Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
grazie Upperbos per la risposta. Dovro' imparare; ho sempre fatto fatica ad arrivare alle radici (a parte sulla fronte). Passata l'estate voglio provare anch'io, anche se per me non potere fare lo shampoo, anche solo per due giorni di fila, è un bel problema
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
grazie Upperbos per la risposta. Dovro' imparare; ho sempre fatto fatica ad arrivare alle radici (a parte sulla fronte). Passata l'estate voglio provare anch'io, anche se per me non potere fare lo shampoo, anche solo per due giorni di fila, è un bel problema
Lo era anche per me,alla fine ho resistito, lavaggio con sola acqua e ci sono riuscito
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Io ho fatto una intera settimana senza bagnarli.
Tra l'altro la lozione non sporca o unge, e anzi dá una piacevole sensazione di freschezza.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
una settimana senza lavare i capelli per me è improponibile,
giá 2/3 giorno non saprei come fare.

Io inizieró dopo le ferie ma credo che almeno con acqua e shampo delicato dovró lavarli ogni mattina.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
una settimana senza lavare i capelli per me è improponibile,
giá 2/3 giorno non saprei come fare.

Io inizieró dopo le ferie ma credo che almeno con acqua e shampo delicato dovró lavarli ogni mattina.
Evita almeno per 2-3 gg e lava poi con acqua
 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
Questa cosa del non lavaggio nelle specifiche è alquanto singolare a dir poco
Nessun altro prodotto che venga applicato tipicamente sul cuoio fa riferimento a restrizioni simili
Dopo qualche ora a dir tanto l’assorbimento attraverso la cute non può che avere raggiunto il suo plateau (per tanto o poco che possa essere)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
Ma se viene consigliato, perché non farlo?
Ci sarà un suo perché
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Io lavo i capelli tutti i giorni perché giá dopo 1 giorno sono sporchi, il massimo che potrei fare sarebbe lavarli a giorni alterni... Se invece di evitare di lavarli aumentassi le applicazioni? Fino ad arrivare anche a 3, il risultato sarebbe lo stesso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
Anch'io avevo il tuo stesso problema e pensa che l'ho fatto nel periodo di ferie al mare.
Alla fine un lavaggio con acqua per 3-4 gg è più che fattibile credimi
Aumentare le applicazioni non serve
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ragazzi, come applicate voi il prodotto, in particolare sulla barba? La boccetta è scomodissima, e ne fa uscire a fiumi..
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Scusate ma avete provato a tagliare i capelli dopo l'utilizzo? Se riscrescono bianchi allora non è niente di quello che promette
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,463
3,257
2,015
Milano
In che senso? I capelli crescono dalla radice, si allungano, ma dal basso. E che significa "dopo l'utilizzo"? Dopo che non usi più il prodotto? Ma ci sono indicazioni anche per il mantenimento del risultato, quindi implicitamente i produttori ci dicono che se non lo utilizzi perdi i risultati. Quindi se ritornassero bianchi dopo che hai smesso di usare il prodotto sarebbe tutto regolare.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23

Schitone

Utente
11 Agosto 2020
2
1
5
Buon pomeriggio a tutti,
scusatemi la domanda magari ovvia, ma dato che ho acquistato il prodotto e non mi decido ad iniziare per via del problema di non poter lavare i capelli per tot giorni (cosa che per via delle lozioni e complice il sudore con il caldo di quest gg difficilmente non riesco a fare ogni gg) volevo chiedere a proxy se quando affermi 'Alla fine un lavaggio con acqua per 3-4 gg è più che fattibile credimi' ti riferisci al fatto che potrei lavare i capelli ogni giorno anche se solamente con acqua fin dalla prima applicazione per i primi 3-4 gg e poi passare allo shampoo, oppure dovrei almeno i primi 2-3gg non dovrei lavare i capelli e poi farlo con acqua per arrivare ad una settimana?
Grazie mille in anticipo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Agg7

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
Devi evitare lo shampoo per i primi 4 giorni almeno,lavi con acqua e dal quinto riprendi con lo shampoo
 

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Devi evitare lo shampoo per i primi 4 giorni almeno,lavi con acqua e dal quinto riprendi con lo shampoo
Aggiornamenti fotografici ne abbiamo?

Ho.ordinato il prodotto, è già arrivato dopo 2 giorni ma sono in ferie, quindi lo ritirerò solo lunedi
 

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15


Lo applico solo sulla barba da circa una settimana, tutte le sere prima di dormire. Non ho seguito l'indicazione di non lavare la parte, per ovvi motivi. Il colore non è ancora esattamente dell'intensità giusta ma non manca molto. Mi ritengo soddisfatto al momento.
Potresti gentilmente mettere qualche foto della barba prima e dopo?