dove andare a chi chiedere bene
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Cercate salusmaster protesi mocrolinea ...trovate opinioni e consigli di chi l'ha provata;-)