GrowBand: la fascia pneumatica che fa ricrescere i capelli

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Ok ma continuate a usare anche la fascia automatica?




non credo valga la pena comprarla. abbiamo fatto un tentativo perchè eravamo interessati al meccanismo automatico, ma in realtà la pressione è molto debole.
io ogni tanto la uso, ma con l'aiuto della grow per dargli pressione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
infatti, vorrei che sia chiaro che questo non è altro che un tentativo per vedere se questo movimento meccanico del cuoio capelluto
possa portare qualche giovamento ai follicoli. non c'è nessuna certezza o prove o statistiche che confermano che abbia efficacia.
l'unica certezza è che non ha effetti collaterali come invece molti farmaci hanno. per il resto si prova e in caso di evidenti miglioramenti si da un feedback.
Ecco perché è essenziale usare solo questa, altrimenti anche se non ha sides(anche questi soggetti e non una normalità) non si saprà mai se funziona realmente
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Salve a tutti, io ho acquistato la growband originale quella che costa 300$, da circa sei mesi, siccome ho voluto provare ma per COLPA MIA non sono ne costante e ne insistente nell'uso, per mille motivi purtoppo. Pertanto dopo solo pochissimi usi sto decidendo di venderla se qualcuno è interessato posso venderla a 250 euro. Ovviamente è nuova usata forse una 30 di volte al max. Se qualcuno interessato mi faccia sapere. Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Salve a tutti, io ho acquistato la growband originale quella che costa 300$, da circa sei mesi, siccome ho voluto provare ma per COLPA MIA non sono ne costante e ne insistente nell'uso, per mille motivi purtoppo. Pertanto dopo solo pochissimi usi sto decidendo di venderla se qualcuno è interessato posso venderla a 250 euro. Ovviamente è nuova usata forse una 30 di volte al max. Se qualcuno interessato mi faccia sapere. Grazie

Io sono interessato, ma ovviamente vorrei prima vedere delle foto della grow medesima.
Poi perdonami ma 250 per l'usato sono un pò troppi, bisognerebbe trattare sul prezzo.
Se no per 50 € soltanto la compro nuova, ed è tanto che ci penso come avrai letto nei post.
Finora non l'ho fatto soprattutto per i problemi di dogana, che non si sa mai cosa aspettarsi.
 
Ultima modifica:

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Assolutamente funziona, tira su lo scalpo e puoi intervallare azionando la pompetta con il manometro che ti segna la pressione, e con sempre la pompetta rilasci la pressione, si nota che lo scalpo viene "compresso", sarò sincero non posso dire che ha funzionato con me,nel senso che io l'ho usato poche volte però meccanicamente fa il suo lavoro, penso che chi è Veramente costante alla lunga qualcosa fa, mio modesto parere.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Puoi stringere molto fino a non farla gonfiare più, però chiaramente non è consigliabile troppo forte. Non ha nulla a che vedere con una fatta artigianale, è molto più rapida e comoda da indossare.Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Buongiorno, Sono Emanuele ho comprato la Growband per esercitare i massaggi giornalieri del cuoio capelluto, ma a causa del poco tempo e la pazienza di mettermi li a farlo quotidianamente ho deciso di venderla, a un prezzo di 250 euro trattabile, in listino potete vedere qui dal produttore https://pro.hairguard.com/products/growband

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Emanuele
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Buongiorno, Sono Emanuele ho comprato la Growband per esercitare i massaggi giornalieri del cuoio capelluto, ma a causa del poco tempo e la pazienza di mettermi li a farlo quotidianamente ho deciso di venderla, a un prezzo di 250 euro trattabile, in listino potete vedere qui dal produttore https://pro.hairguard.com/products/growband

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Emanuele
Ciao Emanuele :), non l'hai ancora venduta?
Ci siamo sentiti a settembre 2021, come ricorderai, pensavo a questo punto tu avessi trovato qualcuno.
Vedo però che hai addirittura aumentato il prezzo e ora l'hai messo a 250 euro, se ricordi la nostra trattativa era sui 200.
250 praticamente è il prezzo come comprata nuova sul loro sito, in questo momento il cambio da 297 dollari a euro fa 263.
Mi pare una richiesta oggettivamente esosa e incomprensibile.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Ciao Emanuele :), non l'hai ancora venduta?
Ci siamo sentiti a settembre 2021, come ricorderai, pensavo a questo punto tu avessi trovato qualcuno.
Vedo però che hai addirittura aumentato il prezzo e ora l'hai messo a 250 euro, se ricordi la nostra trattativa era sui 200.
250 praticamente è il prezzo come comprata nuova sul loro sito, in questo momento il cambio da 297 dollari a euro fa 263.
Mi pare una richiesta oggettivamente esosa e incomprensibile.
Intanto grazie per la risposta. Da quel giorno non ho più messo annunci del genere da nessuna parte. Per quanto riguarda il prezzo se leggi bene ho scritto che i 250 € sono trattabili potrei anche scendere ai 200 € ma con spese di spedizione escluse, ma non scendo sotto i 200 €. Grazie ancora
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Siamo alla rivendita
Si purtroppo non ho tempo di utilizzarla pertanto vorrei venderla, comunque funziona per far affluire il sangue al cuoi capelluto, che diventa sempre più spesso rafforzato dal sangue, peccato non essere costante nell'utilizzarla perchè secondo me potrebbe aiutare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope