Lo dite alle vostre ragazze

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Diciamo che io, dati i precedenti (mio padre, nonostante calvo, ha avuto e continua ad avere maree di donne... ovviamente i miei sono separati), almeno per ora non mi pongo il problema.

Comunque gente... alla donna date ciò che avete. Insomma, avete i vostri capelli in testa, pochi o tanti, voi siete quelli alla fine, se la donna sta con voi vi ha accettato. Poi se cadranno la donna valuterà, ma non ho mai visto casi di una ragazza che lascia il ragazzo perché ha meno capelli rispetto a 3 anni prima. Non occorre fare alcuna confessione. Magari una sera al ristorante fate il grande passo:

Amo, devo confessarti una cosa...
Dimmi... (mi vuole sposare! Lo so! Lo so!)
Vedi, io...
Sì? (Dimmelo! Dimmelo!)
...
STO PERDENDO I CAPELLI!!!
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Frank sei il numero 1!!!

Pensate che con la mia nuova ragazza non ho ancora fatto la doccia appunto per questo problema... Vedete e miei capelli da asciutti con 1 ora di tempo e la lacca/gel sono perfetti...Ma bagnati...amici miei sono GROSSI cazz..!!!!Perciò che devo fare??? evito!!!!! Pensa te dove sono arrivato per questo problema!!!!
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Frank, mi fa piacere sentirti più sereno..ricordo qualche precedente dove sembravi molto più agitato.

-se posso-al ristorante, direi altro alla mia ragazza ma de gustibus... tutto ci può stare con una bottiglia di buon vino..
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
glie lo dirò quando nemmeno io potrò piu far finta di nulla...se se ne accorge prima lei meglio..
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
laucamodena!!!!!!!!


[^]anch'io avevo l'assessione della doccia insieme fino a poco tempo fa!!!!!!!!![:O]



quest'estate pero ho spezzato il tabu'[ov]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
e te credo...sei un capellone[:D][:D][:D][:D]


ahaha ciao buliron!! bè anche io stesso problema...le donne sono fissate con doccia e bagno insieme e io evito finche posso..



ciao!
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
almeno voi la tipa ce l avete... durante la doccia di solito sono attratto da un altro genere di capelli, non so se mi spiego..
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Io sò solo che sto cavolo di problema mi ha cambiato la vita... Non sono mai libero...
Anche quando faccio l'amore non mi faccio toccare i capelli... La mia ragazza sà che mi dà fastidio... E la moto??? Mettere il casco poi d'estate... Quando lo togli.... è finita...... Non c'è soluzione... Ci ho pensato tanto... Sarebbe meglio diventare calvi subito... Un giorno ti alzi e non hai più niente.... Senza buchi qua e là... Senza scervellarti di trovare un modo per comprire e per nascondere!!! Forse la mia ragazza capirebbe anche... FORSE!! Meglio non rischiare... Quando poi in una compagnia di amici sei l'unico che ha di questi problemi...Hai paura...Paura di essere scoperti... Sapere che la tua tipa guarda le folte chiome degli altri ragazzi!!!!Ad ogni donna piace toccare i capelli del proprio uomo!!!!!!!!
 

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
maro nn me lo dire proprio il casco!!!!hahaahah!ke palle ti giuro!ogni volta ke lo metti si fanno na m**da i capelli!dovrebbero dare + punti sulla patente a chi soffre di aga hahahaahah
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
eh già...le ragazza sono eccitatissime dalla folta chioma di un uomo [?]

luca...hai pensato ad accorciarli? quando li ho più lunghi del normale mi si aprono, provare per credere.

x haga, o cosi, o le guardo la schiena e anche se fosse calva, non starei certo a guardarle la pelata
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

Luca, la mia 18 e capisce.
L'altra quando ci stavo insieme avevamo 17 anni e capiva.

Non è che io trovo tutte ragazze mature ed intelligenti,(si lo sono ma è un discorso a parte) forse sei te che dovresti trovare il modo di parlarle
 

tigermilk

Utente
5 Ottobre 2003
35
0
15
ma perchè vi ponete su questo piano? sembra che dobbiate difendervi da quello che pensa la ragazza...sono le donne per natura ad avere mille complessi...le tette,la ciccia, la pelle...sono loro che devono sentirsi sotto esame dal punto di vista estetico non noi...
Non ho la ragazza comunque lo dico tranquillamente a tutti della cura, l'uomo non si deve fare complessi..avere complessi è una debolezza. Direte allora perchè fai la cura? lo faccio prima di tutto per me! è a me che voglio piacere prima di tutto e voglio fare qualcosa per la mia chioma. poi di quello che pensano gli altri non me ne frega niente.
E comunque è pieno di uomini rasati e molte donne sono attratte