iGrow casco per ricrescita capelli

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
noel830 ha scritto:
Qui ci sono un pó di testimonianze reali
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/299/
Da segnalare la possibilità di avere caduta indotta
E qui uno studio di 1 anno con foto:
http://www.overmachogrande.com/index.php?/omg/studies/long_term_1_year_results_of_lllt/
[:D]


Grazie mille dei link, Noel, soprattutto il secondo. Sembra molto promettente!!

E' una bella scommessa buttare via i farmaci, acquistare un laser e incrociare le dita. Potrebbe essere la soluzione al problema, ma potrebbe anche non esserlo: rischi di ritrovarti dopo 12 mesi con la testa ancora più vuota.
Di sicuro c'è che, a parte un pò di irritazione e prurito, i sides sono nulli....



PS: le mie conoscenze di biochimica sono piuttosto limitate, ma secondo voi questa parte ha un fondamento scientifico? Mi riferisco in particolare alla parte sottolineata. E' possibile che le radiazioni IR siano assorbite da enzimi come citocromo, citocromo ossidasi e deidrogenasi?

The radiation is absorbed at the level of the respiratory chain (cytochromes, oxidase cytocrome, dehydrogenase flowin) with the consequent activation of the respiratory chain and further the the activation of the NAD (nicotinamide adenine dinucleotide).

At the cellular membrane level there is an increase in the activity of the enzyme Na/K ATPasis, which in turn acts on the flow of Ca+. At this point one has a transduction and an amplification of the stimulus in the cellular ambit, with the activation of the cyclical nucleotides which modulate the synthesis of the mRNA and the DNA.
The final photo-response is the bio-stimulation at the various levels of the cellular metabolic structure. The biological activation spreads from cell to cell with chemical transmissions. The infrared light increases the cellular metabolism accompanied by an augmentation of the capillary vascular bed of the radiant zone with an increase also in the supply of oxygen. activation of the NAD (nicotinamide adenine dinucleotide).
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Avevo anche io tentato di acquistare il suo casco ma non mi rispondeva mai via email e cosi ho preso altre strade che comunque sono contento l'ho stesso.. ma quanti diodi ti a inserito?
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Io l'avevo cercato per diverso tempo per oltre due mesi senza mai ricevere delle risposte da parte sua.. Alla fine o preso il modello della konfect che comunque ci sono diodi da 50 mw e 40 mw con potenze da 780 mn e 660 mn e considera che i diodi sono quelli industriali con oltre 5000 ore di utilizzo alla fine sono contento dei risultati come già detto
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Ma non è propio cosi il discorso!!! Sai ci sono diverse tesi su questo anche se ci sono 300 diodi alla fine dipende quanta energia arriva poi se tu guardi i sistemi quelli a uso professionale non hanno tutti sti diodi, sai considera che nonostante siano 20 la potenza e di oltre 1000 mw con diodi industriali, quelli che trovi in commercio online da 5 mw non sono cosi performanti. Comunque apparte questo una cosa ti chiedo ma loro visto che lo usano da molto come si muovono dopo i sei mesi? Continuano ad usarlo tre volte la settimana sempre i 20/30 minuti? E dopo l'anno cosa fanno?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
napoleone007 ha scritto:
Ma non è propio cosi il discorso!!! Sai ci sono diverse tesi su questo anche se ci sono 300 diodi alla fine dipende quanta energia arriva poi se tu guardi i sistemi quelli a uso professionale non hanno tutti sti diodi, sai considera che nonostante siano 20 la potenza e di oltre 1000 mw con diodi industriali, quelli che trovi in commercio online da 5 mw non sono cosi performanti. Comunque apparte questo una cosa ti chiedo ma loro visto che lo usano da molto come si muovono dopo i sei mesi? Continuano ad usarlo tre volte la settimana sempre i 20/30 minuti? E dopo l'anno cosa fanno?


I diodi utilizzati da lasercap/capillus sono da 5mw e sono gli stessi che utilizzano macchinari professionali, cioè il Sunetics G e l' MEP-90.
Questi macchinari sono quelli sui quali si è basata la FDA per l approvazione.

Ad ogni modo, per l utilizzo dipende dai risultati. Non essendoci rischi bisognerebbe utilizzarlo sempre, la frequenza è fondamentale quindi non va ridotto l utilizzo.
Diciamo 150 volte l anno

Leggi qui
http://immortalhair.forumandco.com/t2201-laser-helmet
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
ti mando quel link con la tabella comparativa dei laser.
http://www.konftec.com/html/EN/Laser_Helmet_Comparison.htm
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
si l'avevo già vista,

konftec: 10 x 20= totale 200mw
lasercap: 5x224=totale 1120mw (il mio comunque ne ha 300 di diodi)

capisci quindi come la potenza sia molto più bassa,

oltre al fatto che non è stato dimostrato che diodi da 10mw diano più risultati del 5mw,
quello che conta è inoltre la diffusione,
300 diodi vanno a colpire ogni singolo punto, con solo 20mw c è grande dispersione sulla supericie.

credimi se hai avuto risultati con l elemetto della konftec avresti risultati ancor più eclatante con un dispositivo come di deve,
(a dire il vero io non credo neanche ai dati che riportano è un azienda di cui ho sempre sentito parlare male)
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
konftec: 10 x 20= totale 200mw Questo è esatto 16 x 50mw= totale 800 mw 4 x 60mw= totale 240 mw (finale 1040mw)
lasercap: 5x224=totale 1120mw (il mio comunque ne ha 300 di diodi) Resta il fatto che konfect è uno dei produttori a livello mondiale di diodi e tutto quello che riguarda laser.. E poi sinceramente le cose fatte cosi in casa non mi danno tanta fiducia e se dovessi tornare indietro farei la stessa cosa, poi ci mancherebbe ognuno può dire la sua a riguardo anche se io resto dell'idea che l'energia che dà il mio casco non sia tanto diversa dal tuo visto i diodi che utilizza.
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Ci mancherebbe potrei volendo fare un test comprando anche il tuo casco e cosi posso dire se ci sono differenze, perchè la teoria e sempre diversa dalla pratica... Non ci sono problemi per me, i miei capelli non hanno prezzo[:D] Ma quanto l'ho fai pagare?
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,224
23
415
Proxy ha scritto:
Ciao ci sono decine e decine di discussioni in merito alla terapia laser.


Beh dopo anni di terapia laser(ho acquistato hairmax appena uscita negli USA),dopo aver cercato,proposto,ideato una spazzola laser piu' completa possibile,come ho sempre detto da questa terapia la si deve considerare solo un sopporto alla farmacologica.
I risultati che otterrai con l'uso COSTANTE saranno:
-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)

Questi sono i limiti,poi chi piu' chi meno ha ottenuto piu' miglioramenti o meno.

ciauzz[;)]


riflettendo su queste parole di proxy,credo che se con quel giocatollo lui abbia ottenuto questi risultati,con questo nuovo casco ci sarebbero veramente belle prospettive,certo i prezzi non sono dei migliori,in turkia con 2000 euro alcune cliniche ti impiantano 4500uf(cliniche non da top,ma neanche del genere macellaio italico,si spera che con il tempo i prezzi possano essere un po più bassi per permettere a molti di poterli utilizzare
 

anfalo

Utente
5 Marzo 2013
29
0
15
scusate ragazzi....mi sto interessando anke io al laser. fino ad ora ho ottenuto ottimi risultati utilizzando Krin up spray mescolato con minoxidil 5% in dose eque ma purtroppo il minox mi ha azzerato la libido e prima d passare a trapianti o interventi tipo quello della **** ***** con iniezioni sottocutanee (di cui vi chiedo un parere) volevo domandare se sec voi l uso della spazzola laser combinato allo spectracra abbandonando minoxidil potrebbe essere una valida alternativa oppure se usi il laser nn puoi usare altro...tipo krin up, revivogen, spectra etc etc
 

klomii

Utente
19 Gennaio 2017
1
0
5
iGrow - http://track.healthtrader.com/track.php?c=cmlkPTI4MjkxNCZhaWQ9MjQ1ODMyNTI In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.
 

claudioss

Utente
20 Ottobre 2016
20
0
15
klomii ha scritto:
iGrow - http://track.healthtrader.com/track.php?c=cmlkPTI4MjkxNCZhaWQ9MjQ1ODMyNTI In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.


Si già nel primo mese noti o risultati ... e il tuo casco ha solo 80 diodi laser .. se avevi plurito e ci sacevi caso, anche quello diminuisce..
io uso il casco della comunità che a mio avviso se ottimo !