Galenici

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Ho quasi finito sia la preparazione galenica in compresse sia la lozione topica prescritte dal Dott. Campo. Poiché il Dottore stesso mi ha lasciato la scelta se tornare da lui o meno (a seconda dei risultati ottenuti) e poiché la mia situazione è migliorata, volevo sapere se, secondo voi, posso continuare ad assumere le compresse e mettere la lozione topica. Secondo voi è consigliabile? Si possono avere questi galenici senza la prescrizione o è necessaria?


- Preparazione galenica in compresse (1 ogni sera):

picnogenolo 30 mg
biotina 5 mg
calcio pantotenato 10 mg
melatonina 2 mg

- Lozione topica (applicare 3ml a giorni alterni):

17 alpha estradiolo 0,03%
estrone base 0,05%
idrocortisone butirrato 0,08%
progesterone 0,3%
glicerina 3%
alcool 70°


Grazie!!
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Ho quasi finito sia la preparazione galenica in compresse sia la lozione topica prescritte dal Dott. Campo. Poiché il Dottore stesso mi ha lasciato la scelta se tornare da lui o meno (a seconda dei risultati ottenuti) e poiché la mia situazione è migliorata, volevo sapere se, secondo voi, posso continuare ad assumere le compresse e mettere la lozione topica. Secondo voi è consigliabile? Si possono avere questi galenici senza la prescrizione o è necessaria?


- Preparazione galenica in compresse (1 ogni sera):

picnogenolo 30 mg
biotina 5 mg
calcio pantotenato 10 mg
melatonina 2 mg

- Lozione topica (applicare 3ml a giorni alterni):

17 alpha estradiolo 0,03%
estrone base 0,05%
idrocortisone butirrato 0,08%
progesterone 0,3%
glicerina 3%
alcool 70°


Grazie!!
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Ho quasi finito sia la preparazione galenica in compresse sia la lozione topica prescritte dal Dott. Campo. Poiché il Dottore stesso mi ha lasciato la scelta se tornare da lui o meno (a seconda dei risultati ottenuti) e poiché la mia situazione è migliorata, volevo sapere se, secondo voi, posso continuare ad assumere le compresse e mettere la lozione topica. Secondo voi è consigliabile? Si possono avere questi galenici senza la prescrizione o è necessaria?


- Preparazione galenica in compresse (1 ogni sera):

picnogenolo 30 mg
biotina 5 mg
calcio pantotenato 10 mg
melatonina 2 mg

- Lozione topica (applicare 3ml a giorni alterni):

17 alpha estradiolo 0,03%
estrone base 0,05%
idrocortisone butirrato 0,08%
progesterone 0,3%
glicerina 3%
alcool 70°


Grazie!!
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Grazie Mel,
perché ti scusi?
Hai detto la tua! Credo sia lecito e ti ringrazio molto.
Baci
Cri
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Anch'io penso che se la cura ha dato i suoi risultati sia giusto continuarla pero' la cosa piu' sensata sarebbe come ha detto Mel contattare il dottore e chiedere direttamente un suo parere.Per la prescrizione penso proprio che ci voglia.
Ciao.[8)]
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Lunicri,
anch'io azzardo una mia ipotesi: se hai sofferto di T.E. può essere che ti sia passato e che tu abbia avuto buoni esiti grazie anche alle cure. Può essere che tu debba continuare ancora un po', ma può anche essere che (finito l'effluvio) tu possa sospendere le cure perchè perfettamente guarita!!!
Credo che solo il tuo medico dermatologo possa dirti come procedere per il meglio!

Bacio
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Grazie a tutti![:)]
A questo punto credo che riprenoterò una visita con il Dott. Campo.