informazioni

19 Agosto 2013
24
0
15
ciao,leggendo alcuni vostri post mi sembra di capire che l auto trapianto è. inutile e pericolosa!ma perché?davvero si rischia di perdere i capelli indigeni? ad esempio io ho una piccola chiazza vuota per il resto nessun problema.rischio di perdere così anche gli altri?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Perchè sarebbe inutile e pericoloso? Lo chiedo a te che hai letto dei post a riguardo.
L'importanmte è affidarsi a cliniche di comprovata serietà e professionalità.
Gli indigeni possono cadere dopo il trapianto (shock loss), ma continuando con le cure farmacologiche (minox + fina) gli stessi ricresceranno.
 
19 Agosto 2013
24
0
15
grazie mi sento un Po ' meglio. é piccola ma faccio sempre attenzione affinché sia coperta. gli altri capelli sono robusti. ora faccio la visita. se necessario intervenire vado da tesauro. sapete. all incirca i prezzi? la zona è ampia quanto un pollice
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Tesauro è il migliore in Italia per la tecnica strip, la FUE la effettua un collega e non lui direttamente da quel che mi risulta. Pur essendo sicuramente un professionista di livello, all'estero ci sono nomi considerati top a livello mondiale; per esempio, come diceva sereblu, in Belgio c'è Feriduni, considerato un top.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
se hai una chiazza (alopecia aereata) dovrebbe essere un intervento piuttosto semplice di riempimento ,
tesauro è molto bravo e attento.

diverso è il discorso quando bisogna ricostruire un hairline o operare tra gli indigeni,
in questi casi la probabilità di ottenere un risultato lontano dalle aspettative è più probabile,
per questo è meglio valutare bene magari facendo più di un consulto.

se vuoi stare in italia vai tesauro o gambino e puoi stare tranquilla
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
sereblu ha scritto:
claudietta1234 ha scritto:
ma la fue la fa un collaboratore pakistano!
Appunto,non la fà lui si avvale di un collega,cmq preferisco un Top mondiale come Feriduni


vabbè ma se il collega pakistano è molto valido non vedo dove stia il problema.
Tesauro a quanto leggo è un chirurgo più che buono e dubito si avvalga di collaboratori non all'altezza visto che poi sarebbe tutta cattiva pubblicità che farebbe a se stesso.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
sereblu hai fatto un trapianto da feriduni?
deve averti davvero fatto un'impressione strepitosa...
ho notato che in tutti i tuoi post lo nomini[:D]
su ogni argomento riporti il pensiero di feriduni,
non me ne volere ma è una cosa che ho notato ed è molto divertente[:)]
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165

Dott.Gigli visto che qui scrive in tutte le sezioni anche in quelle dei trapianti perchè l'altro forumbellicapelli lo ha abbandonato,parlando del periodo sabbatico e qui è molto presente???
 

carlo2012

Utente
23 Agosto 2012
5
0
5
Ciao a tutti! io ho 38 anni e nella parte frontale sinistra sto avendo un diradamento, se volessi fare un auto trapianto da Gambino (ho visto filmati e so che pèera a Milano) voi che mi potete dire? ho letto che è uno dei migliori in italia. So che il costo è dai 4 ai 7 mila euro. Ma il consulto pre-operazione quanto costa? Le tempistiche le sapete? intendo, se chiamo ora, entro quanto più o meno si riesce a fare tutto? sono tempi ragionevoli o da ospedale statale dove c'è da aspettare magari anni? Scusate se ho fatto troppe domande :p
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
carlo2012 ha scritto:
Ciao a tutti! io ho 38 anni e nella parte frontale sinistra sto avendo un diradamento, se volessi fare un auto trapianto da Gambino (ho visto filmati e so che pèera a Milano) voi che mi potete dire? ho letto che è uno dei migliori in italia. So che il costo è dai 4 ai 7 mila euro. Ma il consulto pre-operazione quanto costa? Le tempistiche le sapete? intendo, se chiamo ora, entro quanto più o meno si riesce a fare tutto? sono tempi ragionevoli o da ospedale statale dove c'è da aspettare magari anni? Scusate se ho fatto troppe domande :p


Hai AGA intanto?
Comunque in Italia io punterei sempre e solo su Tesauro.
 

derek8

Utente
5 Novembre 2013
2
0
5
Buonasera a tutti, è la prima volta che partecipo a discussioni su questo forum. Il mio problema riguarda principalemente il crown, con un principio di chiericha (chiedo scusa per il termine poco ortodosso) che interessa un'area di circa 5 cm di diametro (diradamento, ho ancora molti indigeni). Sono sempre stato orientato a fare trapianto (soffro di AA dall'età di 17 anni, ora ne ho 29) ma, dalle photogallery di quelli che sono considerati i migliori chirurghi, ho recentemente notato che i success case su problemi come il mio (chierica con parecchi indigeni) sono veramente pochi, mentre sembra molto più facile ottenere grandi risultati su frontline e tempie. Francamente, scrivo nelle speranza che qualcuno mi smentisca e vi chiedo la gentilezza di darmi qualche evidenza di casi di trapianto su crown con esiti positivi. Grazie in anticipo.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
ci sta un bel caso di crown sul forum bellicapelli http://bellicapelli.forumfree.it/?t=50653774
 

derek8

Utente
5 Novembre 2013
2
0
5
Grazie Ronin, quello in effetti è un intervento con esito eccezionale anche se la situazione è sensibilmente diversa dalla mia (io ho molti + indigeni e un'area interessata più piccola). Tuttavia resto il fatto che gli interventi riusciti sul crown sono molto meno numerosi rispetto a quelli sulle altre zone.