Info acquisto Locoidon

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
Ciao a tutti,

volevo sapere dove posso acquistare online: Locoidon 0,1 emulsione cutanea perchè non sono riuscito a trovarla

Mi è stata prescritta per 1 mese.

Grazie
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
ok, quindi chiedo semplicemente Locoidon 0,1 emulsione cutanea o c'è qualche marca in particolare ?
Sono gocce, esatto ? La quantità è standard ? Io dovrei applicarne 20 gocce, 3 volte alla settimana

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
ok, quindi chiedo semplicemente Locoidon 0,1 emulsione cutanea o c'è qualche marca in particolare ?
Sono gocce, esatto ? La quantità è standard ? Io dovrei applicarne 20 gocce, 3 volte alla settimana

grazie
Se per i capelli, Locoidon Lozione.

Emulsione è tipo crema fluida quindi non adatto se hai capelli
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quoto, emulsione è oleosa, se è per i capelli serve soluzione cutanea, e come ti hanno detto online non c'è perché servirebbe ricetta, dico servirebbe perché 99.9% delle farmacia te lo danno senza
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
si, è per i capelli e mi è stato detto di applicare a gocce, ma sulla ricetta c'è scritto "emulsione cutanea". Quindi non è la stessa cosa ? Come si chiama la versione liquida ? Potreste darmi un link del prodotto per capire quale prendere ?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
si, è per i capelli e mi è stato detto di applicare a gocce, ma sulla ricetta c'è scritto "emulsione cutanea". Quindi non è la stessa cosa ? Come si chiama la versione liquida ? Potreste darmi un link del prodotto per capire quale prendere ?

Grazie
Tony richiedi la soluzione cutanea
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jerry51

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
È il nome tu di" locoidon lozione cutanea" capiscono di sicuro, se non capiscono, devono cambiare mestiere ?, no j so se sia la marca.
Poi per applicarlo ti consiglio di travasare i 30 ml in un contenitore tipo quello per i liquidi da viaggi in aereo e usare una pipetta graduata, perché con la confezione originale è difficile capire quanti ml corrispondono le varie gocce
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
È il nome tu di" locoidon lozione cutanea" capiscono di sicuro, se non capiscono, devono cambiare mestiere ?, no j so se sia la marca.
Poi per applicarlo ti consiglio di travasare i 30 ml in un contenitore tipo quello per i liquidi da viaggi in aereo e usare una pipetta graduata, perché con la confezione originale è difficile capire quanti ml corrispondono le varie gocce

ok, grazie per il consiglio.
Io dovrei applicarne 60 gocce circa alla settimana per 4 settimane. 30ml sono sufficienti ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
ok, grazie per il consiglio.
Io dovrei applicarne 60 gocce circa alla settimana per 4 settimane. 30ml sono sufficienti ?
Ma non sta a guardare le gocce
Applichi quello che ti serve per coprire area da trattare.
Usa una pipetta graduata o una siringa senza ago ovviamente
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
Ma non sta a guardare le gocce
Applichi quello che ti serve per coprire area da trattare.
Usa una pipetta graduata o una siringa senza ago ovviamente

non era per essere precisi. era per capire la quantità da acquistare in base a quello che mi serve.

inoltre non so nemmeno come si presenta il prodotto, ma se è una soluzione liquida in barattolo e posso usare una pippetta graduata, meglio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
non era per essere precisi. era per capire la quantità da acquistare in base a quello che mi serve.

inoltre non so nemmeno come si presenta il prodotto, ma se è una soluzione liquida in barattolo e posso usare una pippetta graduata, meglio
Come già ti abbiamo detto è liquido,come il minox per farti un esempio.
Asciuga in 2 minuti
Usa la pipetta e fai come per il minox metti quello che serve per coprire l'area da trattare stop
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Usa la pipetta ma la confezione non si presta bene ad essere usata, io travaso in un portaliquidi da viaggio in aereo e poi da lì uso la pipetta graduata della lozione k max
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
Ho acquistato la lozione cutanea e, per quanto l’applicazione non sia praticissima, alla fine sembra comoda, anche se non posso dosare la quantità esatta a gocce che mi è stata prescritta. Cerco semplicemente di coprire la zona interessata, senza esagerare, come suggerito da proxy

comunque avrei una domanda offtopic. Siccome adesso sto iniziando la cura ufficiale del mio tricologo, ho dei prodotti kmax che avevo acquistato e che non credo che mi serviranno. I prodotti sono ancora sigillati. È possibile venderli qui sul forum, nel caso qualcuno fosse interessato?

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Ho acquistato la lozione cutanea e, per quanto l’applicazione non sia praticissima, alla fine sembra comoda, anche se non posso dosare la quantità esatta a gocce che mi è stata prescritta. Cerco semplicemente di coprire la zona interessata, senza esagerare, come suggerito da proxy

comunque avrei una domanda offtopic. Siccome adesso sto iniziando la cura ufficiale del mio tricologo, ho dei prodotti kmax che avevo acquistato e che non credo che mi serviranno. I prodotti sono ancora sigillati. È possibile venderli qui sul forum, nel caso qualcuno fosse interessato?

grazie
Ma che prodotti sono?
Magari ti sono utili
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
Ma che prodotti sono?
Magari ti sono utili

i prodotti che avevo acquistato sono:

1 scatola kmax anti dht
1 lozione kmax hair growth therapy
1 scatola con 2 lozioni kmax rame peptidi

La mia cura attuale prevede serenoa repens della vitaminity ed un minoxidil galenico, da iniziare a fine mese
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
L' anti dht puoi prenderlo quando finisci la serenoa che stai usando, la lozione k max puoi metterla un' ora prima o dopo il minoxidil e i rame peptidi un 2-3 volte a settimana
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
L' anti dht puoi prenderlo quando finisci la serenoa che stai usando, la lozione k max puoi metterla un' ora prima o dopo il minoxidil e i rame peptidi un 2-3 volte a settimana

1) Quindi il l'anti dht della kmax ha un'efficacia simile alla serenoa classica di vitaminity ? Posso usarlo prima di passare a quello della vitaminity ? Se si, in che dosi ?
2) Rame peptidi e lozione kmax posso usarli tranquillamente anche se non mi sono stati prescritti dal tricologo e per un tempo indeterminato ? Non influenzano la cura con il minoxidil che mi è stata prescritta ?
3) Un'ultima cosa. Posso aggiungere anche lo shampo Nizoral con il Locoidon che sto usando a giorni alterni ? Se si in che modo ?

magari se avete suggerimenti e/consigli su come combinare un pò tutto, li tengo in considerazione. Vorrei capire fino a che punto vale la pena utilizzare un misto di cose o se è meglio mantenersi sul necessario

Praticamente adesso ho tutti questi prodotti:
locoidon, nizoral, rame peptidi, lozione hair growth, dht blocker, apple plus, biotina liquida

La mia cura ufficiale è questa:
Pirmo mese: locoidon insieme a dht blocker, apple plus e biotina
Poi per 3 mesi: minoxidil, serenoa, biotina


Grazie
 
Ultima modifica: