Inspessimento capelli finasteride

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Qualcuno sa'dirmi se la finasteride inspessisce anche i capelli nuovi nati dall'uso del minoxidil? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Finasteride agisce come base con tutti i capelli miniaturizzati, invertendo il processo di miniaturizzazione.
Minox da energia per farli crescere
 

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Finasteride agisce come base con tutti i capelli miniaturizzati, invertendo il processo di miniaturizzazione.
Minox da energia per farli crescere
Proxy siccome da quando metto il minox sono cresciuti dei capelli dove prima non c'erano, quello che vorrei sapere è se la finasteride tende a renderli più spessi anche quelli, o se invece agisce solo sui capelli diciamo "naturali", per capirci su quelli che anche senza minox ci sarebbero ugualmente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Ma i capelli non li ha fatti nascere il minox, esistevano già,e grazie a fina e minox si stanno riprendendo
 

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Ma i capelli non li ha fatti nascere il minox, esistevano già,e grazie a fina e minox si stanno riprendendo
A ok, è solo che in certi punti non c'erano più e dopo che ho iniziato a usare il minox sono spuntati lì sul davanti, boh
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
A ok, è solo che in certi punti non c'erano più e dopo che ho iniziato a usare il minox sono spuntati lì sul davanti, boh
Ripeto minox genera nuovi bulbi,erano già esistente che si sono ripresi cona cura
 
  • Mi Piace
Reazioni: Man77

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Ripeto minox genera nuovi bulbi,erano già esistente che si sono ripresi cona cura
Proxy siccome ho cominciato con la fina sistemica, dovrei farmi togliere la fina topica dalla lozione con il minox secondo te?
La fina topica l'ho usata da un anno assieme al minoxidil ma ho cominciato con quella sistemica da un mese e mezzo, cosa dici, sarebbe sensato farla togliere o la lascio ugualmente?