Kmax Stimulating Leave-In Conditioner Novità 2021

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Leave-in Conditioner senza risciacquo formula 2-in-1, ad azione districante, stimolante e ristrutturante. Ideale per idratare e ridare luminosità alla capigliatura senza appesantirla.

Svolge inoltre una forte azione stimolante, grazie a preziosi principi attivi anticaduta, quali Triaminodil, acido azelaico, beta-sitosterolo, acido 18 beta glicirretico, genisteina, Procapil e caffeina.
  • Balsamo senza risciacquo dalla forte azione 2-in1: stimolante e protettiva
  • Ridona corpo e morbidezza ai capelli trattati con lozioni topiche a base alcolica
  • Arricchito con i migliori principi attivi anti-caduta della linea Stimulating Kmax
  • Ideale per capelli secchi, fini e difficili da pettinare
Kmax Stimulating Leave-in Conditioner è il nuovo balsamo senza risciacquo, a doppia azione stimolante e protettiva nato dalle ultime ricerche Kmax.

I condizionanti contenuti nella formula hanno azione filmogena e protettiva. Rivestono il capello conferendo morbidezza, volume ed estrema districabilità. Inoltre, proteggono il fusto del capello da agenti aggressivi esterni (inquinamento, sole, etc).
Il balsamo senza risciacquo firmato Kmax è quindi ideale per conferire idratazione grazie alla presenza di aloe vera gel e altri principi attivi ad azione lenitiva e rinforzante (proteine idrolizzate del grano) senza al contempo appesantire la capigliatura, e per ridonare morbidezza e pettinibilità a capelli rovinati e sfibrati dall’applicazione costante di prodotti e lozioni topiche anticaduta che, essendo spesso a base alcolica, tendono ad aggredire il capello.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Si proxy grazie mi hai anticipato;
diciamo che la finalità principale è proprio quella di rendere disponibile qualcosa di pratico (da qui la versione leave-in cioè da non risciacquo) per tutti coloro che usano regolarmente lozioni idroalcoliche topiche (minoxidil e galenici vari) che come tutti sappiamo rendono i capelli secchi e stopposi (se sono abbastanza lunghi, praticamente impossibili da pettinare).
Questo balsamo leave-in rende i capelli subito morbidi e lisci e sono di nuovo pettinabili.
Al contempo, è arricchito coi funzionali della linea Stimulating di Kmax (triaminodil ecc) perchè soprattutto se utilizzato a capelli e scalpo umido dopo la doccia se il prodotto mentre massaggiato su capelli e cute fa penetrare qualcosa di utile.
Ovviamente si tratta di un balsamo quindi da questo punto di vista non ci si deve aspettare miracoli; però sempre meglio che ci sia qualcosa di funzionale piuttosto che non ci sia :)

grazie al nostro membro decano Dep (che ricordo a tutti è chimico e si occupa di cosmesi, cosmeceutica e nutraceutica da ormai più di 20 anni) per aver messo a punto questa validissima formulazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si era il prodotto che mancava a chi richiedeva un balsamo.
Questo leave-in è comodissimo non appesantisce ed è arricchito con un mix di sostanze validissime.
Come sempre grazie al Dep (y)
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Prodotto decisamente molto interessante, penso che lo acquisterò al prossimo ordine dallo shop (che per una sfortunata coincidenza avevo fatto proprio il giorno prima della sua uscita).
Avrei una domanda: ma si può applicare anche sui capelli asciutti o deve necessariamente essere applicato a capelli umidi post-lavaggio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si esattamente,mai usato un leave-in? ?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Diciamo che da il massimo dopo lo shampoo e phonata secondo me
Ma io questo tipo di prodotto lo uso moltissimo in estate quando sei al mare ad esempio e capelli si seccano
Lo metti prima di andare in spiaggia o meta' giornate e restano sempre ben idratati
 
Ultima modifica:

fedeoasis

Utente
29 Novembre 2020
36
24
15
Ciao a tutti!?
Che differenza ce con il Volumizing Root Spray?
Per sgrossare i capelli dalla pesantezza post applicazione delle lozioni (sopratutto la fina topica) lo trovo un ottimo prodotto.
Questo cos'ha di diverso?

Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao a tutti!?
Che differenza ce con il Volumizing Root Spray?
Per sgrossare i capelli dalla pesantezza post applicazione delle lozioni (sopratutto la fina topica) lo trovo un ottimo prodotto.
Questo cos'ha di diverso?

Grazie!
Il robot è uno sorte di shampoo secco volumizzante e con leggera tenuta.
Questo è un prodotto idratante per i capelli secchi, trattati,dopo esposizione solare ecc ecc
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Visto che al momento abbandono la lozione per passare al minox e ho i capelli secchi (non uso mai balsamo e inizieró a farlo), quasi quasi potrei provarlo questo nuovo prodotto..
Cercavo proprio qualcosa che mi 'appesantisse/ungesse un pochino i capelli perchè ora da asciutti non è semplice pettinarli per applicare le lozioni, volano da tutti le parti..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Visto che al momento abbandono la lozione per passare al minox e ho i capelli secchi (non uso mai balsamo e inizieró a farlo), quasi quasi potrei provarlo questo nuovo prodotto..
Cercavo proprio qualcosa che mi 'appesantisse/ungesse un pochino i capelli perchè ora da asciutti non è semplice pettinarli per applicare le lozioni, volano da tutti le parti..
Beh ma non è che unge ed appesantisce.
Idrata i fusti ?
 

fedeoasis

Utente
29 Novembre 2020
36
24
15
Il robot è uno sorte di shampoo secco volumizzante e con leggera tenuta.
Questo è un prodotto idratante per i capelli secchi, trattati,dopo esposizione solare ecc ecc

Quindi in teoria questo dovrebbe lasciarmi i capelli ancor più morbidi e pettinabili rispetto al Root.
Bene, al prossimo ordine lo prendo cosi lo provo.

Come "sensazione di pulito" invece? Quale dei due dovrebbe risultare più efficace?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Quindi in teoria questo dovrebbe lasciarmi i capelli ancor più morbidi e pettinabili rispetto al Root.
Bene, al prossimo ordine lo prendo cosi lo provo.

Come "sensazione di pulito" invece? Quale dei due dovrebbe risultare più efficace?
È proprio quello lo scopo.

Il root assorbe il sebo, quindi per la sensazione di pulito meglio quello
 

Makaay

Utente
12 Gennaio 2021
15
2
5
Ho provato ad utilizzarlo stamattina per la prima volta e forse non ero ancora del tutto sveglio ma non ho trovato nessun nebulizzatore per applicarlo come suggerito.
Premevo ma non si muove nulla, il tappo si svita e basta


Mi rendo conto della stupidità della domanda, ma come devo fare per nebulizzare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho provato ad utilizzarlo stamattina per la prima volta e forse non ero ancora del tutto sveglio ma non ho trovato nessun nebulizzatore per applicarlo come suggerito.
Premevo ma non si muove nulla, il tappo si svita e basta


Mi rendo conto della stupidità della domanda, ma come devo fare per nebulizzare?
In che senso?
Essendo nuovo avrà bisogno di qualche pompatina per far riempire la cannula