Ho trovato una cosa che sta funzionando veramente nel mio caso

trapiantato

Utente
11 Ottobre 2012
3
0
5
Salve,dal 2005 faccio la classica cura con minoxidil 5% e finasteride, passando in quella in gel. Circa 3 mesi fa mi feci male ad un ginocchio e comprai una crema naturale(gel) all'arnica al 90%(per cavalli,ci sono molti prodotti cosi) su Amazon, molto piu' forte di quelle che si vendono in Italia. Gia' utilizzandola la prima volta sul ginocchio notavo un miglioramento considerevole del microcircolo e non so perche' cominciai ad utilizzarlo anche sui capelli,frizionando in modo particolare tempie e vertex una volta al giorno. Non so perche' ma sto migliorando veramente tanto,non ho mai avuto una situazuone disastrosa ma oggi dopo 12 anni sono potuto uscire per la prima volta senza Toppik. Anche il minoxidil che metto due volte al giorno sembra piu' attivo,sento proprio che lavora meglio come calore,come quando l'utilizzavo il primo anno anni fa.
Non so se e' solo il mio caso ma io mi sento piu' capelli veramente.
Ciao, potresti dirmi che marca di gel finasteride utilizzi? Se non puoi scriverlo qui ti chiedo se puoi inserire un link con la foto, grazie
 

FRA3010

Utente
31 Marzo 2022
16
5
5
Ciao, potresti dirmi che marca di gel finasteride utilizzi? Se non puoi scriverlo qui ti chiedo se puoi inserire un link con la foto, grazie
Si tratta di una preparazione galenica in gel prescritta anni fa dal dottor Gigli,che adesso mi prescrive il dermatologo locale. Prima facevo anche gli ormoni in lozione,ma i dermatologi qui non utilizzano questi ormoni in lozione.
 

FRA3010

Utente
31 Marzo 2022
16
5
5
magari fai qualche foto da tenere come T0

Questa foto inizia da quasi 4 mesi. Ho messo una seconda foto dove evidenzio le zone dove sono migliorato. La parte sinistra si vede proprio la differenza,tanto che metto pochissimo toppik. Diciamo che era quasi come la destra,infatti sulla destra c'e' stato un miglioramento ma meno,forse anche perche' metto meno prodotto

Dove reputo che sono migliorato di piu'

 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Visto cosi da vicino nn si capisce,prova a fare una foto cm quella che hai fatto prima del miglioramento,ma pensi che l'arnica possa essere stata?Eppure l'hanno usata in parecchi
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
Sì io ce l'ho in casa dallo scorso anno e l'ho anche usata un po' sullo scalpo, ma così per provarla, per me impiastriccia troppo, al massimo potrei metterla sul frontale basso.

Comunque non sottovalutate il mix, anche se nessuno se l'è filato in un recente articolo della home si è parlato di uno studio in cui il minox da dei risultati e la vit.D orale da sola non li da, il minox con la vitamina D però da risultati superiori al solo minox.

Ciao

MA - r l i n
Ciao quindi minox + vitamina D da risultati? A che concentrazione la vit D orale?
Hai un link allo studio? Grazie mille!
 

Nerro

Utente
28 Giugno 2022
1
0
5
Salve,dal 2005 faccio la classica cura con minoxidil 5% e finasteride, passando in quella in gel. Circa 3 mesi fa mi feci male ad un ginocchio e comprai una crema naturale(gel) all'arnica al 90%(per cavalli,ci sono molti prodotti cosi) su Amazon, molto piu' forte di quelle che si vendono in Italia. Gia' utilizzandola la prima volta sul ginocchio notavo un miglioramento considerevole del microcircolo e non so perche' cominciai ad utilizzarlo anche sui capelli,frizionando in modo particolare tempie e vertex una volta al giorno. Non so perche' ma sto migliorando veramente tanto,non ho mai avuto una situazuone disastrosa ma oggi dopo 12 anni sono potuto uscire per la prima volta senza Toppik. Anche il minoxidil che metto due volte al giorno sembra piu' attivo,sento proprio che lavora meglio come calore,come quando l'utilizzavo il primo anno anni fa.
Non so se e' solo il mio caso ma io mi sento piu' capelli veramente.
Non potrebbe essere l'effetto dei massaggi che fai allo scalpo? Oppure l'effetto combinato dell'arnica e il massaggio allo scalpo?
In ogni caso grazie della tua testimonianza, sono sempre informazioni molto utili.