Markeuticals: davvero efficace con minoxidil?

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Salve,
assumo minoxidil galenico al 3% con anti dht a giorni alterni come cura di mantenimento come prescrittomi dal dottor gigli.
Quest'ultimo mi ha anche consigliato lo shampoo markeuticals.

Premesso che non sono un fan della resa estetica di questo prodotto e premesso che utilizzo KMAX con discreta soddisfazione voglio chiedervi:

davvero il markeuticals è l'unico shampoo che aiuta l'assorbimento del minox? è davvero così efficace?
fatemi sapere che devo fare ordine dallo shop assieme ai KMAX :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Salve,
assumo minoxidil galenico al 3% con anti dht a giorni alterni come cura di mantenimento come prescrittomi dal dottor gigli.
Quest'ultimo mi ha anche consigliato lo shampoo markeuticals.

Premesso che non sono un fan della resa estetica di questo prodotto e premesso che utilizzo KMAX con discreta soddisfazione voglio chiedervi:

davvero il markeuticals è l'unico shampoo che aiuta l'assorbimento del minox? è davvero così efficace?
fatemi sapere che devo fare ordine dallo shop assieme ai KMAX :)
Assolutamente no,ci mancherebbe anche quello ?
La funzione dello shampoo è detergere ad agire in modo cosmetico su volume o altro.
La cosa importante è utilizzare sempre prodotti delicati,se ti trovi bene con il nostro, continua (diciamo che utilizziamo materie prime di una certa qualità e chi li prova lo capisce)
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Assolutamente no,ci mancherebbe anche quello ?
La funzione dello shampoo è detergere ad agire in modo cosmetico su volume o altro.
La cosa importante è utilizzare sempre prodotti delicati,se ti trovi bene con il nostro, continua (diciamo che utilizziamo materie prime di una certa qualità e chi li prova lo capisce)

avevo pensato di usare anche markeuticals avendo fatto da poco il passaggio del minox da 1 applicazione al giorno ad 1 applicazione a giorni alterni per migliorare almeno in una prima fase l'assorbimento del prodotto, tu mi dici che non serve a niente, è uno shampoo come un altro?
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Salve,
assumo minoxidil galenico al 3% con anti dht a giorni alterni come cura di mantenimento come prescrittomi dal dottor gigli.
Quest'ultimo mi ha anche consigliato lo shampoo markeuticals.

Premesso che non sono un fan della resa estetica di questo prodotto e premesso che utilizzo KMAX con discreta soddisfazione voglio chiedervi:

davvero il markeuticals è l'unico shampoo che aiuta l'assorbimento del minox? è davvero così efficace?
fatemi sapere che devo fare ordine dallo shop assieme ai KMAX :)
quindi utilizzi minox a gg alterni? prima lo utilizzavi ogni giorno?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
avevo pensato di usare anche markeuticals avendo fatto da poco il passaggio del minox da 1 applicazione al giorno ad 1 applicazione a giorni alterni per migliorare almeno in una prima fase l'assorbimento del prodotto, tu mi dici che non serve a niente, è uno shampoo come un altro?
Si confermo.
Basta che inumidisci la cute con acqua per aumentare l'assorbimento,ma evita
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
quindi utilizzi minox a gg alterni? prima lo utilizzavi ogni giorno?

stempiatura fisiologica, dal 2016 minox 3%+anti dht 1 applicazione al giorno, sono tornato a visita nel 2021 mantenimento stesso minox 1 applicazione a giorni alterni. tutto scelto e seguito da gigli fin dal primo giorno.

Si confermo.
Basta che inumidisci la cute con acqua per aumentare l'assorbimento,ma evita

evito il markeuticals ? e inumidisco la cute?
 
  • Mi Piace
Reazioni: river

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Evita di inumidire
Sei in una fase di mantenimento quindi stai tranquillo ;)