Idea su come avere il proxiphen

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Ebay, il sito di aste online, c'è un sacco di gente che ha voglia di fare affari in internet e offre anche prodotti per capelli..
contattiamo un fornitore che viva in un paese dove Proctor ancora spedisce e chiediamogli se vuole distribuire quei prodotti in italia....sarebbe una spedizione tra privati e la dogana dovrebbe creare meno problemi.....
Non mi smbra una pessima idea!
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Ebay, il sito di aste online, c'è un sacco di gente che ha voglia di fare affari in internet e offre anche prodotti per capelli..
contattiamo un fornitore che viva in un paese dove Proctor ancora spedisce e chiediamogli se vuole distribuire quei prodotti in italia....sarebbe una spedizione tra privati e la dogana dovrebbe creare meno problemi.....
Non mi smbra una pessima idea!
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Ebay, il sito di aste online, c'è un sacco di gente che ha voglia di fare affari in internet e offre anche prodotti per capelli..
contattiamo un fornitore che viva in un paese dove Proctor ancora spedisce e chiediamogli se vuole distribuire quei prodotti in italia....sarebbe una spedizione tra privati e la dogana dovrebbe creare meno problemi.....
Non mi smbra una pessima idea!
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Sto aspettando che arrivi il pacco da Proxy..[8)]
Poi ti farò sapere[X]
Hal, vuoi una Flavacyte?(T-Flavanone)[?]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
daniele bè proviamo a farlo mika per forza si deve prendere per tutti e kmq kol cambio ci guadagnerebbe ki ce lo manda lui lo paga 100$ noi glielo prendiamo a 100€+spese (tra privati 8-9$)bastano a farcelo pagare addirittura meno di quanto lo prendevamo,con la dogana non ci sn problemi tra privati.
cmq bastano anke tipo 5 confezioni ogni 3 mesi e lui ci guadagna,se lo trovi io c stò.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Fai tu, dovresti trovare uno che si prende la responsabilità di inviare dei Farmaci in Italia a gente che non conosce, farseli spedire da Proctor, e poi ricaricare un prezzo su di te..
Non trovi nessuno disposto a fare una cosa del genere..
A meno che Proctor non gli dia una sorta di licenza come rivenditore, allora le cose avrebbero una logica.
Poi Plà vedila come vuoi, il mondo non gira per principi ed etica purtroppo..Nessuno fà niente per niente..
Ci mancherebbe il contrario..
Ciao

Fede
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
ad esempio il Mega Growth Factor costa 152 dollari è paragonabile al proxiphen?

Una domanda Il lipoxidi 1 contiene minox all'1,5% ?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao, del proxiphen avevamo della certezze, sulla qualita', visto che il prodotto e' da anni che e' in commercio, e ha subito continue migliorie.
Per gli altri prodotti di lipoxidil.com, come MGF, non saprei dirti, il costo e' assurdo comunque.
Il lipox 1,5%, contiene minox al 1,5 %, ma con assorbimento liposomale, cioe' e' come se fosse un 2%, ma con minori effetti collaterali.
ciauzz[ph]