lozione galenica capelli secchi

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ragazzi cosa posso far mettere oltre al glicerofosfato nella lozione per far seccare di meno i capelli ??? Il problema è che me li secca da morire e non posso fare uno shampoo ogni giorno perché è peggio ... ho letto dell’area ma non so ... anche dell’aloe vera .....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Prova i nostri Galenici
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Prova i nostri Galenici
Ma si deve spedire per forza per posta la ricetta ??
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se vuoi solo minoxidil non serve più la ricetta.
se vuoi minoxidil con altre aggiunte si e mi sa di si, solo per posta
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, io non faccio parte degli amministratori né tanto meno della farmacia ?. Prova a chiedere
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ciao, io non faccio parte degli amministratori né tanto meno della farmacia ?. Prova a chiedere
Che confusione
Io volevo solo sapere cosa poter mettere nella lozione per non far diventare i capelli secchi .. la lozione me la faccio fare qui
Mi aiuti in questa domanda ? A parte il glicerolo cosa ci si può mettere ? Non so come metterla in evidenza così lo dico al farmacista e me la prepara
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Tutte le lozioni seccano,qualunque cosa ti ci metta dentro
Prima di tutto,ne devi mettere la giusta quantita' e non esagerare.
Utilizza pipette con il beccuccio a punta,cosi da applicare il prodotto direttamente sulle cute

"Che confusione"
Sei tu che ti fai confusione,io ti ho dato un'alternativa che non crea questa problematica(le lozione della nostra farmacia,con il nostro veicolo),tutto qui?
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Tutte le lozioni seccano,qualunque cosa ti ci metta dentro
Prima di tutto,ne devi mettere la giusta quantita' e non esagerare.
Utilizza pipette con il beccuccio a punta,cosi da applicare il prodotto direttamente sulle cute

"Che confusione"
Sei tu che ti fai confusione,io ti ho dato un'alternativa che non crea questa problematica(le lozione della nostra farmacia,con il nostro
veicolo),tutto qui?
Lo so ma dovrei andare a prendere la ricetta dal medico che non sta vicino poi andare in posta etccc troppo complicato ?la quantità eh cerco di prendere più punti delle testa .... alla fine cerco di mettere 20 gocce in tutto considerando righe e vertex ... il problema è che quando la metto cola subito !! E devo scappare con le dita una noia
Comunque noto sempre più capelli bianchi
Lo so ma dovrei andare a prendere la ricetta dal medico che non sta vicino poi andare in posta etccc troppo complicato ?la quantità eh cerco di prendere più punti delle testa .... alla fine cerco di mettere 20 gocce in tutto considerando righe e vertex ... il problema è che quando la metto cola subito !! E devo scappare con le dita una noia
Comunque noto sempre più capelli bianchi
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Lo so ma dovrei andare a prendere la ricetta dal medico che non sta vicino poi andare in posta etccc troppo complicato ?la quantità eh cerco di prendere più punti delle testa .... alla fine cerco di mettere 20 gocce in tutto considerando righe e vertex ... il problema è che quando la metto cola subito !! E devo scappare con le dita una noia
Comunque noto sempre più capelli bianchi

Massaggia con i polpastrelli,se cola significa che ne metti troppo e non massaggi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Contro la caduta dei capelli prendo finasteride ma mi serve un buon integratore che dia tutte le vitamine aminoacidi biotina etccc in associazione a quello alla mela
Se usi la mela hai tutto,non ti serve altro,utilizzare aminoacidi sarebbe inutile
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Se usi la mela hai tutto,non ti serve altro,utilizzare aminoacidi sarebbe inutile
Se usi la mela hai tutto,non ti serve altro,utilizzare aminoacidi sarebbe inutile
Se usi la mela hai tutto,non ti serve altro,utilizzare aminoacidi sarebbe inutile
Ma intendevo qualcosa che contenesse anche vitamine ..... minerali cose importanti per i capelli
Mi hai fatto l’esempio del l’msm c’è l’hair formula plus con msm della longlife
Per farli crescere ( non RI crescere) più velocemente ce l' MSM come integratore
Si l’ho usato qualche volta
In effetti qualcosa fa
Li fa crescere più velocemente
 
Ultima modifica da un moderatore: