Ho trovato una cosa che sta funzionando veramente nel mio caso

FRA3010

Utente
31 Marzo 2022
16
5
5
Salve,dal 2005 faccio la classica cura con minoxidil 5% e finasteride, passando in quella in gel. Circa 3 mesi fa mi feci male ad un ginocchio e comprai una crema naturale(gel) all'arnica al 90%(per cavalli,ci sono molti prodotti cosi) su Amazon, molto piu' forte di quelle che si vendono in Italia. Gia' utilizzandola la prima volta sul ginocchio notavo un miglioramento considerevole del microcircolo e non so perche' cominciai ad utilizzarlo anche sui capelli,frizionando in modo particolare tempie e vertex una volta al giorno. Non so perche' ma sto migliorando veramente tanto,non ho mai avuto una situazuone disastrosa ma oggi dopo 12 anni sono potuto uscire per la prima volta senza Toppik. Anche il minoxidil che metto due volte al giorno sembra piu' attivo,sento proprio che lavora meglio come calore,come quando l'utilizzavo il primo anno anni fa.
Non so se e' solo il mio caso ma io mi sento piu' capelli veramente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ocean and Tico

FRA3010

Utente
31 Marzo 2022
16
5
5
Poi come torno a casa cedo tutti gli ingredienti,ma a me sembrava ci fosse solo arnica al 90%. Sulle foto purtroppo nonnho fatto le foto iniziali,in quanto mi sembrava l'ennesimo tentativo che sarebbe andato a vuoto. A me le uniche cose che hanno stabilizzato sono stati finasteride,minox e gli ormoni che si utilizzano in lozione. Gli ormoni purtroppo non ho potuti farli piu' perche' il dottor Gigli e lontano e allora sono rimasto con la classica combinazione.
Cmq a me sta cosa sembra funzionare,in quanto sono anni che metto il toppik e mai mi era successo questo dal 2011.
 
Ultima modifica:

FRA3010

Utente
31 Marzo 2022
16
5
5
Questi so o gli ingredienti. Ho ritagliato perche' non voglio fare pubblicita',anche perche' ci dono a centinaia simili a questo.
 

FRA3010

Utente
31 Marzo 2022
16
5
5
Questi sono i post per me: prodotto nuovo da provare? Arrivo! :)
Forse e' meglio prima capire cosa sta funzionando,aspettiamo qualche veterano o esperto.
Cmq i primi 3 mesi non ho notato molto,ma in questi ultimi 15 giorno tagliandomi i capelli ho notato uno spessore maggiore e le tempie piu' folte. Dopo i primi due mesi avevo notato che dovevo mettere meno toppik ma non ci avevo fatto tanto caso. Aspettiamo gli esperti
 

FRA3010

Utente
31 Marzo 2022
16
5
5
Contiene Dmso?Applichi prima il Minoxidil e poi la crema all'arnica?Puoi mettere selle delle foto prima e dopo?
Come applicazione la mattina presto metto il gel finasteride e verso le 12 la prima lozione di minox 5 %. La sera dopo cena metto il gel di Arnica(con capelli umidi) in generale,poi friziono ancora altro grl nei punti delle tempie e vertex. Prima di andare a letto verso le 23-24 metto la seconda volta il minox.
 
Ultima modifica:

FRA3010

Utente
31 Marzo 2022
16
5
5
Arnica cosi concentrata? Proxy anni fa tu mi congliasti il dottor Gigli,erano 15 anni fa forse. Bello rileggerti!
Cmq se c'e' qualche dottore o chimico che puo' rispondere mi interessa,perche' veramente e' stato fatto a caso senza ragionarci.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,461
3,255
2,015
Milano
Ma l'Arnica qui è una "novità" di parecchio tempo fa, qui una discussione "più recente":


Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ma l'Arnica qui è una "novità" di parecchio tempo fa, qui una discussione "più recente":


Ciao

MA - r l i n
Quindi nessuna novità,un caso come altri
 

FRA3010

Utente
31 Marzo 2022
16
5
5
Ma l'Arnica qui è una "novità" di parecchio tempo fa, qui una discussione "più recente":


Ciao

MA - r l i n
Grazie della risposta. L'unica cosa che cambia con questi gel presi per esempio forse e' la%. Io pure presi quelle Italiane e sul ginocchio non ebbi nessun effetto. Con questa invece ha un effetto molto maggiore. Qui parlano del 90%,ma non so ovviamente quanto sia vero. Cobfermo che e' molto piu' potente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Grazie della risposta. L'unica cosa che cambia con questi gel presi per esempio forse e' la%. Io pure presi quelle Italiane e sul ginocchio non ebbi nessun effetto. Con questa invece ha un effetto molto maggiore. Qui parlano del 90%,ma non so ovviamente quanto sia vero. Cobfermo che e' molto piu' potente
Anche questa è Italiana :D
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,461
3,255
2,015
Milano
Sì io ce l'ho in casa dallo scorso anno e l'ho anche usata un po' sullo scalpo, ma così per provarla, per me impiastriccia troppo, al massimo potrei metterla sul frontale basso.

Comunque non sottovalutate il mix, anche se nessuno se l'è filato in un recente articolo della home si è parlato di uno studio in cui il minox da dei risultati e la vit.D orale da sola non li da, il minox con la vitamina D però da risultati superiori al solo minox.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: FRA3010

FRA3010

Utente
31 Marzo 2022
16
5
5
Sì io ce l'ho in casa dallo scorso anno e l'ho anche usata un po' sullo scalpo, ma così per provarla, per me impiastriccia troppo, al massimo potrei metterla sul frontale basso.

Comunque non sottovalutate il mix, anche se nessuno se l'è filato in un recente articolo della home si è parlato di uno studio in cui il minox da dei risultati e la vit.D orale da sola non li da, il minox con la vitamina D però da risultati superiori al solo minox.

Ciao

MA - r l i n
Infatti io noto che il minox mi fa molto piu' calore sullo scalpo,come quando lo metti le prime settimane. Io metto il minox da 20 anni